• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Ho sognato Calderoli..

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79

Ho sognato Calderoli..

Non so chi di voi possa darmi una spiegazione,ma due notti fa ho sognato che a casa mia c'era il Ministro Calderoli(potrei già smettere di scrivere perchè suona già come incubo ),e che mi inseguiva per tutta la casa non so se volesse uccidermi,so solo che mi ha sconvolto dato che lui non mi va proprio a genio.Ma ciò che mi chiedo è:che senso può avere???

io mordo
    Ospite non registrato
    ...il senso è che tu vorresti che calderoli dicesse e facesse più cazzate possibili così da potertici incazzare tanto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciaooo
    autorita' negativa ( è un ministro e non ti piace) e questa autorità ti rende insicura! mi sembrano questi i due livelli su cui lavorare
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Originariamente postato da io mordo
    ...il senso è che tu vorresti che calderoli dicesse e facesse più cazzate possibili così da potertici incazzare tanto...
    Ho la sensazione che ne dica già parecchie
    @santina:mi fido di te Cmq l'ho sognato dopo aver visto a Blob i classici Comizi mooolto delicati della Lega..

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    poverinaaaaaaa!!!che incuboooo!!!

Non è che l'hai semplicemente visto in TV prima di andare a dormire e l'hai rielaborato (peccato per te) dormendo???

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Originariamente postato da VioletApple
    poverinaaaaaaa!!!che incuboooo!!!

Non è che l'hai semplicemente visto in TV prima di andare a dormire e l'hai rielaborato (peccato per te) dormendo???
    esatto...

io mordo
    Ospite non registrato
    Ciao violetapple, ma per te che significa rielaborare? . . . Qualcosa come. . . Ha usato gli ultimi algoritmi della nvidia per generare immagini 3d da quelle bidimensionali che ha visto in tv?

Ciao violetapple, ma per te che significa rielaborare? . . . Qualcosa come. . . Ha usato gli ultimi algoritmi della nvidia per generare immagini 3d da quelle bidimensionali che ha visto in tv?
    Ciao "Morditore/trice"....diciamo che volevo dire più o meno quello...ma non credo c'entrino "algoritmi... delle nvidia" (???forse,volevi dire invidia?) ....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

io mordo
    Ospite non registrato
    No, la nvidia è una delle maggiori case produttrici (insieme alla ati) di schede video per pc... facevo lo spiritoso...

Beh... secondo me aveva bisogno di rielaborare i sentimenti in relazione a Calderoli... sentimenti di rabbia... perchè guardava sto tipo se la fa solo arrabbiare? ovvio: per arrabbiarsi... il sogno allora dice: un va bbene! guardati qualcosaltro che non fa bene arrabbiarsi...
    ciao

se volevo capirci qualcosa del mio sogno non ci son riuscita!hasuashuhau oh,chiariamo non è che sogno tutte le notti calderoli,ci mancherebbe!E' capitato di vederlo in tv la sera prima e,tacchete,l'ho sognato..

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    se volevo capirci qualcosa del mio sogno non ci son riuscita!hasuashuhau oh,chiariamo non è che sogno tutte le notti calderoli,ci mancherebbe!E' capitato di vederlo in tv la sera prima e,tacchete,l'ho sognato..
    Hai rielaborato lui xkè lo hai visto in tv, ma quando l'hai visto evidentemente il tuo inconscio ti ha ricordato qualcun altro, visto che poi l'hai sognato. Io ti consiglierei di guardarti intorno xkè senti che forse qualcuno ti sta troppo addosso, o almeno cerca di farlo.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Uhm,penso a chi possa essere ma non mi viene in mente nessuno Avanti un altro

No, la nvidia è una delle maggiori case produttrici (insieme alla ati) di schede video per pc... facevo lo spiritoso...

aaaah!!!sorry!!!!!ora è evidente a tutti quanto me ne intendo di pc!!!

Cmq,penso che in definitiva stò sogno di stò tipo...sia stato semplicemente un evento mescolato casualmente con tutto il restante contesto onirico......forse dovuto al fatto che mentre guardavi la TV...ed è apparso...l'hai involontariamente memorizzato...e poi è riaffiorato mentre dormivi!

....credo.....

ciao!

DREAM THEATER

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da VioletApple
    aaaah!!!sorry!!!!!ora è evidente a tutti quanto me ne intendo di pc!!!

Cmq,penso che in definitiva stò sogno di stò tipo...sia stato semplicemente un evento mescolato casualmente con tutto il restante contesto onirico......forse dovuto al fatto che mentre guardavi la TV...ed è apparso...l'hai involontariamente memorizzato...e poi è riaffiorato mentre dormivi!

....credo.....

ciao!
    io non credo che i sogni siano casuali...
    ciao

x Martha: se hai voglia di leggere altri sogni in cui sono intervenuto (questa pagina ne è piena) capirai meglio il mio punto di vista...
    ciao

io non credo che i sogni siano casuali...
    ciao

x Martha: se hai voglia di leggere altri sogni in cui sono intervenuto (questa pagina ne è piena) capirai meglio il mio punto di vista...
    ciao
    Va benissimo,grazie! Sai,ero iscritta in psicologia,ma per ovvie ragioni mi son cambiata!Una fra tutte?Non riuscivo ad interpretare i sogni..eheheh scherzo!Cmq,mi piace sentire le varie interpretazioni e pur non postando leggo spesso quelle che date sui sogni degli altri utenti!Mi incuriosisce un sacco!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy