• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...

sogni ripetutamente angoscianti...

Ciao a tutti....

la mia ricorrente scena onirica....riguarda sempre qualcosa di angosciante....

Spessisimo sogno di subire violenze,di cascare dal settimo piano di un grattacielo (svegliandomi pure con la sensazione di vento fra le orecchie!!! )
    ....poi di essere inseguita.......ingiuriata.....
    ...poi sogno che m'accade qualche disgrazia...mi muore il fratello....mi muore la mamma......o soffro di una malattia incurabile e mortale.........o mi ammazzano il cane....o mi s'allaga la casa......o mi casca l'asciugacapelli nella vasca da bagno proprio mentre io sono là.......

...poi sogno spessissimo insetti che sbucano da qualche parte di casa....e da uno o due diventano cento,mille.....

.....Le uniche cose carine che sogno....hanno a che fare o col CIBO o col SESSO.....(e non sempre,nei sogni, sono col mio ragazzo...)

...io un pò di idee me le son fatte.....anche se le auto-interpretazioni sono molto difficili.....voi che mi dite????
    Ultima modifica di VioletApple : 15-12-2005 alle ore 01.06.50

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    quando non sono incomprensibili,e quindi impossibili da ricordare/mettere insieme,i temi dei sogni sono spesso ricorrenti...aldilà dei denti che cadono,l atmosfera è sempre cupa:è notte,o tardo pomeriggio,per cui il cielo è già grigio...e io stò scappando da qualcuno che mi insegue...qualcuno ha delleopinioni a riguardo?

Johnny
    Ospite non registrato

Re: sogni ripetutamente angoscianti...

Originariamente postato da VioletApple
    Ciao a tutti....

la mia ricorrente scena onirica....riguarda sempre qualcosa di angosciante....

Spessisimo sogno di subire violenze,di cascare dal settimo piano di un grattacielo (svegliandomi pure con la sensazione di vento fra le orecchie!!! )
    ....poi di essere inseguita.......ingiuriata.....
    ...poi sogno che m'accade qualche disgrazia...mi muore il fratello....mi muore la mamma......o soffro di una malattia incurabile e mortale.........o mi ammazzano il cane....o mi s'allaga la casa......o mi casca l'asciugacapelli nella vasca da bagno proprio mentre io sono là.......

...poi sogno spessissimo insetti che sbucano da qualche parte di casa....e da uno o due diventano cento,mille.....

.....Le uniche cose carine che sogno....hanno a che fare o col CIBO o col SESSO.....(e non sempre,nei sogni, sono col mio ragazzo...)

...io un pò di idee me le son fatte.....anche se le auto-interpretazioni sono molto difficili.....voi che mi dite????
    ma poi ti svegli terrorizzata o continui a dormire?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Anch'io ho lo stesso "problema".
    Faccio sempre sogni terrificanti, dalla mamma killer (non mi parlate di complesso di edipo, per carità ), a mostri neri che mi rincorrono armati di fucile, a gente seduta intorno ad un tavolo (persone dell'università che nemmeno conosco) che dicono che sono cattiva, infame e mi regalano il calzascarpe perché è un simbolo del fatto che io ho fatto loro le scarpe (mon dieu ).
    A volte mi sveglio in lacrime o comunque terrorizzata.
    Ultimamente, poi, mi capita di svegliarmi con un vuoto assoluto in testa, non ricordo il sogno fatto.

Credo che sia questione di ancgosce personali e molto profonde che non riusciamo in alcun modo a cacciare fuori e che ci rincorrono nei sogni.
    Ultima modifica di Distillers : 13-07-2007 alle ore 00.31.58
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Privacy Policy