• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    strega74
    Ospite non registrato

Fondamenti di psicologia generale Scalas

Ciao a tutti!
    Sono una matricola del corso di STP lavoro, sto seguendo le lezioni di ps generale della Scalas. Ho perso qualche lezione. Qualcuno di voi può essermi utile per trovare degli appunti sulla motivazione?

mayamaya
    Ospite non registrato
    ciao anch'io sono nuova... stesso corso
    Mi dispiace non poterti aiutare purtroppo non posso seguire le lezioni e anch'io devo dare questo esame .... Sai quando sarà l'esame più o meno perchè credo a gennaio come gli altri ma magari la docente a lezione ha dato qualche indicazione in più?
    orale o scritto?
    Ti ringrazio

Partecipante Assiduo L'avatar di !kungsan
    ciao ad entrambe,

ho postato anche io la stessa richiesta nel forum della nostra facoltà, speriamo che qualcuno abbia preso degli appunti e li condivida con noi ....
    Non credo che la scalas dia altre indicazioni in merito, è molto ferma sul fatto che in passato sia stato fatto un uso sbagliato delle sue slide!

per quanto riguarda l'apello le date sono il 9 ed il 27 febbraio.

un saluto

strega74
    Ospite non registrato
    Ciao!!
    Per quanto riguarda gli appelli mi risulta che sul portale della Scalas (sito della facoltà) ci siano le date di febbraio e mi risultano il 02 e il 20.
    Per gli appunti speriamo bene...

Originariamente postato da strega74

Per quanto riguarda gli appelli mi risulta che sul portale della Scalas (sito della facoltà) ci siano le date di febbraio e mi risultano il 02 e il 20.

gli appelli del 02 e del 20 febbraio sono per chi deve dare fondamenti, ma per chi si è immatricolato quest'anno e deve perciò dare un unico esame "Psicologia generale", che racchiude anche fondamenti le date sono quelle che ho indicato sopra.

strega74
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio per la precisazione, basta un attimo per confondersi...
    grazie...

guarda se parliamo di confusione

AIUTOO

questa facoltà è un vero manicomio!!

apprezzo molto questo sito proprio per la possibilità di aiutarci a vicenda

ancora grazie a tutti quelli che intervengono e contribuiscono a fare un poco di luce

mayamaya
    Ospite non registrato
    grazie veramente molto utili e gentilissime
    ...dato che ci sono aprofitto per un'altra informazione
    sapete dove si può trovare il libro Today's problems , annual review of psychology.... 37 pagine comprese nel programma..... tutte in inglese???????

strega74
    Ospite non registrato
    Ciao Maya!!!
    Io ho la copia che la Scalas ha fornito nelle prime lezioni, sono a vostra disposizione!!!

Originariamente postato da mayamaya
    grazie veramente molto utili e gentilissime
    ...dato che ci sono aprofitto per un'altra informazione
    sapete dove si può trovare il libro Today's problems , annual review of psychology.... 37 pagine comprese nel programma..... tutte in inglese???????
    le copie dell'articolo Today's problems , annual review of psychology le puoi trovare in una delle copisterie di via trentino.

piutosto se qualcuno di noi partecipa alla lezione della scalas dedicato a questo testo .... prendiamo appunti e condividiamoli, pare che non sia tutto da fare ma allo stato attuale ancora non so quale parte dobbiamo studiare!

strega74
    Ospite non registrato
    !kung San vedo che sei super informata/o.

mayamaya
    Ospite non registrato
    Grazie strega 74 e !kungsan

proverò in via trentino e se non trovo magari approfitto dell'offerta
    immagino che il testo sia tutto in inglese...sapete anche se esiste una traduzione da qualche parte?
    ....... Quindi a quanto pare non è tutto da fare.... ma magari solo per chi segue....
    se saprò qualcosa vi farò sapere... per ora Buone Feste!!!!

grazie a te

e buone feste!

mayamaya
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti....e Buon Anno!!!!
    ... Ragazzi vi chiedo ancora un aiuto... Prima delle vacanze sono andata nell'orario previsto a parlare con la Scalas ... ma c'era un sacco di gente che aveva l'appuntamento così non ce l'ho fatta... Le ho scritto una mail per avere un appuntamento. Fin'ora non ha risposto!!!!! Così chiedo a voi se sapete se l'esame è scritto o orale e come ci si iscrive anche perchè sul portale della scalas non c'è modo di iscriversi a psicologia generale...non ci sono neanche le date! ...E dato che le matricole non si possono iscrivere ancora on line... come fare??????? ))))) grazie ragazzi.

Per quanto ho saputo l'esame sarà prima scritto e poi, se superato lo scritto, orale.

La parte scritta sarà composta da alcune domande a risposta chiusa, qualcuna semi aperta e una aperta.

Per quanto riguarda l'iscrizione sin tanto che non abbiamo la pw conviene parlarne con il docente, dovrebbe attivare una lista su carta.

buon studio anche a te

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy