• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante L'avatar di Rossy

vienna-praga fine gennaio

ciao ragazzi! Innanzitutto Buon anno!

Coem sono andate le feste? A me discretamente... riposo a natale.. ma ho cmq lavorato in questi giorni
    .. persino oggi
    per questo stavo pensando ad una vacanzina a fine gennaio, quando i prezzi sono ribassati (almeno si spera) e non c'è troppa gente in giro...

mi piacerebbe tanto visitare vienna o praga...

chi di voi c'è stato potrebbe consigliarmi ostelli, alberghi che siano convenienti e comodi (chiedo troppo forse...) ecc.?

poi, se a qualcuno va... perchè non si unisce a me?

dai dai..

baci Rossy

Partecipante L'avatar di Rossy
    Ehm... gli smilies che si frustano dvevano essere inseriti dove dico che oggi ho lavorato....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Vienna senza ombra di dubbio, l' anno scorso ho fatto capodanno con la mia Ragazza in una suite di MariaHilferStrasse, la strada centrale di Vienna, praticamente dentro il Ring, la camera era più un appartamento
    Appena trovo l' indirizzo te lo posto, questo cmq è un albergo da andarci in due
    Cmq scegli Vienna, te lo ordino
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Praga Praga Praga sono stata in un ostello vicinissimo a una delle piazze piu'belle di praga[piazza venceslao]non spendevamo tanto,ci eravamo portati il cibo dall'italia e in compenso giravamo a piedi dato che eravamo in pieno centro

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    e dublino invece? ci vado la settimana prossima e non ho ancora trovato l'alloggio.. qualcuno che c'e stato saprebbe consigliarmi un hotel o anche un ostello o bed
    and breakfast? insomma un letto per dormire!!!

p.s. ma una volta non esisteva un tread sui viaggi? non lho trovato..
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

L'avatar di zio jack

Re: vienna-praga fine gennaio

Originariamente postato da Rossy
    ciao ragazzi! Innanzitutto Buon anno!

Coem sono andate le feste? A me discretamente... riposo a natale.. ma ho cmq lavorato in questi giorni
    .. persino oggi
    per questo stavo pensando ad una vacanzina a fine gennaio, quando i prezzi sono ribassati (almeno si spera) e non c'è troppa gente in giro...

mi piacerebbe tanto visitare vienna o praga...

chi di voi c'è stato potrebbe consigliarmi ostelli, alberghi che siano convenienti e comodi (chiedo troppo forse...) ecc.?

poi, se a qualcuno va... perchè non si unisce a me?

dai dai..

baci Rossy
    Vienna

Ci sono stato dal 16 al 21 Dicembre scorso, è meravigliosa

Io sono stato in un 4 stelle ubicato benissimo ed ho pagato una nullità, però ho prenotato via web con carta di credito 3 mesi prima

Prova a dare un'occiata a venere.com oppure su altri siti simili, e buon viaggio

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Originariamente postato da kikky*
    e dublino invece? ci vado la settimana prossima e non ho ancora trovato l'alloggio.. qualcuno che c'e stato saprebbe consigliarmi un hotel o anche un ostello o bed
    and breakfast? insomma un letto per dormire!!!
    dublino conta che io ci sono stata d'estate sneza prenotare nulla e ho trovato posto a casa di una signora..conta anche che gli irlandesi sono tremendamente cordiali e nn ti lasceranno mai a dormire sulle scale,piuttosto ti ospitano a casa loro,provare x credere,a me è successo!cmq a dublino ci sono una quantita'indescrivibile di ostelli tutti vicini,non avrai problemi

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Dublino è bellissima ha ragione Ele anche a me è piaciuta molto, un'altra città potrebbe essere Budapest

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    apriamo un sondaggio???

c'era una discussione che avevo aperto io,Kikky*..ma che poi,a onor del vero..non ho seguito molto ed è un po' naufrgata
    comunque io consiglio e stra consiglio,avendo visitato tutte e tre le capitali in questione..............Praga!!!! è splendida ,nostalgica,malinconica eppure così viva.............per me ancora più bella di Parigi... io ci sono andata in auto.... e da lì ho raggiunto Budapest(doppio )
    te la consiglio di cuore.....io l'ho trovata di un romanticismo...peccato che fossi col mio migliore amico( triplo )
    ho dormito in un Ibis Hotel vicino al centro.....bagno in camera ...carino...se mi riesce provo a trovarti il numero..ma se vai in un'agenzia e chiedi di un Ibis Hotel...ce n'è uno solo a Praga......o per lo meno quando andai io.................ari
    vai vai vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io la aprirei una stanza dei viaggi, da quel che leggo a noi tutti piace o piacerebbe viaggiare

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì dai, bella idea, viaggiare piace un po' a tutti e ognuno di noi ha qualcosa da raccontare, o consigliare...

Originariamente postato da Penelope*
    Io la aprirei una stanza dei viaggi, da quel che leggo a noi tutti piace o piacerebbe viaggiare
    guarda,ne aveo paralto con Haruka e lei mi ha detto che si poteva fare ma avrei dovuto animatla e moderarla e io ho chiesto "un po' di tempo per pensarci" e intanto ho aperto un discussione,che è finita nel dimenticatoio..................
    quindi se ne era parlato.....se qualcuno è interessato ad animare e moderare la stanza può dirlo ad Haruka(che è sempre disponibilissima,almeno questo per quanto mi riguarda)...io intanto vedrei come va la discussione

allora........io a fine Febbraio vado 10 gg a Madrid......voglio tutte le dritte che potete darmi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Madrid still è bellissimaa i musei sono splendidi,la citta'in se'è meravigliosa,viva,io me ne sono innamorata

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Originariamente postato da Ele*
    Madrid still è bellissimaa i musei sono splendidi,la citta'in se'è meravigliosa,viva,io me ne sono innamorata
    cosa mi consigli di visitare nei dintorni

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy