• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tirocinioooo

Flor
    Ospite non registrato

Tirocinioooo

Ciao ragazzi. Buon anno e buona befana a tutti!
    Mi è sorto un dubbio: guardando il piano di studi di quest'anno ho visto che il tirocinio è segnato solo al terzo anno. L'anno scorso invece erano 250 ore al secondo anno e altre 250 al terzo. Insomma.. cosa è cambiato??

Io sono al secondo anno e sinceramente non mi sono ancora informata riguardo il tirocinio perchè sto già abbastanza incasinata con gli esami. Se qualcuno però sa qualcosa di preciso...

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    ciao cara!!!Da quest'anno purtroppo il tirocinio l'hanno spostato tutto al 3anno, quindi la domanda si può fare dall'atto d'iscrizione a settembre....a presto..cme 6messa?!!!Io maluccio...speriamo bene...
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    x Flor: l'anno scorso, quando ne ho fatta una parte erano 125 + 125 e non 250 + 250 . Non sapevo che da quest'anno si fa tutto (250h) al terzo! Penso che in fondo non sia male perchè al secondo ti mancano degli esami che invece ti servono per capire l'esperienza di tirocinio. Io ho fatto tirocinio senza aver dato nemmeno un esame del terzo e ti assicuro che non ci capii un cazzo... mesi dopo quando ristudiavo quelle cose rimanevo a bocca aperta a dire...AHHHH ecco com'era.....

In bocca al lupo cmq! Ah, quando inizi il tirocinio trova il mio post e scrivi le tue esperienze!!!

Fabri

Flor
    Ospite non registrato
    Grazie a tutti e due Per quanto mi riguarda trovo molto più comoda questa modalità, dato che sono già abbastanza incasinata con gli esami. E poi, in effetti, credo abbia più senso fare il tirocinio quando gran parte degli esami si sono dati e si è più preparati ad affrontare certe cose.

Partecipante Affezionato L'avatar di stella80
    ciao flor ecco magari scusa non c'entra niente e penserai che sono una ficcanaso però lggendo il tuo post ho letto che sei al secondo anno!e magari hai frequentato le lezioni di neurofisilogia(dimmi di si ti prego) siccome avevo scritto un altro post su neuro ma nessuno ha risposto e sono alquanto disperata se l'hai frequentata e sai qualcosa potresti condividere con me i tuoi saperi circa l'esame! grazie e scusa ancora se ti ho disturbato!

Flor
    Ospite non registrato
    ciao stella. purtroppo devo deludere le tue aspettative. Non ho frequentato neurofisiologia, proprio perchè devo dare ancora biologia e anatomia, quindi mi sembrava una perdita di tempo. Non posso aiutarti mi dispiace

Privacy Policy