• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
    Ospite non registrato

Esame di storia della psicologia con Ceccarelli

Scusate ma avrei bisogno ancora di voi........l'esame di storia della psicologia con il prof Ceccarelli si può dare a GEN/FEB? :cry: :cry: :cry: Vi prego rispondete ciao ciao

Ospite non registrato

Storia della psicologia

Si Francy,certo!Si può dare anche a gennaio/febbraio,lo so xchè mi ha mandato una mail il Prof.Ceccarelli,però i suoi testi ancora non sono in stampa;quindi,come si fa a preparare l'esame??? Scusa ma tu quanti esami vuoi dare a gennaio/febbraio???Io penso di dare solo Psicologia gen.e Inglese(speriamo)xchè lavoro pure!!!!

Ospite non registrato
    Ciao Marty,per adesso penso di dare psicologia generale,riguardo storia della psicologia volevo soltanto informarmi;magari riuscissi a dare anche questo esame!!!!!!!!!! Poi vedrò come va e se mi rimane un pò di tempo a disposizione!Anche io ora sto lavorando di nuovo! A presto bacioni Francy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:b10964388d]Marty, x ora puoi studiare sul Legrenzi... se leggi quello sei già a cavallo... [/color:b10964388d]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Gordon81
    Ospite non registrato
    Ciao, infatti Storia della Psicologia di Legrenzi è il libro principale per preparare l'esame con il Prof. Ceccarelli. Attenzione, perchè comunque sia le lezioni sono insufficienti per la preparazione all'esame. L'esame è scritto ed è a quiz......Le domande comprenderanno Freud, Jung, le date ed i luoghi principali della storia della psicologia in ambito italiano ed internazionale. Il suo libro, quello celestino, è necessario anche per l'esame scritto e non soltanto, come vi potrebbe dire lui, per l'orale. L'orale sarà obbligatorio per i voti che andranno dal 18 al 20 e dal 28 al 30. Per gli altri l'orale è facoltativo. E' un esame da preparare molto bene perchè il test, così come è fatto, è uno dei più difficili e sinceramente è molto, molto bastardo a parer mio. Spero di aver potuto dare qualche informazione utile a voi di Urbino. Per quanto riguarda Caputo, so che si possono dare durante il trimestre delle lezioni, 2 parziali. Quindi, già un esame in meno, visto che non è che ci sia così tanto da studiarci su, visto che le domande sono disponibili nelle copisterie. Un saluto.

Ospite non registrato
    Ember so che i testi di Ceccarelli non sono stati ancora stampati quindi mi chiedevo come si potrà dare l'esame a GEN-FEB se non escono in tempo utile per potersi preparare! (nel caso in cui io riesca a darlo) Boooooo!!!!!!!!!!!! Comunque fammi sapere e grazie tantooooooooo!!!!!!!Scusa ma esagero un pò con le domande ma che devo fare abito a Roma e non ho altro modo che questo! :o Ciao a presto

[color=darkblue:c5ce92b70e]Scusa se ti rispondo con un pò di ritardo ma mio padre sta lavorando di brutto al computer e non me lo lascia mai... :cry: comunque beh, ne so quanto te. Io finchè non so che libri prendere mi preparo sul Legrenzi e sugli appunti. Se i libri del prof non escono mica può pretendere che li leggiamo! [/color:c5ce92b70e]

Gordon81
    Ospite non registrato
    I libri non usciranno e dovrete utilizzare le sue fotocopie di Antinomie Epistemologiche. Utilizzerete la sua parte speciale, quella celestina. Utilizzerete il Marhaba ed il Legrenzi. Gli appunti......bè......secondo me servono a poco, abbiate fede.

Ospite non registrato

PER EMBER E GORDON 81

Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete dolcissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed io approfitterò ancora di voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o bacioni a tutti Francydea questi me li faccio da sola per gli esami!!!!!!!!!!!!!

[color=darkblue:2751eff995]La lista sostitutiva dei testi per Storia della Psicologia la trovate qui:[/color:2751eff995]

http://www.uniurb.it/psicologia/avvcecc.htm

Ospite non registrato
    Ciao Ember grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Cmq x ki lo vuole dare l'esame è il 21 di gennaio e il secondo appello l'11 febbraio!!!
    In bocca al lupo

Ospite non registrato

Esame storia della psicologia?!?

Scusate ma....è vero che l'esame col prof.Ceccarelli (A-L)è scritto ed è un quiz?Cioè ci sono risposte multiple?Voi cosa ne sapete?? Perchè se è così provo a buttarmi! Fatemi sapere al + presto!!!Byeeeeeee!!!

[color=darkblue:00ab77e58c]Non so se è un quiz! Però so che è scritto, ma che c'è anche l'orale per chi ha preso un voto basso o alto.[/color:00ab77e58c]

Re: Esame storia della psicologia?!?

[quote:d6625b514a="martinaryk"]Scusate ma....è vero che l'esame col prof.Ceccarelli (A-L)è scritto ed è un quiz?Cioè ci sono risposte multiple?Voi cosa ne sapete?? Perchè se è così provo a buttarmi! Fatemi sapere al + presto!!!Byeeeeeee!!! [/quote:d6625b514a]

consiglio ... mai sottovalutare gli scritti fatti a quiz ... credimi sono difficili ugualmente
    aishiteru

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy