• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cerco studio

Neofita

cerco studio

Ciao, sono una psicologa iscritta all'ultimo anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia e sto cercando con urgenza una stanza per svolgere le mie consulenze psicologiche.
    Sono di Roma, e le zone che mi interessano sono p.zza Fiume, p.zza bologna, e comunque le aree limitrofe zona stazione tiburtina, per 1 pomeriggio a settimana, ma va bene anche eventualmente ad ore.
    Vi prego aiutatemi!!!!
    Roxel

Matricola L'avatar di luisatla
    ciao Vanessia, vedo che stai cercando uno studio. Io affitto a Piazza Bologna (via Boni) se sei interessata puoi contattarmi 392/7926231 mi chiamo Luisa. ti dico subito che sono libero il martedi o il giovedi. il costo è 100 euro, un pomeriggio a settimana. fammi sapere ciao.
    Lu

Neofita
    Ciao Luisa!! Si, per me andrebbe bene il giovedì pomeriggio a partire da gennaio, e se tu sei disponibile possiamo incontrarci lunedì pomeriggio o martedì pomeriggio. Venerdì mattina (cioè oggi!!) io devo andare all'asp che si trova in via santa costanza, e se riesci a leggere l'email in tempo potremmo vederci in tarda mattinata.
    Il mio cell. è 348/0074574, mi chiamo Rossella, per un tuo messaggio di conferma per eventualmente domani, altrimenti ti chiamo io nel pomeriggio per accordarci!!
    Ciao e a presto!!

ariaterra
    Ospite non registrato

Studio affitta stanza

Salve, abbiamo uno studio di Naturopatia avviato in zona Piazza Bologna e collaboriamo gia' con altri professionisti del settore. Lo studio e' molto silenzioso,carino e confortevole. Abbiamo gia' una stanza disponibile ed arredata per "consulenze". Aria condizionata, aromaterapia. Non e' obbligatorio affittarla tutto un mese, cosi' da non sostenere spese disumane in fase di "ricerca clienti".
    Chiunque sia interessato/a o desidera chiarimenti puo' scrivermi senza problemi a questa e-mail
    romano.lanzoni@fastwebnet.it
    Saluti

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Citazione Originalmente inviato da luisatla Visualizza messaggio
    ciao Vanessia, vedo che stai cercando uno studio. Io affitto a Piazza Bologna (via Boni) se sei interessata puoi contattarmi 392/7926231 mi chiamo Luisa. ti dico subito che sono libero il martedi o il giovedi. il costo è 100 euro, un pomeriggio a settimana. fammi sapere ciao.
    100 euro si intendono al mese? (dunque 4 pomeriggi?)

Privacy Policy