• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
    Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Il regalo più brutto..

Ogni Natale tanti regali..ma puntualmente c'è qualcosa di veramente ORRIBILE che butterei subito dalla finestra!!
    Volete sapere qual è stato il mio peggior regalo quest'anno?
    Fino a ieri sera credevo una maglietta rosa tempestata di perle, pietre tipo diamantoni, rubini, zaffiri..!!
    Ma ieri sera ho ricevuto due candelabri in vetro soffiato...sapete di quelle cose inutili da mettere in "esposizione"...
    Spero sia andata meglio a voi...
    *BUONE FESTE*
    I'm

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Io avrei buttato dalla finestra il ciondolo tribale che mi ha regalato un'amica...a me le cose tribali non piacciono per niente e sto seriamente pensando di darlo alla mi mamma...se lo metterà lei
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io detesto quelle cose finto etniche che si trovano identiche in qualsiasi mercatino del globo terracqueo. me le regalano sempre credendo che a me piacciano (e perchè dovrebbero piacermi?) e da quell'infausto momento, cominciano a prendere polvere sulla mia libreria, detestate dalla sottoscritta.
    altri regali orrendi: i pelouche!! giuro che se un giorno qualcuno, anche il padre dei miei figli, anche l'uomo che amo, mi dovesse regalare un pelouche, glielo tiro dietro e divorzio oppure lo lascio. sono orrendi, antipatici, in special modo quelli della disney con i pupazzi di topolino, paperino e minnie da cuccioli ( ) e quelli di quel cretino stupido di diddle o come diavolo si dice, il topo con le orecchie rosa, orrendo, lui e la fidanzatina scema. non lo sopporto, non lo reggo. fortunatamente ho fatto in modo di mettere al corrente tutte le potenziali persone che possano farmi un regalo, non mi regalerebbero mai una cosa del genere.
    i peggiori regali ricevuti: un fermacapelli con cristalli swarovski fatto come le forcine che usava la mia nonna all'inizio del secolo scorso. non che sia brutto, per carità, però a parte che non so come si mette, ma poi, considerando i capelli che ho sono sicura che si impiglierebbero nelle pietruzze e non lo toglierei mai più dall'intricata matassa. destino del regalo: vegetare sul mio comodino, mettendo radici e donandomi una piantina di preziosi cristallucci...
    secondo regalo orrendo: un porta-euro (uh, mamma!!!!) a forma di farfalla verde tutta dipinta di rosa anche con le antennucce. a parte che io ho il mio bel porta euro della guinness e non lo uso mai, ma poi proprio a farfalla?e proprio verde e rosa? io detesto sti due colori!!! il bello è che la persona che me lo ha regalato la vedo spesso e almeno una volta lo dovrò usare, poi farò finta che le termiti me lo abbiano divorato e pace...
    Ultima modifica di morrigan : 27-12-2005 alle ore 12.59.11
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Io invece detesto dire e far notare che un regalo ricevuto è brutto. Un regalo è sempre un regalo, chi lo fa , lo fa con più o meno senso del dono e sentimento d'affetto e trovo poco umano stare a lamentarsi. Certo, ho ricevuto doni , in passato, che non mi sono molto piaciuti, ma non ho mai fatto notare il mio "malcontento", semplicemente ho ringraziato e tenuti per me i miei pensieri.
    Il grazie mio è sempre sincero.
    Buona vita a tutti!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    *Una magliettina nera con scritte fucsia, gialle fosforescenti e verdi fosforescenti che mi ha regalato la mia zia che non mi piace per niente perchè io odio le cose appariscenti..
    *La crema per il corpo alla cioccolata che mi sono comprata da sola, me la sono messa addosso e... ho la nauseaaaa
    *il completo intimo bianco con reggiseno in pizzo e mutandine in pizzo BIANCOOO che a me la biancheria bianca proprio non piace per niente... fatta dalla mia zia. Per il resto i regali mi sono stra-piaciuti tutti
    [/COLOR]
    Ultima modifica di saraflorence : 27-12-2005 alle ore 13.21.28
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    Io invece detesto dire e far notare che un regalo ricevuto è brutto. Un regalo è sempre un regalo, chi lo fa , lo fa con più o meno senso del dono e sentimento d'affetto e trovo poco umano stare a lamentarsi. Certo, ho ricevuto doni , in passato, che non mi sono molto piaciuti, ma non ho mai fatto notare il mio "malcontento", semplicemente ho ringraziato e tenuti per me i miei pensieri.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da sinonimo
    Ma certooo, ma tutti diciamo così, mica diciamo che ci fà cacare!!! però si fà per scherzare dai quiiii
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non lo dico... mi sentirei troppo bastarda ma apprezzo sempre il pensiero!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da saraflorence
    Ma certooo, ma tutti diciamo così, mica diciamo che ci fà cacare!!! però si fà per scherzare dai quiiii

l'ironia è una forma di spostamento dell'aggressività.
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh come dicevo è sempre apprezzabile il pensiero! Quanti amici credete che mi abbiano fatto il regalo ad esempio...? Dunque... pensiamo... ah si! UNO! beh poteva regalarmi anche una cacca fossile ma l'avrei apprezzato con tutto il cuore!
    Ho ricevuto anche regali riciclati, e allora "grazie, è bellissimo!" però dentro di te pensi "arplitto micragnoso" anche se magari il regalo di per se è bello...
    Comunque alla fine non me ne può fregare di meno dei regali, pensate che le cose che più amo scambiarmi con gli amici durante le festività sono biglietti stra-personalizzati
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    mi trovo d'accordo con chi dice che un pensiero è sempre un pensiero e andrebbe accettato (con l'accetta?) in ogni caso. però una cosa mi tormenta: certi regali sono inadeguati, non sono adatti a te, ti fanno capire che l'altro te lo ha fatto non perchè aveva piacere, ma perchè DOVEVA farlo, perchè così si usa, ma non ha perso 5 minuti per pensare a chi realmente sei tu, non tanto a cosa vorresti. se un brutto regalo mi giunge da una persona che conosco poco, sorrido e pace, ma se giunge da un amico ci resto male, perchè penso: ma questo mi conosce oppure no?
    sarà perchè io, quando voglio bene ad una persona, per fare un regalo ci impiego giorni, settimane, lo preparo con cura, lo personalizzo lo rendo adatto a colui a cui voglio darlo, però è la faciloneria che non apprezzo, la mancanza di pensiero nei miei confronti. nessuno obbliga nessuno a far regali agli altri, ma quanto è brutto quando dietro ad un regalo non azzeccato ci scorgi l'obbligo.
    poi l'educazione ognuno ce l'ha ed io ringrazio sempre sorridendo, conservo quei regali, non me ne disfo, però ogni volta che lo guardo penso: ma chi credeva di conoscere? paperina della saga dei paperi???
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Originariamente postato da morrigan
    mi trovo d'accordo con chi dice che un pensiero è sempre un pensiero e andrebbe accettato (con l'accetta?) in ogni caso. però una cosa mi tormenta: certi regali sono inadeguati, non sono adatti a te, ti fanno capire che l'altro te lo ha fatto non perchè aveva piacere, ma perchè DOVEVA farlo, perchè così si usa, ma non ha perso 5 minuti per pensare a chi realmente sei tu, non tanto a cosa vorresti. se un brutto regalo mi giunge da una persona che conosco poco, sorrido e pace, ma se giunge da un amico ci resto male, perchè penso: ma questo mi conosce oppure no?
    sarà perchè io, quando voglio bene ad una persona, per fare un regalo ci impiego giorni, settimane, lo preparo con cura, lo personalizzo lo rendo adatto a colui a cui voglio darlo, però è la faciloneria che non apprezzo, la mancanza di pensiero nei miei confronti. nessuno obbliga nessuno a far regali agli altri, ma quanto è brutto quando dietro ad un regalo non azzeccato ci scorgi l'obbligo.
    poi l'educazione ognuno ce l'ha ed io ringrazio sempre sorridendo, conservo quei regali, non me ne disfo, però ogni volta che lo guardo penso: ma chi credeva di conoscere? paperina della saga dei paperi???
    Sono assolutamente d'accordo con te!!
    E in ogni caso nenache io mi son mai lamentata del regalo ricevuto, anzi! Al pranzo di Natale ho anche messo quella maglia orribile perchè sarebbe venuta a pranzo la persona che me l'ha regalata!!
    Ma se qualcuno a Natale ti regala (udite, udite!) uno schiaccianoci in argento, a 23 anni, ma come si fa a dire GRAZIE senza pensare che quella persona deve essere sicuramente impazzita per farti un regalo del genere!!
    I'm

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Quoto in pieno la mia gemella
    Anch'io ovviamente non mi lamento del regalo ricevuto e ringrazio comunque.
    Perchè il gesto è sempre bello (appunto il regalo) anche se a volte è inadeguato.
    Come (ad es.) il regalo che mi è stato fatto per i 18 anni (posso dirlo? non è di Natale, ma....)
    Una maglietta rosa con un Pokemon sopra
    (e precisamente ).
    Mica male, eh?
    Era proprio quello che desideravo per la maggiore età....
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Originariamente postato da darcylia
    Quoto in pieno la mia gemella
    Anch'io ovviamente non mi lamento del regalo ricevuto e ringrazio comunque.
    Perchè il gesto è sempre bello (appunto il regalo) anche se a volte è inadeguato.
    Come (ad es.) il regalo che mi è stato fatto per i 18 anni (posso dirlo? non è di Natale, ma....)
    Una maglietta rosa con un Pokemon sopra
    (e precisamente ).
    Mica male, eh?
    Era proprio quello che desideravo per la maggiore età....

Però che ideona!!
    Complimenti a chi ha scelto questo regalo!!!!
    I'm

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    1- il profumo alla vaniglia da mia sorella: poverina l'ha fatto pensando mi piacesse come mi piaceva 8 anni fa! sembra uno sciroppo per la tosse bleah! vabbè! il bagnoschima però è buono!
    2- 2 paia di collant!!! ma come si permette!? gliele ho tirate dietro lui rideva mi diceva che era uno scherzo ma vista la mia incazzatura dopo un pò stava per sprofondare!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy