• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    bonaparte
    Ospite non registrato

ho bisogno di un vostro giudizio

ciao ragazzi come va? come e' iniziato il 2006? spero bene, come per me. Vi devo rivelare un segreto e ho bisogno urgentemente di un vostro consiglio. Vi prego ascoltatemi e non giudicatemi subito. Sono fidanzata da piu' di un anno col mio ragazzo e lo amo tantissimo! Sto bene con lui...anche sessualmente! Nonostante tutto nel mese di dicembre, mentre facevamo l'amore l'ho chiamato col nome di un altro ragazzo! proprio nel momento piu' intimo! lui ci e' rimasto molto male e non mi ha voluta vedere per un po' di tempo. era convinto che l'avessi tradito o che fossi interessata a un altro.ma non e' cosi' ve lo giuro! secondo voi non devo preoccuparmi tanto?posso interpretarlo un banale errore? a qualcuno di voi e' mai capitato? vorrei tanto capire il perche'. vi ringrazio di cuore x avermi ascoltata.

Partecipante Affezionato
    beh, potresti fare una prova con me e vedere se mi chiami con il mio nome..ehehe..
    Dai, siamo seri! Per questi consigli puoi andare da Riza..

milady79
    Ospite non registrato

Un banale errore

Ciao,
    puoi interpretarlo come un banale errore e non cadere nella trappola di "c'è sempre qualcosa dietro"... e il tuo fidanzato dovrebbe essere più flessibile e non dovrebbe non volerti vedere per un pò per questo: te ne sei uscita così...fatevi una risata!!!
    Milady

Partecipante Affezionato
    concordo con Milady.anche se abbiamo davvero pochissimi elementi per valutare, non sappiamo se lui e' geloso, se questa e' la prima di tante discussioni sul tema, se lui ha un'alta autostima (dal comportamento parrebbe di no, ma non si puo' mai dire), se lui crede nel rapporto o se per lui e' importante( anche qui puo' sembrare di no, visto che non ha dato appello ma e' scappato via..)..davvero, ci sono davvero pochi elementi...altra cosa: il nome del ragazzo e' di un tuo amico che conosce anche lui?perche' lo hai chiamato con un altro nome?te lo sei chiesta?lo hai pensato in quel momento?se cosi' fosse dovresti farti molte piu' domande di quante ne dovresti fare a noi..guardarsi dentro per cercare le risposte e' la prima cosa da fare...capisco sia difficile ed il supporto psicologico serve a questo..

milady79
    Ospite non registrato

Concordo...

Ed io concordo con te, Emmanuello 72...
    Milady

milady79
    Ospite non registrato

Emanuello...una sola m...

Emanuello...una sola m...

flair
    Ospite non registrato
    ciao bonaparte!io credo che non sia piacevole sentirsi chiamare con un'altro nome mentre si fa l'amore con il proprio o la propria compagna!credo che la sua reazione sia di persona offesa,colpita nell'intimo!non so se ora vi rifrequentate, forse dovresti cercare di parlargli e di scusarti e, se lui ci tiene, ricucire il rapporto. calcola che non fa male solo il tradiemnto fisico, anche l'idea, il desiderio di un'altro fanno male come un tradimentio reale. in ogni caso il tuo lui si è sentito tradito, e merita dei chiarimenti e delle spiegazioni. in bocca al lupo e tienici informate

bonaparte
    Ospite non registrato
    Ciao vi ricordate di me e del problema che vi avevo esposto? Be', e' tutto risolto e la storia va avanti molto bene. Io sono molto innamorata di lui....pero' e' cambiato qualcosa dentro di me......quando stiamo in intimita' non lo chiamo piu' per nome! :-)

Partecipante Affezionato
    Beh..possiamo chiamarlo strategia di "coping"?..:-)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Quando mi sono messa col mio (ex) ragazzo dopo il primo bacio mi ha detto " ti amo....( e un nome di una sua amica) ....IO CI SONO RIMASTA SECCA! e lui se n'è uscito dicendo che siccome la vedeva spesso per studiare essendo sua collega...s'era confuso! beh..gli ho creduto, ci siamo fatti una risata e poi la nostra storia è durata molti anni.

Spesso una risata sdrammatizza ed è un atto di fiducia che viene premiato.
    Buona vita a tutti!

squirrel
    Ospite non registrato
    Spesso una risata sdrammatizza ed è un atto di fiducia che viene premiato. [/B][/QUOTE]

Questa frase, per me, è stupenda! Sei grande sinonimo!

Partecipante Affezionato
    Condivido.
    Me la segno..e se la uso, sinonimo, non chiedermi i diritti d'autore.. :-)

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    questo però dimostra che la consulenza on line ha un futuro...

Partecipante Affezionato
    nonononon...la consulenza online,no..

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da squirrol
    Spesso una risata sdrammatizza ed è un atto di fiducia che viene premiato.
    Questa frase, per me, è stupenda! Sei grande sinonimo! [/B][/QUOTE]

grazie.
    Buona vita a tutti!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy