• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante

cerco fratelli/sorelle di disabili x test

Ciao a tutti! Confidi nella vostra disponibilità e sxo mi aiutate!!
    Cerco fratelli/sorelle di persone disabili per somministrare dei test. Quindi se siete uno di loro o conoscete qualcuno aiutatemi vi prego... devo trovare 150 persone e sto ancora in alto mare! Le domande son poke semplici e veloci. Ve le invio magari tramite e-mail!
    Grazie!
    Valeria
    Un bacione

Venditore Accreditato OPs
    Ciao anche io sto cercando fratelli di disabili per farli un test per la mia tesi...ma mi servirebbero soggetti tra i 6 e i 12 anni con un fratello/sorella disabile!!te come hai fatto per trovare soggetti a cui somministrare il tuo test?ti sei rivolta a delle associazioni?sai darmi delle indicazioni?ciao

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    in genere ci si rivolge ad associazioni, ai CEOD, alle cooperative..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Interessante!!! Che tipo di tesina state scrivendo?

Partecipante Affezionato L'avatar di 1983debby
    ciao! io ho un fratello disabile e sarei molto lieta di aiutarvi; però ho 23 anni e Andrea mio fratello ne ha 15 quindi potrei aiutare solo una di voi.
    Anch'io alla tesi triennale ho parlato di disabilità. E voi su cosa vi concentrate? tesi triennale o quinquennale?

Fatemi sapere.
    La mia mail è 9andrea1@alice.it

A presto,
    Debora

Venditore Accreditato OPs
    ciao io sto facendo la tesi quella quinquennale e il titolo della mia tesi è "relazione fraterna e disabilità". Però indago in particolare come viene vissuta la relazione fraterna da parte di bambini tra i6 ed i 12 anni che abbiano un fratello disabile!!ti ringrazio comunque della tua disponibilità....però cerco persone più piccole...se conosci qualcuno nella fascia d'età che cerco io fammi sapere!!ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di 1983debby
    ciao! purtroppo non conosco nessuno di quella fascia d'età. è sempre così difficile trovare fratelli/sorelle di persone disabili......
    hai provato a guardare sul sito www.siblings.it?

Sono tutte testimonianze di fratelli e se non ricordo male forse riesci a contattare qualcuno di loro che corrisponda a ciò che ti serve..

In bocca al lupo per tutto,
    Debora

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Il sito è veramente interessante. Non pensavo che si fosse creata una associazione di ... siblings ... Penso sia davvero utile uno spazio fatto apposta per loro.

Grazie Debby

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Idem io, conosco fratelli/sorelle "normali" con fratelli disabili dai 20 anni in sù

Privacy Policy