• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: che indecenza

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato

che indecenza

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../messina.shtml

Davvero certe cose fanno venir voglia di castrazione chimica,ma certa gente meriterebbe molto peggio.....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ripeto quello che ho scritto nell'altro thread a nos: da essere umano e persona civile mi sento schifata da questa notizia, e soprattutto la prima reazione sarebbe di fare del male fisico a quel ragazzo, possibilmente agendo in prima persona (quindi pestandolo a sangue), la seconda reazione sarebbe trattenermi dal farlo.

da professionista (che non sarò mai per fortuna, perchè odio spulciare nella vita della gente ) sospetterei che in quel ragazzo 25enne si nascondono problemi che molto probabilmente nemmeno lui conosce, se io fossi un analista e il 25enne venisse da me dicendo che si fa schifo da solo per quello che fa ma non può evitare di farlo lo tratterei come un paziente.
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

samy
    Ospite non registrato
    sono d'accordo,anch'io trovo certi <tti ver<mente terribili e mi fan venire voglia di spaccare la testa chi li compie,ma come professionisti abbiamo il dovere di capire anche chi compie atti orribili perchè spesso nascondono delle realtà di vita o dei problemi molto seri...e quindi sono sia carnefici che vittime(non sempre però)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Forse potremmo unire questo 3d all'altro della ragazza violentata in ambulanza. Sono simili come reazioni e un pò come contenuti - così, per non aprire troppi 3d, cui poi, purtroppo, non tutti partecipano - che ne dici Nyuck?

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    si certo puoi accorparli ma io ritengo questo estremamente più grave.... un bambino di 5 anni..... che schifo
    Ultima modifica di _NyUcKeM_ : 24-12-2005 alle ore 06.07.56

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Io non posso in questa stanza, ma se và bene agli altri, può restare
    Buon dibattito - e concordo, su un bambino ha una portata più forte -

romanticgirl
    Ospite non registrato
    non c sono parole per descrivere l'orrore di cio ke è accaduto a quel bambino...ma la professione...ke io (abbiamo) scelto d intraprendere...nn serve solo ad aiutare le vittime di qst violenze...ma anke ki le causa...x evitare ke accadano ancora...
    qst "animali" si meriterebbero pene pesantissime...però nn bastano xkè poi escono d prigione...e tornerebbero a colpire...
    sinceramente xò nn so se sarei in grado di farlo...

Privacy Policy