• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante

Esperto selez personale

a Brescia la seleform organizza dei corsi in esperto selezione del personale, qualcuno li ha gia fatti? ne sa qualcosa??

alice1968
    Ospite non registrato
    A Genova quello di Seleform è un corso considerato poco pratico e poco utile; chi lo gestisce promette stupendi stage ma poi propina interinali e poco altro.
    Conosco persone che l'hanno fatto e tutte hanno la sensazione che sia servito a poco.
    Un saluto
    Alice

Partecipante
    ok grazie ci penserò sopra... tu ne conosci qualcuno buono? a me non sembrava male perchè l avevo visto che era segnalato dall' Ordine della mia regione....quello di ops qualcuno ne sa qualcosa?

Partecipante Affezionato L'avatar di pizzic77
    Anch'io vorrei fare il corso sulla selezione del personale segnalato qua su opsonline.......qualcuno ha informazioni?

alice1968
    Ospite non registrato
    In Liguria non ci sono buoni corsi, in altre regioni non saprei dirti.
    Un consiglio che vale sempre, è quello di chiedere agli organizzatori i programmi dei corsi e l'elenco dei docenti, oltre alla lista delle sedi in cui sarà possibile effettuare le ore di esercitazione pratica previste.
    Si confronta e poi si sceglie quello che sembra migliore. Io cercherei un corso in cui tra i docenti ci sia almeno uno psicologo, (possibilmente non neo-laureato che l'anno precedente ha frequentato quello stesso corso, ma una persona con un po' di esperienza d'azienda), in cui ci sia molta pratica (simulazioni ed esercitazioni varie), in cui si insegni tanto la selezione individuale quanto quella di gruppo, ecc.
    In bocca al lupo
    Alice

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    io vi segnalo il master promosso dal cespes di reggio emilia e dalla scuola adleriana di psicoterapia...
    si basa sulla diagnosi e sul colloquio tanto in ambito del lavoro quanto clinico ed è fatto da psicologi e psicoterapeuti.

costa abbast poco rispetto ad altri analoghi e meno formativi e per i tirocinanti c'è un notevole sconto...che non fa mai male..
    il sito è www.cespes.re.it

Ginachianese
    Ospite non registrato
    per ki è di roma è in avvio mese prossimo corso intensivo sulla ricerca e selezione personale. per info ginachianese@yahoo.it

Partecipante
    quello di Seleform non è un granchè...
    scriverò sulle tovaglie dei navigli quanta gioia, quanti giorni quanti sbagli..quanto freddo nei polmoni che dolore...non è niente non è niente lascia stare..se la madonnina muore nasce un fiore..lui non vuole che la sua ragazza legga quelle frasi incise, quelle frasi amare:"io vi amo..vi amo ma vi odio però..vi amo tutti...è bello e brutto io non lo so...

Riferimento: Esperto selez personale

Confermo il corso seleform non è un granchè--
    vesna

Io ho frequentato il corso della seleform di brescia ed è stato utilissimo e l'ho trovato molto valido ed interessante.

attenti a non confondere seleform di genova con quella di brescia, sono due società diverse che organizzano entrambe corsi sulla selezione del personale.

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tempo2009 Visualizza messaggio
    Io ho frequentato il corso della seleform di brescia ed è stato utilissimo e l'ho trovato molto valido ed interessante.

attenti a non confondere seleform di genova con quella di brescia, sono due società diverse che organizzano entrambe corsi sulla selezione del personale.
    ok ma quella di brescia e quella di genova sono 2 corsi che per caso hanno lo stesso nome, o sono 2 sedi di una stessa scuola?
    Ultima modifica di Johnny : 25-04-2009 alle ore 23.11.15

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    ok ma quella di brescia e quella di genova sono 2 corsi che per caso hanno lo stesso nome, o sono 2 sedi di una stessa scuola?
    Ciao!volevo avere maggiori informazioni su questo corso della seleform di Brescia.Ti sei trovato bene?Si approfondiscono i temi o si rimane nel generale?

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da tempo2009 Visualizza messaggio

Ciao!mi potresti dare maggiori info su questo corso?E' generico o si approfondiscono le tematiche?

mi hanno cancellato il messaggio. cmq confermo. non vale i soldi richiesti. Mancanza di professionalità da parte di una delle due trainer. Contenuti gia' studiati all'universita'. Poche esercitazioni. Sconsigliato vivamente

Ciao a tutti! Non condivido proprio il commento del collega... come dicevo nell'altro post, il corso che ho frequentato io mi ha dato modo proprio attraverso continue esercitazioni e spunti pratici di imparare cose mai viste ma solo sentite all'università.
    molto apprezzata anche dagli altri partecipantiè stata la professionalità dei docenti.
    p.s. come mai ti hanno cancellato il messaggio?

Privacy Policy