• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

dalla parte dei bambini

qui di seguito vi riporto una mail arrivatà da un'associazione anti-pedofilia...la riporto in questo 3d perchè è un fatto che secondo me è di attualità...oltre che veramente sconcertante...

Cari amici,
    tempo fa (per l’esattezza prima dell’estate) vi segnalammo che in Italia si sarebbe tenuta la giornata dell’orgoglio pedofilo.
    Oggi torniamo ad avvisarvi, in questa “speciale” newsletter, che i predatori di bambini non si sono fatti mancare nulla ed hanno deciso di festeggiare per la seconda volta in un anno il loro essere abusanti, ops pardòn, “amanti dei bambini”.
    Quello in allegato, il loro nuovo logo per la giornata che si celebrerà a fine dicembre, a ridosso del Santo Natale…….
    Fatela circolare e che l’indignazione non venga mai meno.
    Massimiliano Frassi
    Immagini allegate Immagini allegate

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    qualche informazione in più??? sarebbe interessante discutere con persone capaci di non vergognarsi,ed anzi di ostentare questo tipo di feticismo.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    avevo sentito anch'io in giro che sulla rete ci sono siti in cui i pedofili si definiscono "amanti dei bambini"....provate a guardare un po' qui soprattutto Il Sito di P.
    io non ho parole...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da _NyUcKeM_
    qualche informazione in più??? sarebbe interessante discutere con persone capaci di non vergognarsi,ed anzi di ostentare questo tipo di feticismo.
    nella mia firma c'è il sito antipedofilia....in cui si trovano varie informazioni e link utili per l'argomento.....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Eleonora
    avevo sentito anch'io in giro che sulla rete ci sono siti in cui i pedofili si definiscono "amanti dei bambini"....provate a guardare un po' qui soprattutto Il Sito di P.
    io non ho parole...
    ho letto il sito....sono sconcertata.................disgustata...che schifo...

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Partecipante Assiduo L'avatar di kermesse
    Com'è possibile che tutto questo avvenga senza un minimo di controllo?Sono sconvolta, non ho parole!
    "Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    bella davvero questa società!
    aldilà di rabbia e polemiche che esprimerei per ore e ore
    mi chiedo che possiamo fare affinchè questo schifo non accada più.
    la parte "ingenua" di me si rifiuta veramente di accettare che
    tutto questo esiste. che vergogna.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

L'avatar di Duccio
    Esistono queste cose e come... e purtroppo sono sempre piu' evidenti... Dobbiamo far si che l'indignazione sia sempre forte di fronte a queste cose, mai fare finta di niente, mai smettere di scandalizzarsi, parlarne sempre perche' il silenzio uccide e nasconde le verita'... Fate passaparola con il sito di Massimiliano Frassi, lo conosco virtualmente da diverso tempo in quando frequentiamo lo stesso forum di Renato Zero, e' davvero una Grande Persona, molto impegnata in questo e in altri campi e che sta dando tutta se stessa...
    un saluto e un abbraccio a tutti
    duccio

Blog Entries
    1
    concordo pienamente con Duccio...dobbiamo parlarne,far capire a chi fa finta di non vedere la gravità della situazione....
    Io stimo tantissimo massimiliano frassi che ho la fortuna di conoscere personalmente, ha fatto tanto e sta facendo tanto per questa causa, nonostante tutti coloro che gli vanno contro, bisognerebbe essere tutti come lui....

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

squirrel
    Ospite non registrato

Re: dalla parte dei bambini

Cari amici,
    tempo fa (per l’esattezza prima dell’estate) vi segnalammo che in Italia si sarebbe tenuta la giornata dell’orgoglio pedofilo.
    Oggi torniamo ad avvisarvi, in questa “speciale” newsletter, che i predatori di bambini non si sono fatti mancare nulla ed hanno deciso di festeggiare per la seconda volta in un anno il loro essere abusanti, ops pardòn, “amanti dei bambini”.
    Quello in allegato, il loro nuovo logo per la giornata che si celebrerà a fine dicembre, a ridosso del Santo Natale…….
    Fatela circolare e che l’indignazione non venga mai meno.
    Massimiliano Frassi
    [/B][/QUOTE]

Anch'io ho avuto la notizia, già qualche anno fa, quando mi occupavo di abusi sessuali sui minori... l'indignazione non deve mai venir meno ma è altrettanto importante che se ne parli e che si infranga la barriera di silenzio e di omertà che consente il perpetuarsi di questi atti inqualificabili... grazie francy1981!

Blog Entries
    1
    http://www.associazioneprometeo.org/...onmalattia.htm leggete qui,

sono poche righe, ma il concetto è questo...la pedofilia non è una malattia che fa si che non ci sia capacità di intendere e di volere, i pedofili sanno ciò che stanno facendo, sono lucidi mentre lo fanno, e anche dopo ne vanno orgogliosi, come dal sito proposto da Eleonora, io credo che un pedofilo rimanga cosi per sempre,non smetterà mai di fare del male ai bambini...mai, vorrei confrontarmi con le vostre idee, sapere cosa ne pensate, c'è chi mi dice che sono estremista, ma l'evidenza parla chiaro, tutti coloro che sono usciti dal carcere( sempre che ci siano entrati) hanno commesso lo stesso delitto...
    Si è parlato di castrazione chimica e fisica, io vi dirò sono d'accordo, ma secondo me non basta, bisognerebbe essere più duri, bisogna tutelare queste vittime innocenti, a cui i pedofili molte volte danno la colpa...ho letto tempo fà una sentenza e l'imputato sosteneva che era stato sedotto dalla bambina(3anni)...io sono davvero indigniata...

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy1981
    http://www.associazioneprometeo.org/...onmalattia.htm leggete qui,

sono poche righe, ma il concetto è questo...la pedofilia non è una malattia che fa si che non ci sia capacità di intendere e di volere, i pedofili sanno ciò che stanno facendo, sono lucidi mentre lo fanno, e anche dopo ne vanno orgogliosi, come dal sito proposto da Eleonora, io credo che un pedofilo rimanga cosi per sempre,non smetterà mai di fare del male ai bambini...mai, vorrei confrontarmi con le vostre idee, sapere cosa ne pensate, c'è chi mi dice che sono estremista, ma l'evidenza parla chiaro, tutti coloro che sono usciti dal carcere( sempre che ci siano entrati) hanno commesso lo stesso delitto...
    Si è parlato di castrazione chimica e fisica, io vi dirò sono d'accordo, ma secondo me non basta, bisognerebbe essere più duri, bisogna tutelare queste vittime innocenti, a cui i pedofili molte volte danno la colpa...ho letto tempo fà una sentenza e l'imputato sosteneva che era stato sedotto dalla bambina(3anni)...io sono davvero indigniata...
    Cara francy, ti do pienamente ragione e non ti considero un'estremista... la realtà, nuda e cruda, è questa! Il pedofilo non smetterà mai di fare del male ai bambini così some il serial killer di uccidere... una volta messi in carcere dovrebbero rimanerci a vita. Non sai quante discussioni ho in tribunale, a riguardo... mi dicono che, sui reati sessuali, ho la mano pesante... è vero ed a parer mio è proprio quello che ci vuole. La castrazione chimica non serve a nulla, resterebbero loro sempre le mani, i piedi e la bocca... ci sono tanti modi per violentare una persona...
    Ebbene si, hanno persino questa sfrontatezza: di sostenere di essere stati "provocati" da bambini di 2-3 anni... come può un bambino provocare se non sa ancora nulla di sesso... il dramma è che gli abusi vengono perpetuati a danno di minori sempre più piccoli, in modo da restare impuniti per anni... e quando il giudice chiede al bambino perchè non ha parlato prima, molte volte si sente rispondere: "Perchè allora non sapevo ancora parlare!"

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    ciò che dici squirrol è abominevole......

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da _NyUcKeM_
    ciò che dici squirrol è abominevole......
    lo so, purtroppo, ma lo è ancora di più il farlo...

Blog Entries
    1
    io davvero, sono scioccata da queste cose, e sopratutto ciò che più mi fa arrabbiare e nello stesso tempo mi mette addosso una tristezza incredibile è che pochi si rendono conto della situazione, non ne fanno un dramma insomma...e invece se la gente aprisse gli occhi e cercasse di fare qualche cosa forse insieme si potrebbe aiutarli davvero questi bambini...
    io giuro che farò di tutto nella mia vita per aiutare questi bambini tutto..........

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy