• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola L'avatar di robertolino

psicodramma a Torino o Cuneo

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono uno psicologo di Torino. Tra le altre cose sto lavorando in una comunità per tossicodipendenti. Cerco qualche collega che si occupi di psicodramma e che sia disposto a seguire un mio utente che da qualche settimana ha terminato il percorso riabilitativo. Inizialmente non sarà in grado di pagare, ma è ben disposto e, non appena trovato lavoro, sarà in grado di farlo. La zona è quella di Torino, o Cuneo o del pinerolese. Per un certo periodo continiuerò a seguirlo anche io a titolo gratuito, ma un percorso in psicodramma secondo me sarebbe quello per lui più utile. Spero che qualcuno di voi sia disponibile o conosca colleghi che gestiscono gruppi e lo possono inserire.
    Grazie
    Roberto

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Ciao.. a Torino so che si occupa di psicodramma il prof Perussia. Avevo sentito che fa degli incontri serali e segue diversi gruppi.. non so molto di più ma potresti provare a contattarlo, di solito è disponibile e gentile. Io non ho l'indirizzo ma lo trovi su unito.it o phersu.org
    ciao

Grazie mille per l'informazione. Proverò a contattarlo.
    Ciao
    Roberto

ciao sono una tirocinante di Gasseau, so che fa dei gruppi di psicodramma a Torino e che sono gratuiti per i giovani fino a 21 anni. Poi c'e' Gasca, Piovesana e Motrassino (ma non so se gratis accettano) ti segnalo ancora la Dott.ssa San Filippo che ha un gruppo a Pinerolo. Spero di esserti stata utile.

Mi sei utilissima, grazie mille. Ti chiedo ancora una cortesia: non è che sapresti indicarmi come reperire la dott.sa SanFilippo?...magari un indirizzo mail o il servizio in cui lavora.....
    ancora Grazie
    Roberto

certo... la puoi trovare il martedì alla coperativa sociale COESA (dietro al palazzo di vetro che c'è a Pinerolo, purtroppo non ricordo la via) dalle 15 alle 17 circa, ha un gruppo proprio a quell'ora.

Grazie ancora
    Roberto

Privacy Policy