• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: non ho parole

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato

non ho parole

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...0/webcam.shtml

Giusto per sottolineare a chi in un altro post univa il concetto di gay con quello di pedofilo erroneamente:

Tanti regali. Justin ha rivelato che c'era un gruppo di più di 1.500 uomini fra i suoi clienti. Attraverso i pagamenti effettuati online, il NY Times ha ricostruito che la maggioranza di loro erano dottori, avvocati, manager o insegnanti, molti dei quali lavorano con bambini quotidianamente.

Ospite non registrato

Re: non ho parole

Originariamente postato da _NyUcKeM_
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...0/webcam.shtml

Giusto per sottolineare a chi in un altro post univa il concetto di gay con quello di pedofilo erroneamente
    Prima di tutto non capisco perchè questa sottolineatura, mi pare proprio fuori luogo riprendere un'affermazione fatta da chicchessia in un'altra discussione...
    Secondo : che centra con l'articolo?Io non vedo nesso.non si fa riferimento al connubio omosessualità -pedofilia, nè per smentirlo nè per confermarlo.

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    ti senti presa in causa?Non vedo regole che non prevedano la possibilità di richiamare altre discussioni.Comunque per me c'entra: molti dei quali lavorano con bambini quotidianamente.
    Forse ti è sfuggita questa.... in ogni caso è una mia opinione puoi non condividerla.Il "non ho parole era" per la notizia non per la precisazione dopo.
    Ultima modifica di _NyUcKeM_ : 21-12-2005 alle ore 22.29.22

Ospite non registrato
    Nyuck non capisco perchè sei sempre sulla difensiva
    La mia osservazione era più che lecita

Giusto per sottolineare a chi in un altro post univa il concetto di gay con quello di pedofilo erroneamente
    mi sa già di polemica, ma potrei sbagliarmi...ovviamente Certe cose sono questione di buon senso, non di regolamento

Per quanto riguarda il secondo punto ancora non ho capito

Cmq per me c'entra: molti dei quali lavorano con bambini quotidianamente.

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Non volevo fare polemica. E visto che tu non vedi il nesso, deduco che tu in quella discussione eri assente, o non hai letto attentamente i post. Di conseguenza il problema è tuo, non mio. Io ho scritto quella frase per coloro che hanno orecchie per intendere, se non capisci chiedi a Marcheseblu(tuo caro amico) che dovrebbe capire, in caso vi faccio un disegnino con i quote vari. Ciao!

skunk9183
    Ospite non registrato
    Bhe, a 13 anni teoricamente se ti metti difronte a un pc dovresti anche saper intendere e volere...cha solo preso gusto per i soldi facili dati da uomini viscidi...la stessa cosa di qndo ti metti a spingere la droga...entri nel circolo!

Beh, cari colleghi, di lavoro ce ne è un bel pò! Da quel ragazzo (che a 13 anni odierni sono tutto tranne che ingenui) a quei uomini che pagano per quel genere di prestazioni sui minorenni!

SaR@

Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da _NyUcKeM_
    Non volevo fare polemica. E visto che tu non vedi il nesso, deduco che tu in quella discussione eri assente, o non hai letto attentamente i post. Di conseguenza il problema è tuo, non mio. Io ho scritto quella frase per coloro che hanno orecchie per intendere, se non capisci chiedi a Marcheseblu(tuo caro amico) che dovrebbe capire, in caso vi faccio un disegnino con i quote vari. Ciao!
    No ma... io mi domando solo come tu possa permetterti di:
    1) Parlare con tale arroganza
    2) Rivolgerti ad una persona menzionando un'altra ("me" nello specifico... peraltro con arroganza e provocazione)
    A chi lo fai il disegnino scusa?
    Secondo me dovresti proprio darti una bella calmata se hai problemi ci sono i PM...
    Nei post vedi di moderare i toni e - soprattutto - non chiamare in questione altre persone... peraltro nel modo in cui lo hai fatto tu
    Tu cerchi la polemica e non è la prima volta Io non vado oltre perché quel che hai scritto si commenta da sé e di certo adesso interverrà qualcun altro a fartelo notare dato che - ripeto - non è la prima volta... e che sembri proprio fregartene di mantenere quel minimo di eleganza/educazione.
    Ultima modifica di marcheseblu : 22-12-2005 alle ore 01.49.52
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marcheseblu
    No ma... io mi domando solo come tu possa permetterti di:
    1) Parlare con tale arroganza
    2) Rivolgerti ad una persona menzionando un'altra ("me" nello specifico... peraltro con arroganza e provocazione)
    A chi lo fai il disegnino scusa?
    Secondo me dovresti proprio darti una bella calmata se hai problemi ci sono i PM...
    Nei post vedi di moderare i toni e - soprattutto - non chiamare in questione altre persone... peraltro nel modo in cui lo hai fatto tu
    Tu cerchi la polemica e non è la prima volta Io non vado oltre perché quel che hai scritto si commenta da sé e di certo adesso interverrà qualcun altro a fartelo notare dato che - ripeto - non è la prima volta... e che sembri proprio fregartene di mantenere quel minimo di eleganza/educazione.
    A me sfugge una cosa..... Io faccio un post, isotta mi attacca palesemente snobbando ciò che scrivo e dicendomi oltretutto in pm di scrivere in italiano perchè lei non capisce ciò che scrivo... Visto che non capiva ho ulteriormente detto come poteva arrivare alla soluzione(visto che non era chiamata in causa non essendo quella persona che ha accostato i gay ai pedofili), sottolineandole che poteva chiedere a te(suo amico che la difendi sempre, che vi quotate a vicenda acclamandovi ecc...) il quale,come persona informata dei fatti , avrebbe di certo saputo spiegare il nesso che a mio parere sembrava ovvio(ma evidentemente mi sbagliavo),e ovviamente in caso neanche tu fossi arrivato a sciogliere questo arduo nodo gordiano avrei fatto un disegnino(o un collage forse è la parola più esatta) con i QUOTE spiegando meglio il riferimento.
    In ogni caso è molto OT questa cosa, il post parla di altro, cioè la pedofilia in rete, e sono sicuro che tu non sei entrato a "caso" qui per non leggere il post(visto che volentieri ignori i miei post in altre discussioni,ma questa è una congettura.
    A me non sembra di essere stato molto più arrogante di Isotta, ma forse la tua visione è un po' annebbiata, sembra quasi che il tuo scaldarsi sia quasi relativo più ad un coinvolgimento emotivo che intellettuale..... sarai mica chiamato in causa sull'argomento?Sarebbe giusto dirlo e raccontare le tue esperienze in modo che io possa evitare di continuare a "offenderti" involontariamente, ed eventualmente credo che ci sia qualche professionista ch epuò darti consigli utili, specilamente se sono traumi infatili, ma anche questa è una congettura.
    Ma soprattutto mi chiedo perchè se ho problemi io devo mandare pm e voi invece(che sembrate averne molti con me inspiegabilmente) rispondete sul forum?
    Io non voglio assolutamente far polemica ma se qualcuno mi fa domande insinuose o per riceve risposte stupide( a mio umile parere) non sono la persona giusta(ho poca pazienza), se invece fa domande più mirate e meno arroganti io rispondo a Tono, e forse questo il mio errore? Rispondere a tono?Beh forse è il caso che io smetta di rispondere?
    Altra domanda, ma in questo forum si usano due pesi e due misure per Utenti e Moderatori o e la mia impressione?

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    fa molta paura il fatto che a tradire, offendere, uccidere l'infanzia siano proprio
    i personaggi che dovrebbero difenderla, soffermiamoci su questo senza altre polemiche.
    forse questo voleva sottolineare nyuckem, ingenuamente e stupidamente
    può esserci qualcuno che addita la responsabilità ai gay forse perchè "portatori"
    di sessualità "altra", e invece no , gli insegnanti, dottori , magari padri di famiglia, sicuramente non "ignoranti" per il ruolo che ricoprono, sono i primi
    mostri della nostra società, non è sicuramente una novità, ma vale la pena parlarne.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

punto cinque del regolamento
    Offese ed attacchi ad personam: non è consentito postare messaggi pubblici di attacco ed offesa ad altri partecipanti della community, così come non è gradita la risposta all'attacco che si muova sullo stesso becero livello. I moderatori avranno facoltà di cancellare e/o modificare il post, o ancora di chiudere la discussione. I moderatori segnaleranno il post allo staff che procederà a seconda della gravità dell'offesa ed all'eventuale dinamica sviluppatasi.

e regolamento della stanza di attualità e cronaca (i messaggi privati! su, su, è divertente, nascono amori e amicizie, ve lo garantisco!)

e adesso da bravi ce li rileggiamo e intanto qui mettiamo in freeze mentre ci si raffreddano un po' gli animi, ok?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Per i motivi di cui sopra chiudo la discussione.
    Per qualsiasi delucidazione sono a disposizione in pvt.

Privacy Policy