• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 214
    SuperBeppe
    Ospite non registrato

esame psicologia del lavoro - Zuffo

ciao ragazzi!!
    sapete darmi delle info sull' esame di psicologia del lavoro?
    vorrei sapere se i 3 testi indicati sulla guida si studiano tutti x intero o ci sono parti che si possono trascurare.
    ps. si dice che negli ultimi appelli la prova sia diventata + semplice, sapete dirmi se è vero?

innanzitutto ciao poi per l'esame bisogna studiare proprio tutto, anche le itnerviste alla fine del tavolo di piero. Io l'ho fatto a luglio, quando ancora si poteva dare un'occhiata alle pagine prima di iniziare a scrivere (ma non è che autasse molto, erano davvero due minuti...), ora mi hannod etto che non consentendo più agli studenti di guardare sui libri sono più "elastici", però non so...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Affezionato L'avatar di luper
    davvero sono uscite domende anche sulle interviste del tavolo di piero??pensavo di poterle trascurare...Alla fine le domande sono sempre sui paragrafi precisi, quindi non so quanto un appello possa essere più semplice di un altro!!
    HELP...devo farlo a febbraio!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Hai ragione... è un esame veramente incasinato!!! Anch'io dovrò darlo a febbraio e sono in alto mare... Soprattutto perchè è quasi impossibile ricordare tutto e saperlo poi ricollegare al paragrafo chiesto nella domanda!!!

infatti dicono che ora che non si possono consultare i libri saranno un po' più elastici, ma non lo so con certezza...

Lo spero!!! Visto che sto studiando, ma è difficile ricordare tutto!

infatti sembra un lavoro esclusivamente mnemonico!!
    Speriamo cmq vada bene..

ma sì che andrà bene Io senza sbattermi eccessivamente ho preso un bel voto

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    scusate (non è per me ma per una mia amica che me lo ha chiesto) mi raccontate bene le modalità di questo esame.. che non è che c'ho capito molto....sopratutto sulle nuove modalità... e se magari mi dite le cose che deve studiare meglio (la mia amica è molto apprensiva).... grazie

L'esame è costituito da 6 domande, 2 per ogni libro. Noi dobbiamo risponderne a 4 di queste, 1 per ogni libro piu 1 a scelta delle 3 restanti. Il brutto è che ogni domanda riprende il titolo dei paragrafi dei libri.. e noi dobbiamo attenerci a quelli. Però dicono che, ultimamente, sono piu elastici...

Partecipante Assiduo L'avatar di pangsvt
    grazie dory sei stata gentilissima.. hai anche consigli su cosa approfondire meglio?

IMPORTANTE!! volevo avvisare tutti quelli che devono fare l'esame di psic. del lavoro l' 8/02 che l'orario dell'esame è alle 13 e non alle 12 come indicato sul sito. alle 12 ci sono le verbalizzazioni!!

Grazie mille per l' informazione!!! Altrimenti domani mi sarei presentata a mezzogiorno all' università! E purtroppo non ho molti consigli per superarlo al meglio... Solo studiare e.. incrociare le dita!!! Dai che andrà tutto bene..... ......... o quasi....
    Ultima modifica di Dory1983 : 07-02-2006 alle ore 22.31.57

Partecipante Esperto L'avatar di airamanna

ps. del lavoro

ok, allora durante l'esame, gli assistenti (veri e propri falchi) hanno dato la possibilità di guardare, ossia aprire e chiudere, la pagina del libro in questione.

devo aver scritto le domande che ha fatto il prof da qualche parte.

visto che le domande sono a risposta aperta consiglio cmq di studiare come se fosse orale, altrimenti dopo i primi due righi non si sa più cosa scrivere!

sono in attesa anch'io dei risultati dello scritto dell'8 febbraio...speriamo bene!!!

Partecipante L'avatar di mary83p
    ciao!!!è possibile sapere le domande?qnt tempo vi hanno dato?in bocca al lupo x il risultato!!!!

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy