• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    maribea
    Ospite non registrato

Libera professione: liber davvero? (e2)

Ciao a tutti.

Spero qualcuno possa aiutarmi nel capire se, come lp con partita IVA e un contratto che scade a fine aprile con una ASL posso lavorare in privato facendo la stessa identica cosa che faccio per la ASL stessa (consulenza psicologica e pedagogica per sostegno alla genitorialità).

Ci sono vincoli che mi impediscono di farlo oppure no?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Maribea

Ospite non registrato
    Ciao Maribea,

io non penso che tu abbia alcun divieto di poterlo fare privatamente: hai la PI e l'iscrizione all'albo? Forse non hai lo studio, ma volendo e potendo lo puoi aprire. Leggendo gli altri thread non ho mai trovato informazioni contrarie. Però non sono esperta nel senso che ancora non ho la PI, quindi aspetta altre risposte.

Ma cosa ti fa venire il dubbio che tu non lo possa fare? In più hai anche fatto l'esperienza alla ASL? Cosa aspetti?

In bocca al lupo!

squirrel
    Ospite non registrato

Re: Libera professione: liber davvero? (e2)

Originariamente postato da maribea
    Ciao a tutti.

Spero qualcuno possa aiutarmi nel capire se, come lp con partita IVA e un contratto che scade a fine aprile con una ASL posso lavorare in privato facendo la stessa identica cosa che faccio per la ASL stessa (consulenza psicologica e pedagogica per sostegno alla genitorialità).

Ci sono vincoli che mi impediscono di farlo oppure no?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Maribea
    Il contratto con la ASL è come libera professionista? Se la risposta è si, nulla osta! In bocca al lupo!!!

maribea
    Ospite non registrato
    Esatto!
    Sono ovviamente iscritta all'albo con tutti i crismi e lavoro con la ASL con un contratto che scade a fine aprile in regime di libera professione.

Pensavo al conflitto d'interesse, perchè una mamma che viene in ASL da me non paga nulla, in privato sì.

Ma in effetti è come il mio medico di base che io non pago perchè è del SSN, poi però altra gente ci va in privato e paga.

Grazie!

Maribea

Privacy Policy