• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 85
    Partecipante Super Figo

Le Cronache di Narnia: Il Leone,la Strega e l'Armadio

La storia non ha niente di originale...

...il doppiaggio del leone è a dir poco pessimo se non addirittura ridicolo..

Se non lo andate a vedere non vi perdete nulla se avete visto il signore degli anelli ovviamente

Cmq premetto che non ho letto il libro a cui si è ispirato il regista,ovvero The Chronicles of Narnia di Lewis(per bambini),quindi magari può essere apprezzato per il fatto che riproduce fedelmente il libro

P.S.

Ma la sorella maggiore non vi ricorda quella di Lemon Snicket??Stesso viso!! Cioè nemmeno nei personaggi principali sono stati originali...
    Ultima modifica di LemureGatta : 22-12-2005 alle ore 14.59.35

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Visto ieri...
    molto fedele al libro, che però non mi è piaciuto. Per quanto riguarda il film...troppo semplicistico, molte cose vengono lasciate senza spiegazioni, troppo artificiale (cielo carico di nubi e luci ed ombre improponibile, neve fintissima, si vedeva il fatto che è stato girato in studio)...recitazione misera, doppiaggio ignobile...in particolare il leone doppiato da Omar Sharif era grottesco. Per non parlare di regia e fotografia...l'una piatta, l'altra inesistente...
    Però..Tilda Swinton nel ruolo della regina era, a mio parere, perfetta...algida e crudele...
    Ultima modifica di Agony : 22-12-2005 alle ore 14.29.30

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Agony
    [..]molte cose vengono lasciate senza spiegazioni,[...] recitazione misera[...]
    Completamente daccordo

Era meglio se andavo a vedere King Kong a sto punto...

Mi sa...almeno c'era Adrien Brody...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    VADO STASERAAAAAAAAAAAAAA!!leggo dopo i vostri post!!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me non è dispiaciuto avevo letto il libro (non solo quello del film, tutta la prima parte della trilogia), niente di che ma carino
    Che fosse girato in studio è vero, si vedeva
    E poi a me il doppiaggio del leone piaceva
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Nooo...Omar Sharif no...te ne prego...eh eh

Beh Omar a parte... mi piace l'idea che il leone avesse un accento

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Io mi associo ad Ember. Si vabbè non sarà un filmone da oscar, ma non è nemmeno così terribile. Il libro non l'ho mai letto, non credo che lo leggerò. In ogni caso è un buon film quando si vuole qualcosa di leggero.
    Comunque la cosa più bella era vedere la gente in sala: non c'era neanche un bambino! Età media 30 anni! Ma non dovrebbe essere un film per ragazzi?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    l'ho visto anch'io ieri e ho adorato la piccola Lucy e Mr Tumnus,il fauno tanto carucci quando prendono il tè insieme

per il resto non è da Oscar..concordo
    soprattutto sul doppiaggio di Aslan pessimo..
    però nel complesso non mi è dispiaciuto

vi lascio il link del sito ufficiale italiano, per chi ancora non lo conoscesse
    Le cronache di Narnia
    Ultima modifica di Syrinx : 23-12-2005 alle ore 03.37.02
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Tumnus era veramente caruccio

Si anche a me è piaciuto...non eccezionale(cioè la storia è moolto bella, però il film in sè come regia,fotografia etc etc...peter jackson ne avrebbe fatto un altro capolavoro!!!) però è stato tanto carino...molto simile al signore degli anelli in alcune scene-quasi tutte cioè-(anche perchè la squadra degli effetti speciali era quella del signore degli anelli )...aslan è vero aveva una voce strana, forse gli ci voleva una voce + possente visto il ruolo però forse lo ha reso + "umano", era dolce... mi ha fatto tanto piangere...io mi commuovo per questi film ma se m portano a vedere un film d'amore non mi smuovo per niente!!!

inoltre Lewis e Tolkien erano amici all'università per cui lewis ha sentito molto l'influenza del signore degli anelli ecco perchè tante analogie...

però io adoro queste storie di avvenutre, magia,amicizia...
    mi sono commossa...

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Ember
    Tumnus era veramente caruccio
    Eccolo:

http://www.jamesmcavoy.com/

Non so..mi sa che il make up lo migliori un pochetto

Originariamente postato da Swine
    Eccolo:

http://www.jamesmcavoy.com/

Non so..mi sa che il make up lo migliori un pochetto

oooooooohhhhhhhhhh!!

mi piace il vero tumnus!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Da buona amante del fantasy non mi perderò questo film, ma la distorsione mentale in me è troppo forte...il film resterà schiacciato dal fatto che lo paragonerò inevitabilmente alla fattura del Signore degli anelli (non alla storia ovviamente, ma a come è stato fatto il film ). Purtroppo so già che molti sono rimasti delusi
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy