• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: istituto freudiano

Partecipante Affezionato L'avatar di cpz

istituto freudiano

chi sta facendo questa scuola? ... soprattutto... le lezioni sono soloil sabato e la domenica o altri giorni della settimana?
    quali sonole scuole che fanno lezione solo il sabato e domenica a milano?

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

Re: istituto freudiano

Originariamente postato da cpz
    chi sta facendo questa scuola? ... soprattutto... le lezioni sono soloil sabato e la domenica o altri giorni della settimana?
    quali sonole scuole che fanno lezione solo il sabato e domenica a milano?
    Cara cpz,
    ti devo scrivere ancora 1 pm, scusami ma in questo periodo sono 1 pò preso, ma prometto che lo farò. Comunque se vai sul sito che ti ho indicato dell'Istituto Freudiano c'è il calendario accademico, almeno puoi renderti conto della frequenza.
    Ciao a presto,
    ikaro

Neofita L'avatar di sisifo86

Tirocinio Istituto Freudiano

Ciao qualcuno sta facendo il tirocinio presso l'istituto freudiano? io sono stato scelto...se c'è qualcun'altro che è stato scelto potremmo organizzarci e andare insieme ai seminari

Partecipante Super Esperto
    Io ho mandato la domanda di ammissione ma non ancora ho avuto risposta!!! ma voi l'avete mandata via posta o via mail? Cosa ne pensate della scuola e del suo modello teorico di riferimento???

Ragazzi ma che ve ne pare della scuola?? Vi sembra seria??? Non so ma ho qualche dubbio al riguardo... aspetto quanti più pareri possibili...

Neofita L'avatar di gorobei74
    Citazione Originalmente inviato da GIOVANEPSY83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma che ve ne pare della scuola?? Vi sembra seria??? Non so ma ho qualche dubbio al riguardo... aspetto quanti più pareri possibili...
    ciao io non ho frequentato la scuola. ma mio cugino si è appena diplomato e ha frequentato sia la sede di roma che quella di milano e me ne ha sempre parlato molto bene. poi considera che tutte le scuole chi più chi meno ha dei difetti. io ho conosciuto personalmente anche dei docenti e uno è stato il mio relatore della tesi e mi sono sembrati estremamente seri e preparati.
    gorobei.

ragazzi ma potete darmi il sito della scuola a cui vi riferite? forse mi confondo, io parlo del Laboratorio freudiano a milano...

Privacy Policy