• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: A History of violence

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

A History of violence

ieri sera ho visto questo film...Cronenberg è veramente bravo e crudo. è sempre presente il tema del doppio. dal trailer sembra diverso da quello che è! lo consiglio caldamente!!!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    anch'io l'ho visto...non è male...però, non so, mi ha un po' deluso...mi aspettavo forse qualcosa di più...anche se devo dire che Viggo è stato molto bravo...e anche maria Bello!
    Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    questo film è brutto in modo indecente................................ ma l'avete ascoltati i dialoghi???...ad un tratto sono scoppiata a ridere... e uno dietro"ma questa che ca..o ride?!" e un altro " ma ha ragione ...guarda te che film di me..a!!"
    ...e nessuno conosceva l'altro nota bene
    sconsigliatissimo.

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Finalmente l'ho visto anche io!
    Premesso che a me Cronenberg m'fa ascì pazz' a mmè (mi piace un sacco NDT ), ho trovato questo film molto, molto bello!
    Gli attori sono stati bravissimi, soprattutto Viggo Mortensen, che dopo LOTR non aveva avuto più modo di farsi notare con una parte scritta in modo decente (per intenderci: a me Hidalgo non è piaciuto per niente).
    Il film ha una costruzione perfetta, ha i ritmi giusti ed una sceneggiatura fantastica. C'è il tocco malato e malsano che solo Cronenberg sa dare ai film, lo sviluppo non è affatto scontato, ci sono delle svolte impreviste che non vi fanno affatto desiderare che esca sullo schermo la parola FINE.
    Detto questo: capico e sono solidale con quegli spettatori che si sono annoiati
    [Modalità Bacchettona ON]
    e che a tratti proprio non ce la facevano a stare zitti, come si conviene quando vai al cinema che, dico io, se il film non ti piace puoi sempre iscirtene dalla sala, no? E invece manco pè niente! Siccome ho pagato me ne resto qui e rompo i cosiddetti!
    [Modalità Bacchettona OFF]
    D'altronde ho visto la cosa succedere spesso durante le proiezioni di Cronenberg (non vi dico Spider: era una tortura! La gente avrebbe preferito spararsi una pistolettata in bocca piuttosto che stare zitta o allontanarsi dalla sala!!!) Ok, Cronenberg, lo dico e non lo negherò mai, E' PESANTE! E'malato, è sporco e cattivo, mette addosso un blue che non te lo levi facilmente di torno. Ma tuttavia raggiunge lo scopo: far ritornare lo spettatore sui suoi passi, ripensare e rivedere con la mente quello che si è visto al cinema, trovare un senso e darsi una risposta. Ecco. Il film in questione mostra una serie di temi veramente scottanti e degli spunti trattati in maniera originale. Dopo decine di filmetti insulsi, una bella botta si sega mentale ci voleva proprio.
    Lo consiglio agli appassionati del regista, lo sconsiglio a chi non lo è o a chi non ha voglia di pagare 7 euro per farsi torturare il cervello !

*Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Adoro Spider...è costruito benissimo,anche se io non sono per niente un'intenditrice di cinema quindi non saprei fare critiche costruttive e obiettive come Popy1974 che al contrario è molto brava.Vado a istinto e soprattutto valuto(personalmente) un film da cosa mi ha lasciato dentro, se mi ha fatto pensare, incuriosire,commuovere...Spider mi ha entusiasmato, e anche A history of violence mi ha coinvolto a suo modo...non l'ho trovato per niente brutto.
    Dany

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    forse vado a vederlo stanotte!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Privacy Policy