• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    melina carrubba
    Ospite non registrato

progettazione su modica

Ciao sono Melina mi sto trasferendo per motivi personali su Modica, cerco collaboratori ricchi di creatività e spirito imprenditoriale. A presto contattatemi alla mia mail personale melinacarrubba@hotmail.it

melina carrubba
    Ospite non registrato

Ma non c'e nessuno audace e creativo?

smuovetevi e datemi una mano sto attivando uno studio in rete con Messina Catania e Palermo...mi sarebbe utile una collaborazione...melina

Abigail73
    Ospite non registrato
    Ciao Melina, scusa ma potresti essere più chiara sull'attivazione di questo "studio in rete"?

melina carrubba
    Ospite non registrato

subito

Allora per rete intendo quell'insieme di contatti che ho curato dal post laurea ad oggi, tutte le persone per cui e con cui ho lavorato, abbiamo mantenuto i contatti e cerchiamo di creare le progettazioni e le consulenze in tutti i territori a nostra disposizione...adesso mi preme dare inzio ai seminari e corsi di formazione su Modica, il counseling, le progettazioni varie... se sie interessata fammi sapere Melina

Matricola L'avatar di spatola80
    Ciao Melina
    mi chiamo Ivana ho letto il tuo post e sarei interessata ad avere maggiori informazioni..
    Io al momento sto svolgendo il secondo semestre di tirocinio post-lauream e fino ad ora mi sono occupata di formazione e e-learning..

Ma come mai a modica?Io sono siciliana e più precisamente di un paesino vicino Modica..
    Aspetto altre tue informazioni.

Grazie
    Ivana
    ivana

melina carrubba
    Ospite non registrato

ho inziato li

aprirò lo studio li, ho inziato a lavorare li a modica ma non credere che non si possa fare altro nei paesi vicini. se vuoi attivarti possiamo fissare un appuntamento fammi sapere Melina

melina carrubba
    Ospite non registrato

dimenticavo

Sono interessata ad attivare nouvi corsi di formazione, il prossimo sarà il 4-5 febbraio comunicazione nella coppia se sei interessata contattami

Il mio problema è che adesso sto a roma per terminare il mio tirocinio qui ad Ops, che terminerà a metà marzo.
    Cmq se vuoi posso inviarti il mio curriculum o lasciarti il mio num tel e poter così tenerci in contatto..

Che ne pensi?
    ivana

melina carrubba
    Ospite non registrato

si invia alla mia mail il curriculum

Sono interessata ad acquisire nel mio studio persone attive...invia il curriculum melinacarrubba@hotmail.it

curriculum

Ho inviato il mio curriculum al tuo indirizzo.
    Aspetto tue notizie

Grazie
    ivana

melina carrubba
    Ospite non registrato
    non saprei che dirvi ma sono ineteressata seriamente a collaborazioni nel ragusano...

taietta78
    Ospite non registrato
    Ciao Melina
    la tua richiesta mi interessa molto innanzitutto perchè io sono della prov di Ragusa e poi perchè credo davvero che si possa fare e creare qualcosa di interessante...
    Io sono laureata dal 2003, abilitata con regolare iscrizione all'albo degli psicologi della regione Sicilia e sono anche iscritta a Scuola di Specializzazione in Psicoterapia relazionale (il CTR di Catania la cui direttrice è Rose Mary Galante).
    Lavoro quindi con le famiglie, mi occupo di comunicazione e ho anche presentato progetti in ambito scolastico. Il mio indirizzo e-mail è sabrinaciarcia@yahoo.it
    Contattami, a presto
    Dr. Ciarcià

Privacy Policy