• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Info veloce

Partecipante Super Figo

Info veloce

Nessuno ha mai fatto il segretario o il presidente di un seggio?

Volevo sapere quanto pagano..per lo scrutatore lo so,dovrebbe essere 180 euro +60euro a urna mentre per il segretario e presidente non ne ho idea...ma penso sia di più...

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Qui un mio amico, anni fa ha fatto il presidente di seggio e ha preso circa 500 mila lire, ti parlo di circa 5 anni fa. Poi dipende quanti giorni lavori, solo sabato pomeriggio e domenica , oppure anche il lunedì.

ciao, Emy
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da sinonimo
    Qui un mio amico, anni fa ha fatto il presidente di seggio e ha preso circa 500 mila lire, ti parlo di circa 5 anni fa. Poi dipende quanti giorni lavori, solo sabato pomeriggio e domenica , oppure anche il lunedì.

ciao, Emy
    Grazie!!

Mmm quindi presidente circa 250 euro...quindi il segretario per forza di cose prenderà di meno

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    100 euri al giorno dalle 6.30 alle 22.00 l' anno scorso al mio paese per un segretario
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Qui da me il segretario prende la stessa cifra degli scrutatori (una miseria se non ricordo male .....) ma in compenso lavora più del doppio
    Non te lo consiglio tanto......
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Partecipante Super Figo
    Grazie ragazzi per le info!! Gentilissimi

Quindi non c'è una regola generale...devo capire da me come si regolano allora Perchè stavo valutando appunto se mi conviene o meno...

Cmq c'è gente (e non ho capito se lo può fare) che viene chiamata sempre..io sapevo che lo potevi fare solo una volta e basta

Mah!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    il segretario come lo scrutatore anche se si fa piu'il mazzo prende sulle 120[fatto a giugno]mentre il presidente un po'di piu'

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Ele*
    il segretario come lo scrutatore anche se si fa piu'il mazzo prende sulle 120[fatto a giugno]mentre il presidente un po'di piu'
    Intendi 120 euro al giorno,giusto?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Mi sa di no.....Non so Ele ma io avevo preso (scrutatrice) 160 euro per tre giorni effettivi (compresi il sabato pomeriggio dove prepari e l'ora indecente a cui finisci con lo scrutinio....)
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

heaven
    Ospite non registrato
    allora io a giugno per tre giorni ho preso 176 euro circa e facevo la segretaria, mio padre faceva il presidente e ha preso uguale a me, gli scrutatori hanno preso se nn sbaglio sulle 120..

dipende da quanti gg sono cmq varia dalla 120 alle 150..non al giorno ovviamente ma tutti e due/tre giorni.

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Originariamente postato da pollon2
    Mi sa di no.....Non so Ele ma io avevo preso (scrutatrice) 160 euro per tre giorni effettivi (compresi il sabato pomeriggio dove prepari e l'ora indecente a cui finisci con lo scrutinio....)
    quando ci furono le parlamentare-quartiere-sindaco ecc ecc al nostro seggio io sono uscita alle 5 della mattina dopo invece x quello della fecondazione assistita ando'meglio

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo
    Insomma massimo 160 euro o giù di lì ...cioè per carità sono soldi e certo non ci sputo sopra,però è il rapporto n°ore che lavori/salario che certo non ti invoglia ....vorrà dire che quei soldi li utilizzerò per comprare la playstation 2 (e nemmeno mi bastano se vogliamo )

Privacy Policy