• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Domanda

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato

Domanda

Scusate vorrei chiedere 2 cose:

1 Perchè qualcuno che decide di non farsi votare può tuttavia votare gli altri, inficiando sul loro grado di apprezzamento del forum?

2 Perchè quando qualcuno la pensa in modo differente da te prende e ti vota con un bel voto negativo anche se non ci hai mai discusso?

" sto parlando di Marcheseblu a cui non ho mai risposto anche se è palese che abbia idee diverse dalle miee mi ha messo un bel voto negativo a cui non posso rispondere perchè non ha l'iconcina per votarlo"

squirrel
    Ospite non registrato

Re: Domanda

Originariamente postato da _NyUcKeM_
    Scusate vorrei chiedere 2 cose:

1 Perchè qualcuno che decide di non farsi votare può tuttavia votare gli altri, inficiando sul loro grado di apprezzamento del forum?

2 Perchè quando qualcuno la pensa in modo differente da te prende e ti vota con un bel voto negativo anche se non ci hai mai discusso?

" sto parlando di Marcheseblu a cui non ho mai risposto anche se è palese che abbia idee diverse dalle miee mi ha messo un bel voto negativo a cui non posso rispondere perchè non ha l'iconcina per votarlo"
    Belle domande davvero, _NyUcKeM_! Condivido le tue perplessità ed osservazioni... e così, adesso, il tuo grado di apprezzamento sul forum sarà meno inficiato...

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    grazie per il vostro appoggio ma ho visto succedere questa cosa anche ad altri, e non sembra essere una cosa bellissima, spero possano fare qualcosa per queste iniquità, o almeno dare un valore migliore al voto.

squirrel
    Ospite non registrato
    grazie per il vostro appoggio ma ho visto succedere questa cosa anche ad altri, e non sembra essere una cosa bellissima, spero possano fare qualcosa per queste iniquità, o almeno dare un valore migliore al voto.
    Bè, è successo anche a me ma io ho potuto almeno rendere, come si suol dire, "pan per focaccia"! Comprendo la tua frustrazione e anche a me non pare proprio una cosa bellissima, per citare le tue parole...
    Secondo me chi non accetta di essere votato non dovrebbe neanche votare! Per par condicio...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ma come fai a sapere che te l'ha dato marcheseblu il voto negativo?? non si può vedere quanto ti votano, ma soltanto chi ti vota...!!

cmq boh...non ci ho mai pensato a questa cosa...in ogni caso non mi sembra una cosa di cui doversi preoccupare così tanto il colore della barretta... alla fine in pratica quasi tutti i moderatori ce l'hanno arcobaleno perchè prima o poi fanno qualcosa che a qualcuno non piace e quel qualcuno per ripicca lo vota con il più basso dei voti...allora nemmeno quello è giusto...secondo me la votazione non è così importante!! cmq vedremo poi quando le tue domande troveranno risposta da parte di persone più informate su queste dinamiche come si potrà risolvere la cosa...
    un beso
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Sono stato particolarmete fortunato(non mi votavano da giorni) e ho notato un voto in + e guarda un po' !!! era lui. Ho visto parecchie discussioni contrarie alle mie idee ma con lui non ho mai discusso e non vedo perchè potrei essergli antipatico, ma soprattutto non vedo perchè io non posso rivotarlo!!! riguardo alle ripicche, questo non è un problema che mi riguarda, poichè io non voto negativamente una persona che la pensa diversamente da me, ma solo se ritengo che non risponda in modo civile ed educato. Esempio Isotta80 mi ha anche insultato(dopo aver palesato una notevole divergenza di opinioni) ma non l'ho votata, non la conosco abbastanza e non mi ha fatto questa impressione così negativa da meritare un voto. Comunque è una questione di principio

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki
    ma come fai a sapere che te l'ha dato marcheseblu il voto negativo?? non si può vedere quanto ti votano, ma soltanto chi ti vota...!!

cmq boh...non ci ho mai pensato a questa cosa...in ogni caso non mi sembra una cosa di cui doversi preoccupare così tanto il colore della barretta... alla fine in pratica quasi tutti i moderatori ce l'hanno arcobaleno perchè prima o poi fanno qualcosa che a qualcuno non piace e quel qualcuno per ripicca lo vota con il più basso dei voti...allora nemmeno quello è giusto...secondo me la votazione non è così importante!! cmq vedremo poi quando le tue domande troveranno risposta da parte di persone più informate su queste dinamiche come si potrà risolvere la cosa...
    un beso
    Non è la preoccupazione per il colore della barretta... è una questione di principio...! E poi è sin troppo semplice capire quanto ti votano, dai, riflettici un attimo... e la votazione non è importante in quanto tale ma per quello che rappresenta... ed io trovo personalmente ingiusto che una persona che non ha il coraggio di esporsi a dei giudizi debba avere l'opportunità di giudicare qualcun altro... sono d'accordo con _NyUcKeM_
    per quanto mi riguarda sento di votare negativamente solo quelle persone che reiteratamente non rispettano le regole ed i principi sui quali si fonda questa community... di fatti, ho dato 2 soli voti negativi, sin'ora...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    si, l'avevo capito che era un fatto di principio...cmq a rigor di logica in effetti chi non vuole essere votato può benissimo evitare di votare anche gli altri...boh!! è una cosa su cui non sono informata, sinceramente... quando torna nico magari gli si fa presente questa discussione e vediamo che ne pensa...

(io cmq voto soltanto quelli che mi votano *e do' sempre il massimo dei voti...come sono patriottica ihihih* o quelli che mi stanno simpatici...quelli che mi stanno antipatici, o si comportano male, non li voto per niente )

ciao!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

squirrel
    Ospite non registrato
    [(io cmq voto soltanto quelli che mi votano *e do' sempre il massimo dei voti...come sono patriottica ihihih* o quelli che mi stanno simpatici...quelli che mi stanno antipatici, o si comportano male, non li voto per niente )

ciao!! [/B][/QUOTE]

simpaticona!!!

Ospite non registrato
    Esempio Isotta80 mi ha anche insultato(dopo aver palesato una notevole divergenza di opinioni) ma non l'ho votata, non la conosco abbastanza e non mi ha fatto questa impressione così negativa da meritare un voto. Comunque è una questione di principio
    Scusa, ma dov'è che ti avrei insultata?Sai, il particolare mi sfugge

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    "
    nemmeno ti rispondo....ché rivela tutta la completa ignoranza che hai della Bibbia e del resto(senza offesa, anche io sono ignorante in molte cose, ma almeno non mi ci metto a sputare sentenze)."
    tue testuali parole, a me sembrano un'offesa non so tu

Ospite non registrato
    Non voleva essere un'offesa , mi dispiace!!! (infatti ho scritto senza offesa...)
    Comunque per le prossime volte meglio chiarirsi in pm

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Ma LOL!!! (come direbbe Ila)
    Dunque Nyuck...
    ... ho rimesso la possibilità di votarmi visto che per te era così importante
    Cmq... non mi sembra il caso di stizzirsi come stai facendo tu...
    Nel post quì sopra direi che hai decisamente mancato di rispetto ad una persona...
    ... Ignoranza o meno che si abbia sulla Bibbia, non sta a te giudicare ed usare certi toni te lo dico come utente e come ex Moderatore, che (da moderatore come da utente) è e resterà sempre rispettoso anche in questo caso, ma ribadisco... vedi di moderare i tuoi toni
    Ed ora votami rosso se era quello che ti ha fatto così innervosire.
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    ciao nyuckem ( è stato difficile scrivere il tuo nick)
    abbiamo posto la stessa questione su argomenti e 3d differenti.
    ho capito una cosa e vorrei condividerla con te.
    il voto per quanto sia negativo dà diritto a dei crediti,
    anche se pochi te ne dà...che poi puoi utilizzare su ops
    per usufruire degli articoli e delle iniziative che ci sono a disposizione.
    il non voto non ti dà materialmente niente... e quindi credo che sia
    questa la "risposta" migliore nei confronti di chi non "ti piace"
    magari semplicemente perchè non la conosci.
    ancora una cosa: la barretta arcobaleno secondo me non da una brutta impressione agli utenti del forum
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marcheseblu
    Ma LOL!!! (come direbbe Ila)
    Dunque Nyuck...
    ... ho rimesso la possibilità di votarmi visto che per te era così importante
    Cmq... non mi sembra il caso di stizzirsi come stai facendo tu...
    Nel post quì sopra direi che hai decisamente mancato di rispetto ad una persona...
    ... Ignoranza o meno che si abbia sulla Bibbia, non sta a te giudicare ed usare certi toni te lo dico come utente e come ex Moderatore, che (da moderatore come da utente) è e resterà sempre rispettoso anche in questo caso, ma ribadisco... vedi di moderare i tuoi toni
    Ed ora votami rosso se era quello che ti ha fatto così innervosire.
    Come vedo non hai capito nulla,però come me ritieni quella frase un insulto(mentre isotta no inspiegabilmente).Il caro insulto che hai letto
    Originariamente postato da isotta80

nemmeno ti rispondo....ché rivela tutta la completa ignoranza che hai della Bibbia e del resto(senza offesa, anche io sono ignorante in molte cose, ma almeno non mi ci metto a sputare sentenze).
    non l'ho scritto io ad Isotta ma isotta a me io l'ho solo riportato, vediamo se ora da Moderatore e amico di Isotta dici a lei di moderare i Toni. Ti prego di contare fino a 10 prima di insinuare qualcosa, e comunque nonintendo votarti , ma era una questione di principio. Ciao!

roropink grazie delle precisazioni
    Ultima modifica di _NyUcKeM_ : 09-12-2005 alle ore 17.50.42

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy