• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: acqua....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

acqua....

L'altra notte ho fatto un sogno strano. Premetto, spesso ne faccio, ma questo mi ha colpito xkè è il tipico sogno ke significa qualcosa, con tanti messaggi inconsci, ma ke io nn so interpretare.
    Quella notte ho fatto tanti sogni corti, ma questo.....
    Ero con il mio ragazzo in una specie di piscina/fiume. Era come una piscina lunghissima e piuttosto stretta. Io ero coricata su una specie di materassino, e lui sopra di me e ci davamo tanti bacini carini.....Ad un certo punto gli ho detto "ma ti rendi conto ke siamo sull'acqua?" e ho messo una mano dentro "vedi, c'è davvero l'acqua". Specifico ke nella realtà lui ha davvero paura a stare dove nn tocca xkè nn sa nuotare. Non ricordo se mi ha risposto, ma credo di no. Ad un certo punto una bambino, o cmq ql1 c'ha fatto cadere e lui è andato sotto. Vedevo solo i suoi capelli sott'acqua. Cercavo di portarlo a galla e intanto gridavo alla bambina (o ki era) di lasciarlo xkè aveva paura. Ma adesso ke ci penso nn vedevo nessuno ke lo teneva sotto. Poi ricordo ke è risalito e l'ho abbracciato.
    Cosa significa? Sbizzarritevi pure....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

io mordo
    Ospite non registrato
    Ciao,
    suppongo che tu associ la sua paura dell'acqua alta ad una ipotetica paura che ha riguardo a certi aspetti del vostro rapporto...
    Questa sua paura ti "infastidisce" e nel sogno esprimi il tuo desiderio di immergerlo in questa sua paura, (dovresti provare ad immedesimarti nella\o bambina\o, dovresti simularlo\a per capire meglio questa parte)...
    Probabilmente il sogno ti avvisa che questo non è il modo più corretto di affrontare la questione (ipotetica), cerca di non forzarlo, cerca di capire le sue ragioni e di tutelare così il vostro legame...
    ciao
    Ultima modifica di io mordo : 08-12-2005 alle ore 13.36.32

Non credo che sia quello, lui non ha paure riguarda al nostro rapporto. Viviamo insieme da più di un anno, abbiamo intenzione di fare un bimbo (appena la situazione economica lo permette) e anke sposarci prima o poi. Quindi non credo sia quello....altre ipotesi??

io mordo
    Ospite non registrato

Re: acqua....

Originariamente postato da Calethiel

Quella notte ho fatto tanti sogni corti, ma questo.....
    Ero con il mio ragazzo in una specie di piscina/fiume. Era come una piscina lunghissima e piuttosto stretta. Io ero coricata su una specie di materassino, e lui sopra di me e ci davamo tanti bacini carini.....Ad un certo punto gli ho detto "ma ti rendi conto ke siamo sull'acqua?" e ho messo una mano dentro "vedi, c'è davvero l'acqua". Specifico ke nella realtà lui ha davvero paura a stare dove nn tocca xkè nn sa nuotare. Non ricordo se mi ha risposto, ma credo di no.
    Allora, tu metti il tuo ragazzo su un materassino nell'acqua alta di cui lui ha paura... lui però non se ne rende conto, non è spaventato... ma il tuo desiderio è di spaventarlo, tu vuoi che percepisca i vostri progetti come spaventosi... quindi cerchi di fargli prendere coscienza immergendo la mano in acqua per provarglielo... lui non reagisce, non si spaventa... pensa che bello, dovresti esserne contenta piuttosto... non insistere, no?

Ad un certo punto una bambino, o cmq ql1 c'ha fatto cadere e lui è andato sotto.

"Una bambino"
    Magari rappresenta il bambino che volete avere... quindi probabilmente usi questa vostra decisione (di avere un bambino) come anche un modo per... diciamo... per mettere alla prova l'amore o la serietà o la maturità del tuo ragazzo... come dire: è troppo bello che lui voglia avere un figlio da me e che voglia sposarmi, voglio sfidarlo... metterlo alla prova... ma lui non da segno di indecisione... e tu... "è troppo bello, lo devo distruggere!" ...o qualcosa del genere che ti permetta di godere di un po' di rabbia... non so, magari sei parecchio gelosa con lui?

Vedevo solo i suoi capelli sott'acqua. Cercavo di portarlo a galla e intanto gridavo alla bambina (o ki era) di lasciarlo xkè aveva paura.
    infatti... è un maschio o una femmina? avrò un maschietto o una femminuccia? non si sa...

Ma adesso ke ci penso nn vedevo nessuno ke lo teneva sotto. Poi ricordo ke è risalito e l'ho abbracciato.
    Cosa significa? Sbizzarritevi pure....

io mordo
    Ospite non registrato
    ci sei?
    Se ho sbagliato tutto spiegamii...

si scusa ci sono, solo ke ultimamente mi collego molto meno!
    In effetti sono molto gelosa....anke di cose ke sono successe prima ke io lo conoscessi. Ma la mia è una gelosia non limitante. Nel senso anke se sono gelosa cerco di nn rompere, e lui fa quello ke vuole. Nei limiti leciti s'intende!!
    Forse si, mi sorprende, conoscendo il suo passato, ke lui adesso sia così. Sicuro di me, ke volgia impegnarsi così tanto. A volte ho paura ke ci ripensi...

Quindi il consiglio è goditi quello ke hai?

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    si scusa ci sono, solo ke ultimamente mi collego molto meno!
    In effetti sono molto gelosa....anke di cose ke sono successe prima ke io lo conoscessi. Ma la mia è una gelosia non limitante. Nel senso anke se sono gelosa cerco di nn rompere, e lui fa quello ke vuole. Nei limiti leciti s'intende!!
    Forse si, mi sorprende, conoscendo il suo passato, ke lui adesso sia così. Sicuro di me, ke volgia impegnarsi così tanto. A volte ho paura ke ci ripensi...

Quindi il consiglio è goditi quello ke hai?
    Direi di si... cmq concordo con la versione di "io mordo" e mi congratulo con lui.

Ad ogni modo la piscina era stretta e lunga, e sul materassino vi davate i bacini! Io ci vedo un chiaro simbolo fallico nella piscina... o sono malato?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Sono così pervertita????

io mordo
    Ospite non registrato
    Il fatto è che un rapporto si costruisce in 2... quindi si, goditelo e custodiscilo
    ciao

Privacy Policy