• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    L'avatar di zio jack

Spot Indesiderati Al Cinema: Come Difendersi

Ne avete già sentito parlare?

Io ho ricevuto questa mail tempo fa ma dimenticavo sempre di postarla

Se ne avete già parlato chiedo perdono

Date un'occhiata a questo link:
    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=131837

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Grazie della segnalazione, Jack! In effetti il problema c'è, eccome!
    Di solito per vedere un film, mi reco sempre alla mia vecchia e fedele sala cinematografica, dove fanno al massimo 4 trailers prima del film, oppure qualche pubblicità sfiziosissima; devo dire che la cosa non mi disturba, anche perchè se il film comincia alle 20:00, le pubblicità le fanno dalle 19:50 alle 20:00 (in pratica non rubano minuti al film). Però ricordo che una volta cambiai sala ed andai (per colpa di alcuni amici ;P ) in un grande e molto noto multisala di Fuorigrotta. Ok, a parte che le pubblicità duravano 15 minuti, ma poi erano delle cose oscene! Avete presente le pubblicità stile Concetta Mobile (ma mooolto meno divertenti ??). Quindi c'era: il magnifico Atelier del fratelli Schioppa (una cosa del genere), il caseificio La Bufala, il Bar "Baretto" ed altre oscenità!
    Beh, se fossi stata da sola me ne sarei andata! Per fortuna la buttammo a ridere, però che orrore!!!
    Quindi non facciamoci prendere per i fondelli, e seguiamo le istruzioni postate da Jack!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ad averlo saputo rpima!!!
    quando andai a vedere Nemo mi sono sorbita 25 minuti di pubblicita'. 15 per le cronanche di Narnia e per un biglietto che costa 7.50 e in prima fila!! anche quello non mi sembra giusto. perche' un povero sfigato che trova solo posti in prima fila deve pagare il biglietto pieno per venire via con il torcicollo??
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Grazie della segnalazione, Jack! In effetti il problema c'è, eccome!
    Di solito per vedere un film, mi reco sempre alla mia vecchia e fedele sala cinematografica, dove fanno al massimo 4 trailers prima del film, oppure qualche pubblicità sfiziosissima; devo dire che la cosa non mi disturba, anche perchè se il film comincia alle 20:00, le pubblicità le fanno dalle 19:50 alle 20:00 (in pratica non rubano minuti al film). Però ricordo che una volta cambiai sala ed andai (per colpa di alcuni amici ;P ) in un grande e molto noto multisala di Fuorigrotta. Ok, a parte che le pubblicità duravano 15 minuti, ma poi erano delle cose oscene! Avete presente le pubblicità stile Concetta Mobile (ma mooolto meno divertenti ??). Quindi c'era: il magnifico Atelier del fratelli Schioppa (una cosa del genere), il caseificio La Bufala, il Bar "Baretto" ed altre oscenità!
    Beh, se fossi stata da sola me ne sarei andata! Per fortuna la buttammo a ridere, però che orrore!!!
    Quindi non facciamoci prendere per i fondelli, e seguiamo le istruzioni postate da Jack!
    Concordo con te poppy, le pubblicità vecchio stile sono piacevoli e non rubano spazio al film

Però adesso i grandi multisala esagerano, se si continua così non mi meraviglierei se inserissero gli spot anche durante il film

Al prox film provvedo e cito
    Dott. Armando Cozzuto

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io x questo vado al cinema 20 minuti dopo che è scritto sul giornale..al warner specificano chiaramente che ci sono 20 minuti di pubblicita',quindi entro appena finisce e nn me la sorbisco..e mi son resa conto che non lo fanno solo al warner ma in tutti i cinema

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di zio jack
    Originariamente postato da Ele*
    io x questo vado al cinema 20 minuti dopo che è scritto sul giornale..al warner specificano chiaramente che ci sono 20 minuti di pubblicita',quindi entro appena finisce e nn me la sorbisco..e mi son resa conto che non lo fanno solo al warner ma in tutti i cinema
    Infatti, ora che ci penso, quando sabato sono andato a vedere SawII, ad orario d'inizio riportato sul bliglietto la sala era quasi vuota, nonostante il display la riportasse piena

Poi dopo 10 minuti sono arrivati tutti insieme

Io però ho paura che magari becco il giorno in cui fanno meno pubblicità e mi perdo l'inizio del film
    Dott. Armando Cozzuto

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da zio jack
    Io però ho paura che magari becco il giorno in cui fanno meno pubblicità e mi perdo l'inizio del film
    Già è l'unico motivo per cui entro in orario!

Comunque non se ne può più, da me ad ogni film ci sono 20 minuti di pubblicità!
    Accetto le pubblicità dei film di prossima proiezione, utili per gli spettatori e interessanti... ma daaaaaaaaaaaaai, i biscotti o i divano nooooooooooooo!!!!

al cinema dove vado io non si puo' entrare dopo l'inizio. anche se questo prevede 20 minuti di pubblicita'.
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si in effetti si rischia di non riuscire ad entrare.. anche da noi (sia a Roma che a Genova) ho visto che sono poco propensi a farti entrare fuori dall'orario..

Ma sinceramente a me divertono a parte che si vedono le versioni lunghe di quelle mandate alla tv e poi a volte anche quelle "dei poveri" tipo l'ottico all'angolo sono utili specie per me che a Genova ho sempre bisogno di conoscere posti nuovi

E poi male che vada si parla col vicino fino all'inizio del film

Non c'è un "come difendersi dalla gente che chiacchiera al cinema" piuttosto?
    e anche uno su "come difendersi dai cretini che non spengono il cellulare oppure ti mettono la vibrazione e ti vibra tutta la fila di poltroncine"

oppure da persone deficienti che durante le cornache di narnia si spaventano a vedere il lupo e cominciano a singhiozzare pur avendo 40 anni???
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    non ci posso credere

Originariamente postato da Haruka
    [...]
    Non c'è un "come difendersi dalla gente che chiacchiera al cinema" piuttosto?
    e anche uno su "come difendersi dai cretini che non spengono il cellulare oppure ti mettono la vibrazione e ti vibra tutta la fila di poltroncine"
    in questo caso o ti porti il bazooka, oppure ti siedi vicino ad un "Tipo I" *clik*
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    ok...non ci incastra niente ma...una domanda...

ZIO JACK....come ti è sembrato SAW II??

io avevo visto anche il primo ma sinceramente il secondo mi ha deluso da morire...

era tutto prevedibile e scontato...sembrava girato da un branco di ragazzini alle prime armi...è stato persino peggio di THE VILLAGE...

...e quello è stato un "flop" bestiale!

Infatti non c'entra
    Qui l'argomento è O.T... Parlatene
    qui

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    infatti...dopo mi sono accorta che era già stata aperta la discussione altrove!...

chiedo umilmente perono!

Privacy Policy