• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un nuovo sogno...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Un nuovo sogno...

Premetto che mi imbarazza un pò la cosa, ma comunque lo posto lo stesso il sogno perchè sono troppo curioso...

Da un pò flirto con una ragazza con la quale ho avuto una storia una sera...

Lei studia a Roma e l'altra notte ho sognato che tornava qui da me a sorpresa e mi aspettava sotto casa, e per giunta sotto la pioggia. Io scendo per raggiungerla e la trovo insieme ad una squadra di poliziotti, dei quali uno mi rimprovera perchè non si fanno aspettare le signore sotto la pioggia.

Dopo questa scenetta, ci ritroviamo io e lei nel bagno della casa di mia nonna dove... ehm... facciamo le cose sconce

... ... ...

Finito... aspetto risposte...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

io mordo
    Ospite non registrato
    Ciao Hellstorm ...mi sa che siamo alle solite...
    segnale di pericolo nei confronti del desiderio di far innamorare follemente la ragazza... di averla ai tuoi piedi... il piacere della seduzione fine a se stesso in parole semplici... la predazione...

...ora devo andare... l'argomento mi interessa però perchè riguarda anche me...

ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da io mordo
    Ciao Hellstorm ...mi sa che siamo alle solite...
    segnale di pericolo nei confronti del desiderio di far innamorare follemente la ragazza... di averla ai tuoi piedi... il piacere della seduzione fine a se stesso in parole semplici... la predazione...

...ora devo andare... l'argomento mi interessa però perchè riguarda anche me...

ciao
    In che senso riguarda anche te? Fai anche tu sogni del genere?

Cmq come al solito grazie mille per la pronta risposta!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

io mordo
    Ospite non registrato
    nel senso che pure io soffro di seduzione compulsiva ...a momenti ci provo pure con la zia (che è veramente figa tra l'altro )... almeno nel mio caso credo vada tutto ricondotto a sentimenti di rivalsa, di inferiorità (o forse dovremmo dire di superiorità )... insomma, un vero bordello il mio cervello

Privacy Policy