• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

per natale guarda L'altro lato della medaglia

per natale guarda

L'altro lato della medaglia

su

http://www.ekincaglar.com/coin/flash-it.html

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    roberto

loro a babbo natale non ci crederanno mai...non possono!!
    vogliamo parlarne che a natale siamo tutti "più buoni" solo per quello che ci fa comodo?? in onore di cosa...?

grazie roberto (anche se ora mi sono rattristata...), queste cose vanno ricordate, esistono, non sono soltanto foto o dicerie...esistono purtroppo...e poi ci si lamenta quando alcuni cercano la vita da qualche altra parte...!!

chi governa il mondo in questo modo festeggerà il natale convinto di aver fatto le cose giuste in tutto questo tempo, e magari convinto anche che quei soldi che ha dato per l'associazione di beneficienza della sua città (ammesso che li abbia dati) bastino a sentirsi con l'animo in pace...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki
    roberto

loro a babbo natale non ci crederanno mai...non possono!!
    vogliamo parlarne che a natale siamo tutti "più buoni" solo per quello che ci fa comodo?? in onore di cosa...?

grazie roberto (anche se ora mi sono rattristata...), queste cose vanno ricordate, esistono, non sono soltanto foto o dicerie...esistono purtroppo...e poi ci si lamenta quando alcuni cercano la vita da qualche altra parte...!!

chi governa il mondo in questo modo festeggerà il natale convinto di aver fatto le cose giuste in tutto questo tempo, e magari convinto anche che quei soldi che ha dato per l'associazione di beneficienza della sua città (ammesso che li abbia dati) bastino a sentirsi con l'animo in pace...

Quoto Itzuky

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per me queste immagini andrebbero passate non solo a Natale, ma sempre, ovunque e in ogni momento della giornata...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da Ember
    Per me queste immagini andrebbero passate non solo a Natale, ma sempre, ovunque e in ogni momento della giornata...
    Forse si dovrebbero far vedere più spesso certe cose Resto puntualmente senza parole
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

continuate a guardare

guardate tutto l'anno l'altro lato della medaglia

Privacy Policy