• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51

Discussione: Ma CHE seduzione???

Partecipante Affezionato L'avatar di benzodiazepine

Ma CHE seduzione???

A volte capitano eventi scovenienti per così dire...
    Succede che stai parlando con una tua amica o amico, e finisci per flirtare...

Succede che stai parlando con la donna/l'uomo di un tuo amico/amica e ti ritrovi a starci bene... ti rendi conto che sta per succedere qualcosa che ipoteticamente non va bene, ma è così piacevole...

Stiamo parlando di seduzione e coinvolgimento...

Raccontateci le vostre storie vere o immaginate in quei momenti, i vostri ripensamenti dopo aver detto NO, oppure SI a quella persona...

Ciaobbelli!!!
    Immobilizzatemi e legatemi le mani ben strette sarò grato a voi e ai vostri figli così come lo sarà la mia prole...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    bella proposta...capita a"fagiolo"!

io osno in "crisi mistica"...fidanzata da una vita...stiamo pure mettendo su casa...pero' ultimamente inizio ad avere un certo "interesse" verso il mio migliore amico...stiamo a parlare ore di tutto...ci capiamo con uno sguardo...c'è un'intimità di pensiero stupendamente speciale...con il mio lui non ho questa intesa...

che vuol dire?

mi sento in colpa se penso di "flirtare inconsciamente" con il mio amico...pero' non riesco a non pensarci...poi come se non bastasse chi ci vede insieme dice che lui ha un interesse per me...io non ci credo...o non voglio crederci ...mammachebordello...qualche suggerimento su come chiarire questi dubbi amletici che mi attanagliano cuore e anima?

FuSiSSiMa
    Ospite non registrato
    è difficilissimo capire davvero cosa si vuole quando poi.....col tuo ragazzo le cose vanno bene...e la persona da cui ti senti attratta..ricambia...

io non ci capisco piu' nulla....a volte non riesco neppure a capire se chi parla è la mia testa o il mio cuore!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Situazioni che non voglio ripetere

Blog Entries
    1
    ok..mi par di capire che non sono l'unica che si trova o si è trovata in una situazione ingarbugliata così...il che mi consola ...ma come se ne viene fuori?
    insomma...come posso fare chiarezza?
    per il compleanno del mio amico volevo regalargli un paio di biglietti per un concerto...così ci va con chi preferisce...quasi sicuramente (spero) lo chiederà a me...un po' per "obbligo"...un po' perchè gli fa piacere...io non ci vedo niente di male...non sarebbe la prima volta che usciamo soli...ma perchè tutti "fraintendono" le nostre intenzioni?
    pensano sempre che ci sia dietro un a"tresca".... è così rara l'amicizia tra i due sessi o è così palese che c'è un minimo di attrazione da parte di entrambi? ...mha...che faccio?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non credo ci sia niente di sconveniente sinceramente... almeno quando la cosa rimane a livello scherzoso-amichevole-affettuoso-TEORICO
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Ember
    Non credo ci sia niente di sconveniente sinceramente... almeno quando la cosa rimane a livello scherzoso-amichevole-affettuoso-TEORICO
    Perfettamente d'accordo.

Anche io ho un'amica con la quale parlo di tutto... qualke volta x skerzo le faccio qualke battuta maliziosa ma finisce là. Eppure quando ci vedono assieme tutti ci lasciano da soli, come se fossimo una coppia. Che stress...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Blog Entries
    1
    infatti...è quello che succede anche a me...e per di più ci si mettono pure i miei genitori a "insinuare" dubbi...dicono che non è "decoroso" visto che sono fidanzata che esca da sola con altri ragazzi che non siano il mio lui e che non è giusto nei sui confronti...ma che faccio di male se esco per un gelato o a cena con un mio amico? mica ci faccio altro...parliamo...scherziamo...finisce lì...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    A causa di queste situazioni sono nate le storie più intense e importanti della mia vita, le emozioni più magiche, ma anche i dolori maggiori e maggiori delusioni, ecco perchè nn ne volgio sapere più niente

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    secondo me , dovresti riflettere sul perchè senti l'esigenza di uscire col tuo amico e perchè poi ti trovi bene in complicità come dici tu..forse ciò significa che con il tuo fidanzato le cose vanno bene sì, ma non sei soddisfatta di qualcosa che rimuovi e per non affrontarla vai avanti....resti nel "gioco" della coppia fidanzata, nel sogno-ideale della meta del matrimonio da realizzare ...

dopo anni è facile cadere in questa trappola, anche se vuoi bene ancora a lui.
    A volte lo si fa per non scontentare i genitori, gli amici, le attese altrui....; altre per non ammettere a se stessi che si è un'altra donna o uomo , cresciuti, che ha bisogno di altro tipo di rapporto...

Non so, pensaci tu, io parlo per direttissima esperienza di anni..e ora vedo la luce..( l'avessi vista prima..)

e comunque...penso, in generale che la seduzione nasce dove c'è interesse anche inconscio, e la complicità spesso è un'arma seduttrice inconscia. Uno non è che dice: sto seducendo giocando all'amico..no, semmai "vive" l'amicizia senza sapere d'amare quella persona a un livello più profondo-uomo-donna- e dunque la complicità è una spia che ci si sta richiamando a vicenda, come dire: sai chi sono, so chi sei, ci prendiamo cura l'uno dell'altro anche perchè ci capiamo tanto e ci piacciamo tanto???
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    1
    ottima risposta...da molto da pensare...e credo che forse la prima parte rispecchi un po' quello che ho dentro...in fondo in fondo ho paura di deludere chi mi sta intorno...genitori compresi...visto gli sforzi che hanno fatto per aiutarci a metter su casa...spero di riuscire a chiarirmi presto... magari proprio il fatto di vivere con lui giorno e notte mi aiuterà a "conoscerlo" meglio

per il resto...so che con il mio amico c'è complicità e sto benissimo...ma razionalmente rifiuto l'idea che possa esserci altro...forse più per paura di perdere quello che c'è ora...insomma...se la nostra complicità fosse solo un "volersi bene fraterno"?

come si puo' "tagliare la testa al toro" e sapere chiaramente quello che lui pensa senza doverglielo chiedere esplicitamente??

mammamia che seghe mentali che ho...mi sa che avrei bisogno di entrare in terapia io...invece di cercare di psicoanalizzare gli altri!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Anche la mia ragazza un mercoledi è uscita con un suo amico. Il sabato mi ha lasciato.

E poi ho saputo che un mese dopo si frequentava con questo amico... rotfl...

Da allora penso che non permetterò mai + alla mia ragazza di uscire con un suo amico. Anche inconsciamente tra amici si flirta... e quando si è fidanzati si tende a vedere nell'amico cosa manca nel fidanzato e la cosa non va x niente bene!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Affezionato L'avatar di benzodiazepine
    Per quanto mi riguarda devo ammettere come la penso al costo di risultare impopolare:

"amicizia tra uomo e donna non esiste"!

E' inutile girarci intorno e farsi tante strane idee, tutto quello che i maschi cercano nelle femmine e viceversa non ha nulla a che fare con l'amicizia...

Anche se può sembrare brusco detto così è inutile girarci intorno, quando c'è feeling c'è irrimediabilmente attrazione, e se non succede qualcosa ora, qualcosa irrimediabilmente prima o poi succederà almeno che questa presunta amicizia non sia dettata da altri fini:

1. Farsi scorrazzare qua e la nelle disco senza pensare alla macchina.
    2. Farsi passare compiti appunti ecc.
    3. Farsi presentare un amico-amica al quale siamo veramente interessati...

L'amicizia può anche esistere, anche se in modo falso, in casi in cui uno dei due, o entrambi gli interessati, è impegnato ed è spaventato da un possibile cambiamento...

Perciò meno storie...

Ciauzzz
    Immobilizzatemi e legatemi le mani ben strette sarò grato a voi e ai vostri figli così come lo sarà la mia prole...

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    cinicamente...la penso come benzodiazepine
    aggiungo purtroppo.
    per restare nel 3d vorrei dire che provare interesse/piacere
    nei confronti di qualcuno è quanto di più bello si può chiedere
    alla vita ...soprattutto se è ricambiato.
    quindi non scappate, potete accontentarvi di tutto e di più
    senza dubbio...ma fuggire per paura è l'errore più grande.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Anche la mia ragazza un mercoledi è uscita con un suo amico. Il sabato mi ha lasciato.

E poi ho saputo che un mese dopo si frequentava con questo amico... rotfl...

Da allora penso che non permetterò mai + alla mia ragazza di uscire con un suo amico. Anche inconsciamente tra amici si flirta... e quando si è fidanzati si tende a vedere nell'amico cosa manca nel fidanzato e la cosa non va x niente bene!
    ...forse l'avresti persa lo stesso, anche se non fosse uscita con l'"amico"...?
    che senso ha proibire delle frequentazioni, lei potrebbe non dirti niente e uscire ugualmente con un altro. forse in questi casi è meglio ringraziare il fato che rimugginare su come tu avresti potuto evitare il corso degli eventi.
    Certe volte penso che la maggior parte di quello che ci resta da fare è lasciar correre il tempo, assistere e non opporre resistenza.

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy