• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: quali scuole di specializzazione inizieranno tra poco????

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • psicologia clinica

1 33.33%
  • sistemica

0 0%
  • cognitivista

2 66.67%
Scelta multipla sondaggio.
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

cosa fare dopo l'eds???

ciao a tutti,vorrei un aiuto rispetto ad una questione che nn rieco proprio a risolvere......LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE!!!
    io sarei orientata vreso una scuola sistemica o una scuola di psicologia clinica....vi prego mi aiutate con i vostri commenti...esperienze,dubbi???!!!!grazie 1ooo e buon 2006 a tutti!!!!

AIDI1979
    Ospite non registrato
    ciao, ti capisco benissimo ho avuto i tuoi stessi dubbi, ho tentato anche il concorso x la scuola di specializzazione in psicologia clinica universitaria a roma ma niente pensa 10 posti x noi 2 x i medici, alla fine mi sono iscritta ad una scuola sistemica.

Partecipante Affezionato
    ...appunto!!!!prima di tutto,grazie per avermi risposto...e poi ti volevo kiedere:precisamente e quale scuola ti 6 iscritta?e come ti trovi=???grazie mille!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    2° me le 3 alternative del sondaggio sono troppo poche e poco chiare, perché anche l'approccio sistemico e quello cognitivista rientrano nella psicologia clinica... a meno che per psi clinica nn intendevate l'indirizzo psicanalitico!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di v.sebastiani
    mi associo a ste sinceramente non è che abbia molto capito
    inoltre avrei da chiedervi un'informazione che me l'hanno girata e io la giro di conseguenza a voi una mia amica vuole aprire asilo nido mica sapete qualche sito dove prendere regolamentazione o sapete qualcosa voi un bacio a tutte
    Valentina

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Ciao..Innanzi tutto valentinadm anch'io sono nella tua stessa situazione. Sto facendo il tirocinio (vecchio ordinamento) ed ora sono in piena crisi....non so se dopo l'esame di stato iscrivermi alla scuola di specializzazione e si si a quale...

Per v.sebastiani...io di asili nidi non ne sono molto, ma se vai qui trovi qualche informazione utile

Privacy Policy