• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    skunk9183
    Ospite non registrato

hanno aggredito Borghezio

Dopo un viaggio estenuante, e un freddo cane (almeno per me che son di Roma) la manifestazione è stata bellissima. Un clima sereno, tutti/e insieme per un unico motivo: bloccare l'ennesima rappresentazione della politica malata che schiaccia la democrazia degli Italiani.
    E' andato sin troppo bene, per questo qualcuno ha rosicato di brutto...
    Difatti l'unica possibilità di far passare la manifestazione in secondo piano...l'aggressione di Borghezio!
    40 no global-anarchici-estremisti di sinistra-ecc hanno aggredito Borghezio che stava viaggiando sul treno "torino-milano" con due agenti in borghese.
    Ha rilasciato:
    "...mi hanno minacciato di morte..."
    Il risultato è il setto nasale rotto...
    Ma non preoccupiamoci che verrà operato domani.

SaR@

ps: questa notizia, giunta dai compagni che sono stati messi in mezzo, è totalmente falsa.

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Borghezio... ... ...
    io sono per la non violenza "sempre e comunque" ma... Borghezio... ossia quello che girava per i treni a disinfettare simbolicamente le poltrone dove si erano sedute donne di colore... Borghezio... quello che non perde occasione per cacciare improperi di rara volgarità contro Roma ed il resto dell'Italia non padana... Borghezio... che ha addirittura superato Bossi quanto a "sfondoni", perché almeno l'Umbertone nazionale un po' di cultura ce l'ha ma... Borghezio...
    Bé, diciamo che "Non è proprio il tipo che si accattiva le simpatie" e che la violenza non è - comunque mai un bene - ... non è un bene la violenza adottata da quelli che lo hanno aggredito... ma non un è bene neppure "la violenza verbale" della quale Borghezio è Pioniere!
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Marchese
    quoto ogni tua parola!!!!!!
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da ghiretto
    Marchese
    quoto ogni tua parola!!!!!!
    Una volta tanto in sintonia!
    Ma su Borghezio avrei davvero da parlare per ore ed ore.

skunk9183
    Ospite non registrato
    Cnq il problema...è che la violenza fisica non è MAI avvenuta!
    Non è vero che i compagni padovani gli hanno menato!!! è quello il fatto!
    Questo è un'altra dimostrazione di come i media siano ormai manipolati politicamente del tutto e per tutto!

SaR@

ps: ricordo che lo stesso Borghezio è quello che se ne è andato da alleanza nazionale perchè era troppo moderata

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Non so che prove abbia per affermare che l'aggressione non è avvenuta, ma nonv edo il motivo di corriere.it di mettere 2 foto una dopo l'aggressione e l'altra in ospedale se non gli è successo nulla. Per carità non è a mio parere una persona degna di rispetto però messa in scena a che pro? Mi sembra più veritiera questa versione:

CONSIGLIERE DI RIFONDAZIONE: «I MANIFESTANTI NON C'ENTRANO» Ma c'è anche chi corregge la ricostruzione dei fatti. «I manifestanti padovani che hanno preso parte al corteo anti-tav non c'entrano nulla con l'aggressione all'europarlamentare leghista Mario Borghezio che sul treno in cui sarebbe stato aggredito era accompagnato da due poliziotti». Lo ha detto il consigliere lombardo di Rifondazione Comunista, Luciano Muhlbauer, che era presente sul convoglio e parla di «ricostruzione dei fatti falsa». «Evidentemente - dice il consigliere - a qualcuno non è andato giù il corteo e allora bisognava inventarsi qualcosa per riaccreditare il teorema delle infiltrazioni dei "violentì, autonomi e anarcoinsurrezionalisti"». «Partiamo dai fatti - ha spiegato Muhlbauer -. Circa 500 manifestanti hanno preso il treno delle 19 a Torino e a loro erano riservate cinque carrozze, che infatti erano vuote, salvo l'incredibile presenza di Borghezio e di due suoi accompagnatori, una donna e un uomo, risultati poi dei poliziotti. Qualcuno lo ha riconosciuto e dalle carrozze sono accorse decine di persone. Si è creata immediatamente una grande calca nei corridoi. Dopo pochi minuti sono giunto sul posto e insieme ad altri abbiamo creato un cordone attorno Borghezio e agli accompagnatori. Borghezio aveva qualche traccia di sangue sul viso». «Oggi - ha concluso il consigliere - abbiamo saputo che i due accompagnatori erano agenti di polizia e che dei manifestanti sono stati identificati a Padova, additandoli come i responsabili dell'accaduto. È inquietante che le forze dell'ordine abbiano deciso di assecondare la palese provocazione di Borghezio, mettendogli persino a disposizione due agenti. I manifestanti padovani non c'entrano proprio nulla, visto che si trovavano due o tre carrozze più avanti rispetto al luogo dei fatti».

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ci vado io a mettergli le mani addosso a Borghezio mi offro come volontaria non manifestante

No scherzi a parte.. quoto Marchese al 200%!!

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Quoto Marchese anche io.. e aggiungo che non ho creduto a Borghezio nemmeno per un secondo (G8 Genova docet)

sulla stampa di ieri Borghezio dichiarava: mi hanno aggredito in 400 (SIC!), volevano ammazzarmi

kentia
    Ospite non registrato
    io proporrei la castrazione chimica per chi dice le bugue!!! a Borghè, era più bello se inventavi che t'avevano violentato!!! Comunque rimango sempre più sconvolta e basita dalla stupidità di queste "personalità" politiche ... e il bello è che i media riescono a far passare per vero ste strunzate!
    Mah,
    BENTORNATA SARAAAAA

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Magari è successo ma da qualche altra parte

Nel '93 ha preso una multa di 750.000 lire per aver picchiato un bambino marocchino.
    diciamo che, se fosse vero l'episodio del topic, saremmo uno pari, palla al centro

skunk9183
    Ospite non registrato
    asd...
    Cnq _NyUcKeM_ l'aggressione non è avvenuta perchè sabato sera abbiamo sentito i compagni padovani che ci hanno smentito il tutto...Ma del resto non ci scandalizziamo...sono stati arrestati pure tre ragazzi della sapienza preoccupata per un accaduto in cui loro non stavano li...l'unica soluzione? MEDIATTIVISMO alla big brother!
    Cmnq se l'accaduto fosse vero...se gli volevano veramente menare...lungo il corridoio stretto di un treno...non è che si salvava con il setto nasale rotto

SaR@

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ...se gli avessero menato davvero almeno si sarebbero tolti una grande soddisfazione...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Comunque sia non mi fa pena sinceramente... è una persona insulsa
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Che soddisfazione..almeno una volta ogni tanto qualche bella notizia

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    immaginatevi la scena...

lui da solo con due poliziotti... contro 400 (QUATTROCENTO) che l'aggrediscono... e se la cava con un naso rotto?

E CHI SEI, CHUCK NORRIS?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy