• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: incubi

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3

incubi

ciao raga,
    io sogno molto spesso di essere inseguita da maniaci,ladri etc....
    oppure di litigare con le persone...questo certamente xkè sono una persona corretta xcui se ho 1 problema cn qualcuno glielo dico in faccia ma in modo delicato(ho paura d ferire gli altri)ma spesso non ho lo stesso trattamento.
    che skifo,skifo,skifooooooooo

non sono esaurita è apparenza.
    bacie buon natale!!!

io mordo
    Ospite non registrato

Ciao

Originariamente postato da giulietta3
    ciao raga,
    io sogno molto spesso di essere inseguita da maniaci,ladri etc....
    Quindi lo desideri... probabilmente per potertici arrabbiare successivamente... quindi immagino che tu anche da sveglia ti diverta ad immaginare queste situazioni in cui poi magari questi tizi li riempi di botte o li prende la polizia o altro...

oppure di litigare con le persone...questo certamente xkè sono una persona corretta xcui se ho 1 problema cn qualcuno glielo dico in faccia ma in modo delicato(ho paura d ferire gli altri)ma spesso non ho lo stesso trattamento.
    che skifo,skifo,skifooooooooo

Giustificarti dicendo che sei corretta mi sembra una razionalizzazione, nel senso che magari è pure vero ma non è che tu desideri litigare per poter essere corretta...
    desideri invece litigare per poter ferire gli altri (per questo ne hai paura, perchè lo desideri inconsciamente, la paura è un sintomo di questo tuo desiderio rimosso)... infatti poi dici che spesso non ricevi lo stesso trattamento, indignata... ciò avvalora l'ipotesi che questi tuoi desideri nascano da un bisogno di rivendicazione oltre che dall'ipotetica esistenza di reali problemi su cui varrebbe la pena di discutere...

In parole semplici: gli altri parlano male di te alle tue spalle (paranoia o realtà?) e tu usi questa giustificazione per provare il piacere della rabbia, del litigio...

In pratica il tuo sogno ti dice: stai attenta che a te piacerebbe trovarti in queste situazioni perchè ti piace la vendetta...

Buon Natale!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    A parte che non ho capito il nesso fra litigare ed essere una persona corretta... ma va beh.
    Giulietta, a proposito, ti ho mandato un messaggio privato.
    Per il resto... c'era già una thread sugli incubi. Comunque, non voglio fare la scassa@ç# pure a natale.
    Ultima modifica di pinga : 25-12-2005 alle ore 18.04.23

caro "io mordo",mi spiace deluderti...ma la tua "pseudo intrerpretazione"del mio sogno(ke nessuno peraltro ti aveva kiesto di fare)risulta totalmente errata....sorry.

Fortunatamente non ho persone che parlano male di me alle spalle,anzi sotto questo punto di vista,sono molto fortunata,xchè mi contornano solo amici veri.

Il riferimento (NEI MIEI INCUBI) ai"mei litigi"era x persone specifiche che cmq io non ho mai considerato amici veri.

Dunque mi spiace deluderti,ma la mia vita affettiva non è l 'inferno che dipingi tu.
    ciao ciao.

io mordo
    Ospite non registrato
    Ciao.
    Non volevo dipingere la tua vita come un'inferno.
    Se tu vuoi capire i tuoi sogni potresti essere più costruttiva, io cerco di aiutarti e allo stesso tempo di imparare qualcosa... sai quanto me ne frega di dipingere la tua vita? ...non è che tu devi dirlo a me se mi sono sbagliato o meno, i tuoi sogni servono a te... a me non cambia niente, spero che tu te ne renda conto... se poi vuoi mandarmi un feedback più utile io sarò felice di aiutarti

sono molto costruttiva,IO.
    ti saluto.ciao ciao.

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao giulietta...se posso permettermi credo che forse in alcune situazioni vorresti poter agire più duramente e invece al momento non ci riesci e cerchi sempre di essere educata....
    un pò capita anche a me...
    ma sai quante volte mi pento di non aver detto un qualcosa oppure di aver dato anche uno schiaffo??!!! c'è un sacco di gente strana......
    Vittime, non lo siamo tutti?!

io mordo
    Ospite non registrato
    sono molto costruttiva,IO.
    ti saluto.ciao ciao.

Si infatti ho visto... guarda cara che hai dedotto tu che la tua vita "è un'inferno"...non mi sembra di aver detto questo ne direttamente ne indirettamente, velatamente....
    Forse faresti meglio a tenerti i tuoi sogni e tutte le tue cose private per te e basta ...così non cadiamo in equivoci
    ciao

caro io mordo,i tuoi commenti continuano ad essere sempre +fuori luogo.
    CMQ vedo solo ke hai troppo spirito polemico....mi sa ke l interpretazione ke hai fatto prima del mio sogno....era solo la proiezione della TUA vita mentale.
    ciaooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    roro avanza ipotesi in modalità prezzemolino :

...ma la tua "pseudo intrerpretazione"del mio sogno(ke nessuno peraltro ti aveva kiesto di fare)

se hai postato il sogno l'avevi chiesta l'interpretazione, altrimenti il 3d giusto era "pensieri liberi" che trovi nella stanza "dolce vita"

Fortunatamente non ho persone che parlano male di me alle spalle,anzi sotto questo punto di vista,sono molto fortunata,xchè mi contornano solo amici veri.

se rileggi il tuo primo post ti accorgerai che le impressioni di chi legge non possono non andare nella direzione opposta a quella che tu definisci qui

Ultima modifica di roropink : 27-12-2005 alle ore 16.39.00
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

io mordo
    Ospite non registrato
    caro io mordo,i tuoi commenti continuano ad essere sempre +fuori luogo. CMQ vedo solo ke hai troppo spirito polemico....mi sa ke l interpretazione ke hai fatto prima del mio sogno....era solo la proiezione della TUA vita mentale.
    ciaooooo
    éh... va bene... ciao.
    Ultima modifica di io mordo : 27-12-2005 alle ore 16.41.11

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    anche io la penso come roropink...
    anche io ho dato la mia interpretazione e noto che forse non la volevi....

allora ti dico che forse non dovevi postarla qui .
    salve
    Vittime, non lo siamo tutti?!

mammamia....non c'è bisogno d reagire cosi!calmi e sangue freddo.
    ho solo detto ke l 'interpretazione di "io mordo"era completamente errata.punto.
    calmi,non vi ho mica attaccati!

buone feste........
    ciao.

Registered User L'avatar di alea
    ciao giulietta. La comunicazione quando non si è faccia a faccia può ingenerare "fraintendimenti".

Buone feste.

"ma in modo delicato(ho paura d ferire gli altri)ma spesso non ho lo stesso trattamento"

... ho paura che tu abbia ricevuto in questa stanza lo stesso tipo di sensazione.

nessuno voleva essere indelicato ci posso scommettere.
    spero di leggerti ancora.

Pat

ciao Pat,
    grazie xla tua risposta

non metto in dubbio quello ke hai detto,ibadisco solo che "io mordo"ha sentenziato sul mio sogno in modo rude e senza alcun fondamento.
    ma cmq voglio kiudere la questione su di lui.

baci a presto.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy