• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Il terremoto! Ho sognato il terremoto!

Oddio... che incubo che ho fatto stanotte! Ero a casa di una mia amica in campagna e c'era anche una ragazza che mi piaceva. A un certo punto ho visto un'esplosione in lontananza e poi il terremoto! Minkia è stranissimo come sogno xò mi ha fatto paura non poco!

Ad ogni modo stamattina ho sentito al tg che ieri c'è stato un terremoto in India se non ricordo male! Faccio i sogni premonitori?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    un'esplosione prima del terremoto ...
    perchè un'esplosione? che tipo di esplosione?
    mi sembra di intuire che l'esplosione sia il segnale di avvertimento per il terremoto. Mi viene da associare rabbia uguale esplosione uguale terremoto che tutto distrugge e devasta.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Un'esplosione con tanto di fungo atomico x giunta!

Non riesco a trovare una connessione con me stesso o con ciò che mi succede, invece ci riesco abbastanza con gli altri.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    probabilmente mi sono sentita particolarmente "toccata" dal tuo sogno e così questa notte ho sognato:
    ero da sola su un treno probabilmente tornavo dalle vacanze e avevo lasciato mio figlio con i miei genitori mia sorella e la sua bambina ancora al mare (succede realmente così da due anni, io rientro prima per lavoro e loro restano ancora al mare) sul treno sensazioni di solitudine e tristezza, guardavo fuori dal finestrino. arrivata in stazione , una grandissima stazione, non quella di torino, un'atmosfera strana come dell'imminenza di una catastrofe, silenzio innaturale, poi degli altoparlanti annunciano che di li a poco ci sarà "la fine del mondo" sono disperata e piango non potrò riabbracciare mio figlio, aspetterò la fine del mondo da sola, esco dalla stazione e guardo il cielo (forse è prevista una meteorite gigante) poi il cellulare che aveva smesso di funzionare riprende vita e riesco a chiamare ... la voce di mio figlio al telefono, sono felice e mi sveglio.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    un'esplosione prima del terremoto ...
    perchè un'esplosione? che tipo di esplosione?
    mi sembra di intuire che l'esplosione sia il segnale di avvertimento per il terremoto. Mi viene da associare rabbia uguale esplosione uguale terremoto che tutto distrugge e devasta.
    Concordo con la Pat
    Potresti dirci come vanno le cose con questa ragazza?
    Hai mai provato un'approccio? se si, com'è andato?
    Che facevi prima che ci fosse l'esplosione?
    eventi recenti associati al sogno?
    Ciao

Originariamente postato da io mordo
    Concordo con la Pat
    Potresti dirci come vanno le cose con questa ragazza?
    Hai mai provato un'approccio? se si, com'è andato?
    Che facevi prima che ci fosse l'esplosione?
    eventi recenti associati al sogno?
    Ciao
    Beh... la ragazza non la conosco, ma nel sogno mi piaceva. Ad ogni modo se non ricordo male prima che si verificasse l'apocalisse stavo flirtando con lei.

Ultimamente ho paura di legarmi... e forse il fatto stesso di flirtare con qualcuna mi sconvolge dentro!?

io mordo
    Ospite non registrato
    Perchè hai paura di legarti?

L'esplosione e il terremoto sono un po' la metafora della sensazione che probabilmente interviene quando flirti con una ragazza...
    Queste sensazioni sono sintomi che ti avvisano che stai pericolosamente utilizzando delle modalità trucide... del tipo che magari te la vuoi solo portare a letto... magari motivato da un desiderio di rivalsa o di vendetta verso la tua precedente partner che ti ha lasciato... non so... provo a immaginare...
    ciao

Originariamente postato da io mordo
    Perchè hai paura di legarti?

L'esplosione e il terremoto sono un po' la metafora della sensazione che probabilmente interviene quando flirti con una ragazza...
    Queste sensazioni sono sintomi che ti avvisano che stai pericolosamente utilizzando delle modalità trucide... del tipo che magari te la vuoi solo portare a letto... magari motivato da un desiderio di rivalsa o di vendetta verso la tua precedente partner che ti ha lasciato... non so... provo a immaginare...
    ciao
    Minkia sei un mostro! Ti manderò un PM ad ogni sogno ke faccio... sarò la tua ombra

Cmq si... penso che sia x quello che dici! Ho spesso pensato di volermi fidanzare solo x desiderio di rivalsa e x dimostrare alla mia ex che non sa cosa si è persa lasciandomi, ma x fortuna poi mi sono sempre pentito di ciò che ho pensato... almeno fino ad ora!

io mordo
    Ospite non registrato
    grazie... felice di averti aiutato

Privacy Policy