• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di fedelubi

istituto di psicologia individuale di torino

ciao a tutti!
    qualcuno di voi sa darmi informazioni sulla scuola di psicologia individuale alfred adler di torino?
    vorrei conoscere l'esperienza di chi la frequenta o per lo meno se ne avete sentito parlare!
    grazie!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ciao..il sito della sede di reggio della stessa scuola è www.scuolapsicoterapia.it...ioconosco quella sede, ma il metodo e i docenti sono gli stessi..posso aiutarti?

Matricola L'avatar di fedelubi
    ciao manu!tu frequenti quella scuola?vorrei sapere come ti trovi,sapere un po'la tua esperienza perchè io vorrei iscrivermi a torino ma non so niente di più di quello che c'è scritto nel sito e secondo me è importante avere qualche informazione da chi la sta frequentando!
    grazie davvero!
    fede.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    non proprio ma conosco molto bene la sede di reggio...secondo me sono molto seri e nella quota è compresa la'nalisi, che poi non è obbligatoria da subito...ma chiedono almeno due anni per accedere all'esame finale.

i docenti li conosco sono competenti e preparati...ma come ti ho detto conosco meglio reggio...non so nello specifico cosa vuoi sapere tu...

Privacy Policy