• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    superlisa
    Ospite non registrato

nuova scuola di specializzazione a pistoia

si chiama psicoumanitas, indirizzo umanistico bioenergetico, la nuova scuola che aprirà a pistoia questo gennaio.

credo che mi iscriverò, ho già fatto il colloquio, che ve ne sembra?
    qualcun altro la conosce?

www.psicoumanitas.it

fede.michelotti
    Ospite non registrato
    io l'ho conosciuta da poco, ma non so com'è, ho parlato direttamente con il dott. Luca Napoli, però non so, come per tutte le scuole di specializzazione sarebbe meglio parlare con qualcuno di fidato, qualcuno che la conosce più da vicino e che si trova nella nostra stessa condizione cioè nel momento in cui stiamo per investire tanti soldi per imparare qualcosa di pratico e non per essere "bidonati" con ulteriori spese da dover affrontare o con alla fine in mano niente di pratico...dico così non perchè penso che questa sia una scuola poco seria, ma perchè la maggior parte delle scuole di specializzazione lo sono. Pretendono molti soldi, ti fanno contratti trabocchetto, fanno di tutto per convincerti ad entrare, e poi non so in realtà quanto ti danno...
    se qualcuno sa qualcosa....ci contatti!!!!

superlisa
    Ospite non registrato
    ciao...alla fine mi sono iscritta proprio li!!!

per ora ho fatto 4 incontri e sono molto soddisfatta!!!

fede.michelotti
    Ospite non registrato
    Spero ti continui ad andare bene perchè se fosse così verei anche io lì...tra un pò! devo ancora fare il secondo semestre di tirocinio e l'esame di stato...
    comunque la tengo presente, anche per la vicinanza!!
    E' stata dura entrare? I costi sono proprio quelli, comprese le supervisioni e le analisi?
    Come si struttura?Ti ci trovi come pensiero?
    Scusa le numerose domande, ma un'occasione così non potevo farmela scappare!!!
    Grazie, ciaooo!!!

superlisa
    Ospite non registrato
    ciao, ti scrivo veloce perchè ho frettissima...poi magari un altro giorno ti darò più info.

il costo è 3500€ ma la terapia personale non è compresa... almeno così credo, ti dico la verità non ne abbiamo parlato e a me interessa poco in quanto ne ho già iniziata una per conto mio.

la struttura è bella ma soprattutto ciò che mi piace è che si TANTA esperienza pratica, sia a livello individuale di gruppo che di tirocinio.

insomma, si impara.

un abbraccio, a presto.

fede.michelotti
    Ospite non registrato
    grazie!!
    a me interessava proprio una scuola in cui si imparava qualcosina di pratico!!
    io avevo però capito che le analisi erano comprese!!va bè...mi informerò meglio!!
    perchè ti spiego io sto già effettuando analisi presso una psicoterapeuta junghiano però non penso lì me l'abbonino visto il tipo di pensiero...te che dici?
    comunque grazie se mai mi rifaccio viva per informazioni o consigli..
    ciaoooo!!!!!!

Riferimento: nuova scuola di specializzazione a pistoia

Citazione Originalmente inviato da superlisa Visualizza messaggio
    ciao...alla fine mi sono iscritta proprio li!!!

per ora ho fatto 4 incontri e sono molto soddisfatta!!!
    Ciao, ho letto la tua discussione sul forum. Siccome sto cercando info sulle diverse scuole di psicoterapia a ho visto che tu sei iscritta lì (ormai da tre anni, credo) mi piacerebbe poter parlare con te della scuola.. avere le tue impressioni.. Ti trovi bene? Hai già cominciato a seguire i primi pazienti?

Ciao Ragazzi/e, volevo sapere come vi trovate nella scuola psicoumanitas....ma è vero che ti danno comunque una panoramica di tutte le tecniche psicoterapeutiche e una volta uscito da lì puoi veramente iniziare a lavorare sia con le singole che con i gruppi?
    Vorrei avere qualche informazione visto che vorrei iscrivermi .
    Grazie,

Partecipante Figo L'avatar di cuore.83

ragazze anche io dovrei iscrivermi alla psicoumanitas...ma vorrei informazioni da chi è già dentro.....grazie!
    "Le persone viaggiano per stupirsi delle montagne, dei fiori, delle stelle...e passano accanto a se stesse senza meravigliarsi"

Neofita L'avatar di clotilda

ciao io ho fatto il colloquio con il dott.Lo Iacono e vorrei iscrivermi alla sede di >Roma, ma c'è una persona che ha fatto già qualche anno? e che si renda disponibile a qualche domanda?

Re: Riferimento: nuova scuola di specializzazione a pistoia

Citazione Originalmente inviato da anatroccolo82 Visualizza messaggio
    Ciao, ho letto la tua discussione sul forum. Siccome sto cercando info sulle diverse scuole di psicoterapia a ho visto che tu sei iscritta lì (ormai da tre anni, credo) mi piacerebbe poter parlare con te della scuola.. avere le tue impressioni.. Ti trovi bene? Hai già cominciato a seguire i primi pazienti?
    Ciao ragazze cerco info sulla scuola! vi siete iscritte? che mi sapete dire? è valida davvero?

Privacy Policy