• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48

Discussione: Caro Babbo Natale....

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

Caro Babbo Natale....

Caro Babbo Natale quest'anno vorrei....

un grande pacco pieno di pazienza per affrontare colleghe di scuola, bambini e soprat genitori;
    un pacco pieno di saggezza e lungimiranza per capire quale scelta di vita fare:restare a caserta ad accudire la mia mamma o trasferirmi a palermo per convivere con il mio boy?(...credo che chiedere direttamente la risposta nel pacco sia troppo eh????..tipo chiedere la pace nel mondo....);
    un pacco pieno di salute per zio A.;
    un piccolo pacchetto con un piccolo gioiello...la serenità

grazie Babbo Natale
    la tua bimba affezionata

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Caro Babbo natale,non è che puoi far mettere il volo diretto Cagliari-Reggio calabria?

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Caro Babbo, perchè non ti porti via il natale?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

loco????

caro Santo Nicola.. porta la pace su questo pianeta.
    Ultima modifica di el loco : 11-12-2005 alle ore 20.26.53
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Caro babbo natale.. sposta quel di asteroide
    'zie
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Caro Babbo Banale fammi sparire il mal di testa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Meganyyy
    Ospite non registrato
    Caro babbo natale,
    quest'anno vorrei ricevere un pò di amore visto che l'anno appena trascorso mi è andato proprio male...

lialy
    Ospite non registrato
    caro babbo natale.......
    erano almeno vent'anni che non ti scrivevo una lettera x chiederti qualcosa.......cercherò adesso di recuperare il tempo perduto!
    allora.....vorrei che tu portassi un pulmino pieno di amore x me e la mia amica silvia,entrambe non ce la passiamo benone sotto questo punto di vista...ultimamente,vorrei che la sua parte fosse un po di + della mia......xchè io non credo che lui non l'ami +....allora le ci vuole + consapevolezza......la mia parte invece io vorrei donarla interamente a lui,così andrei a pareggiare l'odio che ha dentro....
    ricordati di me.... ogni tanto......ma non scordarti di recapitare l'amore a lui......

Penelope*
    Ospite non registrato
    Caro babbo natale,
    L'anno scorso mi hai portato il regalo che tra l'altro avevo scritto su ops che desideravo tanto e sei stato un tesoro , Quest'anno non me la sento di chiederti una cosa precisa, ti chiedo solo di non abbandonarmi e che nel nuovo anno possa essere più serena e dimenticarmi le cose brutte successe quest'anno nonostante il tuo regalo azzaccato.
    Se per avere questo serve un aiutino...

Ah..dimenticavo..visto che c'è anche il nostro anniversario di mezzo non è che gli dai una mano a scegliere il regalo visto che conosci tutti i miei desideri che negli anni ti ho scritto nelle letterine?

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Caro Babbo Natale... porta i panettoni a tutti! Togli le armi dalle mani di qualche bambino e mettici un bel pandoro Bauli! Ti prego!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

romanticgirl
    Ospite non registrato
    caro babbo natale,
    qst anno vorrei trovare sotto l'albero maggiore serenità...e più fiducia in me stessa per vincere la mia timidezza...
    Ultima modifica di romanticgirl : 11-12-2005 alle ore 21.51.58

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Caro Babbo Natale,
    quest anno fammi capire cosa devo fare!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Caro Babbo Natale..l'anno scorso non ti avevo chiesto nulla per me e mi ha portato tutto quello che potevo desiderare

Poi però mi sono tolta uno di quei bei regali...il più bello..e ora..non capisco più nulla.Portami solo tanta serenità da condividere con tutti e tanta forza per non mollare quello che ho costruito sinora per colpa di un momento difficile e triste.

Grazie.
    Lucia

Azzu82
    Ospite non registrato
    Cara Babbo Natale,
    porta un pò di gioia nei cuori di tutti bambini che soffrono e aiutami a trovare un pò d'amore anche per me..grazie!

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Caro Babbo Natale, non azzardarti a cambiare niente nella mia vita !!
    sono felice così e non mi manca nulla...per cui, evitami rigorosamente e passa appresso !

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy