• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Queer as folk - U.S.A.

Sunshine83
    Ospite non registrato

Queer as folk - U.S.A.

Qualcuno conosce e, soprattutto adora Queer as folk oppure sono l'unica in questo forum ??
    I protagonisti

........e soprattutto Il PROTAGONISTA

adoro Galeuccio

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Spero che la prima foto non sia troppo grande
    ç_____________ç

ah! hai fatto un 3d!! non l'avevo visto!

sìsìsì! cerco che conosco qaf!!! LOL

l'originale è carino ma qaf usa è il mio preferito!
    Gale Harold è un mito!!

mi sa che comunque siamo solo noi due che lo conosciamo su questo forum, è un telefilm di "nicchia"!!! tra il fatto che andava in onda su una rete come dire, "specializzata" e su satellite, aveva i sottotitoli, etc... speriamo che con la messa n onda su jimmy la storia cambi!!

Sunshine83
    Ospite non registrato
    speriamo!!!!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Io ho visto giusto la prima serie: quest'estate lo davano sul satellite Poi un mio amico mi ha spiegato che cos'era e lo seguito un pò E' carino ma c'è troppa cazzima fanno la gara a chi è più cattivo e in genere forse è un pò surreale Ma e piacevole A me fanno pariare la mamma e la famiglia di michael La mamma è troppo forte!!!!

"fanno a gara a chi è più cattivo"??

Debbie è forte ma dopo un po' mi annoia... Michael è il personaggio che mi piace di meno (chissà perchè )

Ovviamente la mia coppia preferita sono Brian e Justin, che sono i miei personaggi preferiti, insieme a Emmet (e Gus).

Le munchers non le reggo, specie Mel, anche se Lindsey mi fa arrabbiare di brutto....

La mia stagione preferita è la prima, ovviamente, anche se la seconda e la terza hanno i loro momenti!!

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Quoto tutto Firia eccetto che per le stagioni preferite......... a me piacciono tutte, forse un po' meno la 4° e un po' di più la 3°.
    Ci sarebbe da scrivere un poema sulla 5°, ma evitiamo

Partecipante Affezionato
    Anche io lo conosco e lo adoro!

Sunshine83
    Ospite non registrato
    p3lucpsi, ma te sei p3lucpsi del forum di QAF? No perchè io sono Sole!!!!!!!!

ciao a tutti!

ieri notte ho assistito alla proiezione in anteprima del pilot di QAF doppiato, puntata che andrà in onda su Jimmy fra pochi giorni!

Il doppiaggio... gente, tremate!
    Michael, Brian e Justin hanno tutti voci simili! ma anche ted e emmett!
    non sto scherzando!

l'adattamento è ok, per quello che abbiamo potuto sentire, anche se ci sono delle sbavature...

fatemi sapere cosa ne pensate una volta lo vedete doppiato!

Sunshine83
    Ospite non registrato
    Uffy io nn posso vederlo perchè nn ho l' abbonamento a sky conto sul buon vecchi mulo

Partecipante Affezionato
    Neanche io non posso vederlo!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Queer as folk- America

Sto vedendo la prima serie per la prima volta e mi sta piacendo un mondo
    Non lo trovo affatto surreale anzi,rispecchia quasi in tutto e per tutto la realtà
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Queer as folk - U.S.A.

Peccato non ci sia più nessuno qui su Ops che commenti gli episodi di Queer as Folk ç__ç

Brian Kinney (Gale Harold) mi ha letteralmente folgorato

Nonostante interpreti un ragazzo gay, "io ci andrei lo stesso a letto con lui" tanto per citare una battuta del telefilm

Ho divorato tutte e 5 le serie *___* e ora attendo il film (si farà? non si farà? ..non si sa ma io pur di rivederli sullo schermo,accetterò di buon grado anche il film )

qui è con suo figlio,Gus, appena nato

Ad ogni modo oggi è il suo compleanno e compie 39 anni, portati benissimo oltretutto

Tanti auguriiiiii!!!
    Ultima modifica di Syrinx : 10-07-2008 alle ore 14.05.49
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

pulce1987
    Ospite non registrato

Riferimento: Queer as folk - U.S.A.

che bellooooooooooooooo un topic che parla di queer as folk...apprezzo ancor piu questo forum.. a mio avviso queer è...meravigliosooooooooooooooooooo
    ho visto tutte le serie....che dire...lo vedrei e rivedrei...
    è troppo bello...brian ed emmet..i miei personaggi preferiti..li adoro proprio..!
    Ultima modifica di pulce1987 : 01-08-2008 alle ore 13.14.28

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy