• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante

cerco colleghe di Messina

Ciao sono a Messina da poco e cerco colleghe con cui condividere idee imprenditoriali

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ciao tiziana..io vivo a torino ma sono della prov di messina..scenderei solo in vista di possibilità concrete che qui a torino ho trovato.Sono laureata da febbraio in psico del lavoro,vecchio ordinamento, e già lavoro...a progetto..ma lavoro....
    Che idee avresti tu?
    Lucia

Partecipante
    Ciao Lucia , io sto per aprire uno studio associato che offre servizi formativi e consulenziali...e cerco psicologhe che vivono a messina per avere una migliore conoscenza del territorio

colleghi/e a messina

Ciao tiziana!
    io sono di messina, ma vivo e lavoro a milano. sarei interessato a conoscere e discutere i tuoi progetti, visto che sto pensando da un pò di fare qualcosa anche a messina... se vuoi scrivermi, la mia mail è: cosimoparisi@vodafone.it

Partecipante
    Ciao Cosimo! Ecco perchè non ci sono più psicologi a Messina siete tutti fuori Città!!
    Spiegarti in breve non è facile, ma fra un pò sarà disponibile il sito dove saranno descritte nel dettaglio le offerte formative e consulenziali offerte dallo studio...
    Se sei a Messina per le vacanze di natale fai un cenno

ok, tienimi informato!

ok, grazie, sarò contento di leggere di cosa si tratta!
    per natale sarò a messina, qualche gg, ma ancora niente di preciso!
    a presto!

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    Ma eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao tiziana io sono di messina mi sono laureata a Palermo ma ora sono di nuovo a casa per ora sto facendo il tirocinio ma dimmi sono disponibile....quando ci vediamo di cosa hai bisogno fammi sapere, ti aspetto!
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Partecipante
    Ciao M.lucia, se mi mandi l'indirizzo e-mail ti spiegherò meglio, spero di incontrarti presto, a questo punto immagino dopo le vacanze di natale se non sei a palermo x il tirocinio.
    A presto

Matricola L'avatar di nancylanza

io sono di messina

ciao tiziana io vivo a messina mi mancano 4 esami alla laurea, scrivimi!!

Ciao tiziana scusa ma non mi è arrivato l'avviso della tua risposta!il tirocinio lo faccio a Messina! se vuoi possiamo sentirci telefonicamente il mio indirizzo email è panda_cia@hotmail.it se mi mandi il tuo numero di telefono ti chiamo anche in questi giorni se vuoi! grazie ciao

Ciao Tiziana, io sono una "rimpatriata": mi sono laureata in Psicologia clinica e di comunità a Urbino (con 110 e lode, modestamente!) e poi sono tornata in Sicilia per motivi di..famiglia.
    Attualmente sto facendo il tirocinio presso la USL 5 di Messina; abito in provincia, ma sono disposta a spostarmi ovunque pur di fare qualcosa di concreto o almeno per provarci. Contattami all'e-mail: milenaferraro@yahoo.it. Grazie

Neofita

eccomi

salve. mi chiamo sonia e vivo in provincia di messina. mi sono laureata l'anno scorso in psicologia v.o. e sto attualmente svolgendo il secondo semestre di tirocinio, che finirò a marzo. sono interessata al tuo progetto. la mia mail è: soniagaetano@virgilio.it. se vuoi contattarmi, ne sarò felice. un saluto.

Ciao tiziana vedo che sei nel forum....
    spero di sentirti presto mi piacerebbe davvero cominciare a fare qualcosa di concreto!

Partecipante
    Grazie a tutti x le risposte, custodirò gelosamente le vostre e-mail, vi contatterò a questo punto dopo le vacanze di natale.....a prposito buone feste

lancio un'idea...

Ciao a tutti, sono Cosimo. ho letto tutte le risaposte in questo forum. io vivo a milano ma sarò a Me x le vacanze, fino al 2 ...la butto lì...perchè non organizziamo una cena o un aperitivo per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere su qualcosa che ci interesssa e a cui abbiamo risposto numerosi? se vi sembra un'idea interessante contattetemi: cosimoparisi@vodafone.it

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy