• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

A proposito di titoli scippati

Oggi mi sono recato sul sito http://www.sistemapiemonte.it/lavoro...te/VoccHome.do
    un sito creato dalla regione piemonte per la ricerca di lavoro...
    e con mia somma sorpresa (e rabbia) inserendo la parola
    chiave "psicologo" ho raggiunto la pagina nell'immagine che allego.
    Qualcuno mi spiega chi è il medico psicologo?

Ciao ciao
    altanx78
    Immagini allegate Immagini allegate

psicosarix
    Ospite non registrato
    non saprei proprio, ma è davvero una bella domanda!
    io informerei l'ordine chiedendo a loro di informarsi e fare chiarezza, mi sembra la cosa più logici da fare.
    visto che è un sito della regione chi meglio di loro può fare delle domande ed ottenere delle risposte?
    nella migliore delle ipotesi è solo un errore di un impiegato che non sa che gli psicologi sono medici (non ci credo , ma ci spero!!!), nella peggiore è un altro "morso" al campo della Psicologia e degli psicologi

Partecipante L'avatar di Natt
    Medico psicologo?!??!!?
    Siamo nell'Anteguerra?!?!
    Da quando esiste la laurea in Psicologia, non dovrebbe più esistere tale dicitura...
    Andiamo BENE...
    Dopo il Manager in Psicologia dello Sport, mi vedo anche il medico psicologo...
    E lo psicologo e basta che fa?!!? Pesca?!?!
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    - Anche i rapporti più romantici iniziano con terribili minacce...
    - Tipo: "NON CI LASCEREMO MAI"

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    medico psicologo? manager in psicologia dello sport?
    già fatichiamo tanto a prenderci il nostro spazio...