• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante L'avatar di ludos

sinesis- scuola bolognese di psicoterapia cognitiva

Salve a tutti! A febbraio finirò il tirocinio post lauream e vorrei avere maggiori info sulle scuole di psicoterapia.. qualcuno può dirmi qualcosa su questa scuola? Ho letto le info su internet e mi è sembrata interessante.. grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5
    ciao ludos! purtroppo di questa scuola nn so nulla in piu del sito ma volevo chiederti se sei di bologna e se farai qui la specializzazione..io sono di bo e sto cercando una scuola ..........

Partecipante L'avatar di ludos
    ciao Kikka io sono di ferrara e sto cercando una scuola di specializzazione, mi manca ancora l'esame di stato che farà a giugno a Pd e poi penso di iscrivermi ad una scuola per novembre.. per ora non escludo niente, misto informando un po' su tutto.. tu hai già qualche idea sulla scuola da frequentare?

Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5
    ancora no....mi piacerebbe qualcosa che nn mi limiti troppo nelle scelte future e che mi dia una formazione adatta sia all infanzia che all adulto...........ma sono confusa pure tra dinamico e cognitivo-comp!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ciao kikkuccia...con te ne abbiamo già parlato...

per ludos invece...
    ti segnalo il sito www.scuolapsicoterapia.it, della scuola adleriana di reggio emilia per adulti ed età evolutiva..se può essere utile io posso darti qke info...

Partecipante L'avatar di Natt
    Ciao Kikka,
    io sono di BO ma vado a fare la scuola a Roma. Credo però che quello che farò io (Ipnosi e Psicoterapia Eriksoniana) a te non interessi.
    Di 4 psicologhe amiche che conosco, nessuna frequenta la stessa specializzazione: per ora 1 cognitivo-comportam, 1 Gestalt, 1 dinamica evolutiva a MI ed una Rogersiana a FI.

Ciao
    - Anche i rapporti più romantici iniziano con terribili minacce...
    - Tipo: "NON CI LASCEREMO MAI"

Partecipante Assiduo

Riferimento: sinesis- scuola bolognese di psicoterapia cognitiva

qualcuni ha informazioni sullla scuola bolognese di psicoterapia cognitiva?

Privacy Policy