• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Ospite non registrato

Gay a psicologia 1 a roma

ciao a tutti, scusate se l'argomento scotta o da fastidio, ma visto che quando mi sono iscritto a psicologia 1 mi hanno detto che era pieno di gay e che pensavo di fare qualche amicizia (solo amicizia visto che sono fidanzato) mi sono preparato a incontrare qualche gay in facoltà o almeno nel mio corso - intervento clinico - e invece non mi sembra che i ragazzi del mio corso siano gay, o peggio che mai interessati a fare amicizia!!! cazzo ma dove sta la verità scritta nella targa fuori della facoltà? a me sembra un edificio in cui tutti si fanno i cavoli loro!!! se non avessi due o tre persone con cui parlare tutti i giorni, penso che mi sparerei. insomma GAY FATEVI AVANTI!!!!!!!!!
    alessio

Ospite non registrato
    Caro Alessio,

il tuo discorso non da fastidio ne è scottante, in quanto, nel 2002, si spera che siano state superate o per lo meno messe da parte, tutte quelle arcaiche e stupide discriminazioni in campo sessuale. Siamo o no nel terzo millennio?

Questo però non ti consente di utilizzare Ops come tuo oggetto di ricerca in merito, in quanto ognuno di noi (etero o altro che sia), potrebbe fare lo stesso, trasformando Ops in un servizio al quanto diverso da quello che si propone di essere.

Ti chiedo quindi, con il massino della correttezza, di utilizzare Ops solo per scopi orientati alla psicologia o a se affini.

Adesso sta all'amministratrice del Forum scegliere se bloccare o meno il tuo Topic.

Per qualsiasi chiarimento, lo staff di Ops è qui

Ospite non registrato
    mi dispiace di aver creato problemi ma ho visto altri messaggi che si riferivano alla ricerca di aiuti o di amicizie io non ho fatto di ops la mia bandira politica ne voglio farla!!! se la moderatrice deciderà di cancellare il mio topic vuol dire che nel terzo millennio stiamo ancora discriminando!!! se avessi chiesto delle amicizie solo etero (che non ho rifiutato) avreste bloccato il mio topic alla stessa maniera?

alessio :cry:

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:eda6aaf6b9="Alexmin"]se la moderatrice deciderà di cancellare il mio topic vuol dire che nel terzo millennio stiamo ancora discriminando!!![/quote:eda6aaf6b9]

Allora: argomento senza dubbio scottante.. ma sinceramente poco attinente con questo forum

Sinceramente nn credo di poter essere tacciata io di discriminazione nel caso decidessi di chiudere il topic, perche' lo chiuderei solo per preservare il forum da eventuali exploit da denuncia [che sono sicura nn tarderebbero ad arrivare...]

Ho deciso di lasciarlo aperto per il semplice fatto che [a mio modesto avviso] certi messaggi si commentano un po' da soli.. nn capisco il tuo interesse nel ricercare per forza amicizie omosessuali se nn con intento discriminatorio [che differenza fa un amico omosessuale o meno? e soprattutto che cambia se uno ha determinate tendenze sessuali al fine di una semplice e pura amicizia??????]
    Dici che se avessi postato un topic cercando amici nn saresti stato lucchettato e sono d'accordo con te..io credo che l'amicizia nn sia scandita dalle preferenze in campo sessuale.. io... tu nn so

Confido nel buon senso di tutti per nn infangare il topic con attacchi che, purtroppo, nel terzo millennio ci sono eccome...

e spero di aver fatto la cosa giusta...

ps: ovviamente sono pronta di lucchetto appena vedo che la discussione prende una piega sbagliata

Ospite non registrato
    forse abbiamo travisato il mio primo messaggio!!! io ho tantissimi amici etero che sanno di me e ne ho molti gay. all'università ho conosciuto delle persone con cui sono in contatto e non ho chiesto loro se siano o meno omosesuali. il mio messaggio che voleva essere poco più che frivolo e scherzoso non aveva e non ha intenti politici. ho solo detto che mi avevo descritto una realtà che in realtà (scusate il gioco di parole) non esiste!!! tutto qua!!! mi sembra che qualcuno, che non sono io, se la sia presa un po' troppo!!!!
    torno a ribadire che non faccio distinzioni ne doscriminazioni visto che ho molti amici di differente "estrazione sociale" se ancora si usa questa bruttissima espressione. dunque ringrazio la moderatrice che è per la libertà di parola e di pensiero (o almeno lo spero) ma non voglio sottostare a minacce di essere censurato!!! dunque visto che i messagi sono stati letti sonolo da noi tre credo che nessuno trasformi questo topic in un caso politico nazionale!!!!
    co tutta la mia sincerità spero che nessuno adesso ce l'abbia su con me e che questo non avvenga in futuro!!!
    ragazzi siamo amici allora?
    alessio

Ospite non registrato
    [quoted3d77542c="Alessio"]forse abbiamo travisato il mio primo messaggio!!! [/quoted3d77542c]

Caro Alessio, proprio non mi pare....

Spero almeno tu abbia capito che qui non si discrimina nessuno!

Se ci fai caso, sia io che Haruka abbiamo manenuto un certo tono di risposta al tuo messaggio, cosa che invece tu non hai fatto, creandoti da solo discriminazioni che di per se non esistono.

Io ho due amici gay, e gli voglio bene!

Però, se vuoi utilizzare Ops per ricercare persone che studiano Psicologia, fallo pure, ma per l'orientamento sessuale usa il contatto diretto.

Chiunque potrebbe utilizzare il servizio per conoscere studenti e studentesse della stessa facoltà, ma immagini cosa accadrebbe se tutti iniziassero a chiedere l'orientamento sessuale? Dai, si arriverebbe poi a chiedere a una ragazza se è bona o meno, sicuro!

Qui siamo tutti amici, sempre, alla prossima pizzata vieni anche tu

Il mio era un messaggio per avvisarti che ciò che chiedevi non era attinente con gli obiettivi del Forum, e per favore non fare la vittima, qui non censuriamo nessuno, altrimenti non ti avremmo risposto no?

Non commenterò ulteriormente questo topic, perchè ciò mi sembrerebbe fuori luogo.

Un abbraccio

Postatore Compulsivo
    Ragassuoli miei... leggo che ci perdiamo in un bicchier d'acqua

La questione mi sembra chiara e chiarita. Tutti hanno libertà di parola e di espressione nel rispetto delle tematiche di ogni singola stanza... in altre parole se il messaggio fosse stato postato all'interno della stanza di discussione Dolce Vita non si sarebbe mossa una foglia... essendo stato invece postato all'interno di un forum di facoltà (più adatto allo scambio di info e aiuti inerenti lo studio e la didattica) si è creato questo equivoco

Ora, dato che in realtà non è successo nulla di grave, penso si possa glissare la questione. In futuro basterà prestare un grammo in più di attenzione nel postare il messaggio all'interno della stanza più adatta... alla fine ne abbiamo fatte molte anche per questa ragione

Un slauto a tutti e statemi 'bbuoni

Ospite non registrato
    faccio a tutti le mie scuse...

non sono una vittima!
    non mi sono creato discriminazioni! :o
    mi pento di aver scritto qul maledetto messaggio

questo non vuol dire che alla prossima pizzata io non sia presente!

alessio

Postatore Compulsivo
    allora organizziamo un'altra uscita, però torno a ripetere... perché non una fraschetta :hic:

Ospite non registrato
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Voglio venire alle Fraschette, non ci sono mai stato!

Nico fammi sapere quattro cinque gironi prima, credo che verremo sia io che Flo

Alex vieni pure tu, e nun fa burdell!

Un baciuz a tutti

Ospite non registrato
    cercherò di esserci!!! basta che sia vicino a dove vivo!!! sono ancora un bimbo io

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    quel che si suol dire "è finita a tarallucci e vino"
    meglio cosi'

cmq alla prossima cena chi nn viene lo banno

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [img:9fda44b118]http://community.webshots.com/r1/2/42/48/22424248AiRaIruSvk_ph.jpg[/img:9fda44b118]

che ne dite di una pizza alla cipolla?
    cmq è un peccato roma sia così lontana! voglio venire anch'io e conoscervi!
    prima o poi...

Ospite non registrato
    Siiiiiiiii

Vieni anche tu Sun, più siamo e meglio è!!!

Haru ma lo sai che io adoro tarallucci e vino?

Però ragà,i taralli come li fanno a Napoli .....

Haru non ci credo che ci banni...... ti denuncio!!!!

Un baciuz

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:f5f4f2e99b="sunflower"]
    che ne dite di una pizza alla cipolla?
    [/quote:f5f4f2e99b]

a me non piace la pizza alla cipolla, l'ho detto per richiamare l'immagine inserita e poi scomparsa :cry: , il fatto è che sono ancora un pò impedita

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy