• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante

cerco colleghe di Messina

Ciao sono a Messina da poco e cerco colleghe con cui condividere idee imprenditoriali

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ciao tiziana..io vivo a torino ma sono della prov di messina..scenderei solo in vista di possibilità concrete che qui a torino ho trovato.Sono laureata da febbraio in psico del lavoro,vecchio ordinamento, e già lavoro...a progetto..ma lavoro....
    Che idee avresti tu?
    Lucia

Partecipante
    Ciao Lucia , io sto per aprire uno studio associato che offre servizi formativi e consulenziali...e cerco psicologhe che vivono a messina per avere una migliore conoscenza del territorio

colleghi/e a messina

Ciao tiziana!
    io sono di messina, ma vivo e lavoro a milano. sarei interessato a conoscere e discutere i tuoi progetti, visto che sto pensando da un pò di fare qualcosa anche a messina... se vuoi scrivermi, la mia mail è: cosimoparisi@vodafone.it

Partecipante
    Ciao Cosimo! Ecco perchè non ci sono più psicologi a Messina siete tutti fuori Città!!
    Spiegarti in breve non è facile, ma fra un pò sarà disponibile il sito dove saranno descritte nel dettaglio le offerte formative e consulenziali offerte dallo studio...
    Se sei a Messina per le vacanze di natale fai un cenno

ok, tienimi informato!

ok, grazie, sarò contento di leggere di cosa si tratta!
    per natale sarò a messina, qualche gg, ma ancora niente di preciso!
    a presto!

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    Ma eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao tiziana io sono di messina mi sono laureata a Palermo ma ora sono di nuovo a casa per ora sto facendo il tirocinio ma dimmi sono disponibile....quando ci vediamo di cosa hai bisogno fammi sapere, ti aspetto!
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Partecipante