• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: help

HistericGirl
    Ospite non registrato

help

ragazzi ma per chiedere aiuto a chi mi devo rivolgere??

Nico Ŕ sparito da giorni ....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    siccome nico non c'Ŕ, momentaneamente dovrebbe esserci haru...non ti risponde? che aiuto ti serve?
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

HistericGirl
    Ospite non registrato
    si con lei ho gia parlato....grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Forse prima ho sbagliato la sezione in cui pstare la risposta,quindi magari passerÓ inosservata..Probabilmente il tuo ban Ŕ permanente!Ecco perkŔ non puoi rientrare,altrimenti viene specificata la durata...Non sgridatemi se ho postato in 2 discussioni,ma nonostante sia qui da quasi 2 anni(due? ) non sono molto pratica

HistericGirl
    Ospite non registrato
    ciao martha non vedo perchŔ debba essere permanente visto ke non ho fatto chissÓ cosa e visto che agli altri dura un mese....io non sono il brutto anatroccolo!!

e poi martha se hai qualcosa contro di me perchŔ non vieni a dirmelo direttamente invece di postare commenti inutili?
    e sai benissimo a cosa mi riferisco!!!

Originariamente postato da HistericGirl
    ciao martha non vedo perchŔ debba essere permanente visto ke non ho fatto chissÓ cosa e visto che agli altri dura un mese....io non sono il brutto anatroccolo!!

e poi martha se hai qualcosa contro di me perchŔ non vieni a dirmelo direttamente invece di postare commenti inutili?
    e sai benissimo a cosa mi riferisco!!!
    Uhm...non mi sembra di aver detto nulla di che.. Non ti conosco nemmeno,quindi..Ho solo detto ci˛ che accade,quindi vedi di non scaldarti perkŔ non mi sembra di essere stata scortese!Ho solo detto che per alcuni il ban Ŕ temporaneo(vai a vedere il ban dell'ultima utente,del 2.12),per altri Ŕ permanente!Io non so cosa abbia fatto tu,e sinceramente poco me ne frega..ho solo risposto ad una tua curiositÓ!Quindi non c'Ŕ bisogno di scaldarsi

HistericGirl
    Ospite non registrato
    no martha...non mi sto riferendo a questo che hai scritto ora......sai benissimo chi sono perchŔ hanno pensato bene di diffondere la voce e dicevo per i commenti che fai sul post di cagliari...siccome non ti ho fatto nulla cerca di evitare!!

O_o ma mi pare ke neppure io ti abbia fatto nulla..e poi non so davvero ki sei..Ti saluto!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    calmi!!...state bb˛ni...
    penso che se haru ti ha giÓ risposto allora non si pu˛ aggiungere nulla finchŔ non torna nico...Ŕ l'unico che sappia la modalitÓ in cui sei stata bannata...in effetti se non ho capito male chi sei, il tuo ban doveva essere temporaneo... mi spiace, dovrai avere ancora un po' di pazienza...cmq appena si sa qualcosa te lo faremo sapere sicuramente!!
    intanto penso che tu possa partecipare tranquillamente al forum...a meno che non ti venga detto espressamente il contrario da qualche moderatore/trice
    un bacio, a presto!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

HistericGirl
    Ospite non registrato
    itsuki c'Ŕ posta per te)))

Originariamente postato da HistericGirl
    no martha...non mi sto riferendo a questo che hai scritto ora......sai benissimo chi sono perchŔ hanno pensato bene di diffondere la voce e dicevo per i commenti che fai sul post di cagliari...siccome non ti ho fatto nulla cerca di evitare!!
    Adesso lo scrivo anche pubblicamente perchŔ a me,di passare per una che sparla di altre persone non va!Quando ho postato quel msg non sapevo realmente chi fossi!Quando poi,qualcuno della stanza di Cagliari ha letto il tono con cui ti sei rivolta a me mi ha detto che sei Roby82,allora ho capito anche il perchŔ dei tuoi pm!Secondo,a me non mi torna nulla in tasca se tu sei qui o bannata,ho di meglio da fare!A me potrebbero pure bannarmi,giuro(anche se non ne vedrei la ragione) tanto io non studio psicologia e non vengo qua perchŔ mi serve aiuto..Ci passo per salutare qualcuno che conosco virtualmente.Non ho mai parlato male di te e ti sfido a trovarmi un post,uno solo,in cui IO sparlo di roby82!Abbi almeno la decenza di attenerti ai fatti e non inventarti delle cose solo per passare da vittima.A me non hai fatto nulla,e infatti non mi sembra nemmeno qua di averti trattata male..Tu per˛,a quanto pare hai la coscienza sporca e hai aggredito me(l'unica con cui non avevi avuto problemi)anzichŔ andare dalle persone con cui hai avuto la reale discussione.
    Ripeto,io non ho problemi con nessuno qua,non sar˛ il massimo dell'intelligenza e simpatia,ma non ho mai litigato con nessun utente tanto da sfiorare l'avviso di qualche Admin o moderatore(se non per problemi di firma troppo lunga )..Perci˛ giusto per ribadire,ho di meglio da fare che fare la pettegola su un forum..hai proprio sbagliato.Detto questo,so che risponderai e magari a me verrÓ la tentazione di replicare,per˛,giuro che non ne voglio pi¨ sentire,che tu resti o venga bannata(come potrebbe accadere a me!).Ciao

HistericGirl
    Ospite non registrato
    dunque...tu hai capito ben poco della situazione!
    innanzitutto in privato ti sei messa ad offendermi ,cosa che non ti dovevi permettere di fare perchŔ io a te non ho detto certe cose,...
    ma vedo che ti sei abituata male!!

e poi mi vieni a dire che sono io la maleducata...

ti metti a spifferare sul forum di cagliari certe cose del tipo

Notte ragazzi!Vado a letto sperando che la mia casella di pm non si intasi,dato che qualcuno,che poi non ha coraggio di postare qui,continua a stressarmi..

a parte il fatto che non sono scema quindi anche se non mi nomini so benissimo che parli di me..
    e poi perchŔ non ti informi prima d giudicare?
    QUELLO A CASA MIA Ú SPETTEGOLARE ..
    io nel canale non scrivo perchŔ non lo posso fare finchŔ non contatto una persona,un "superiore" e non di certo perchŔ ho paura di voi che non me ne frega proprio nulla!!
    io posto quando posso e quando voglio!!!!

posso "spiare"come dite voi finchŔ mi va...e leggere cio' che mi pare!

e poi non ho detto che tu sparli di me ,ho detto che anche nel momento del bisogno tu (come tanti altri) hai fatto commenti inutili per andarmi contro senza sapere bene le cose...vedi il post del nuovo moderatore PER FARTI UN ESEMPIO!!!
    non mi sembra tu sia venuta a chiedermi perchŔ ero cosi incavolata o che tu sia intervenuta a mio favore quando me ne dicevano di tutti i colori!!
    dicevi sempre QUOTO QUOTO.. (senza fare nomi)
    per appoggiare gli altri!!!

e poi mi dici che con me mandavi d'accordo.................................?????

ovviamente il discorso vale anche per altri ma in questo caso mi rivolgo a te (SE CI SAR░ IL MOMENTO PARLERO' CON GLI ALTRI)perchŔ ho visto che ieri hai postato su un altro canale e ho colto l occasione per dirti di evitare certe cose.....ma a quanto pare continui...

a me non interessa farti bannare ,non mi interessa,solo che voglio essere rispettata!

MENOMALE CHE NON TI HO FATTO NULLA,....

HO FINITO

Offenderti?E che cosa ti ho detto?Guarda che sei pazzesca davvero!Comunque,non ho proprio voglia di parlare con te,pensala come vuoi e basta.Se non ti ho chiesto niente sarÓ perkŔ non me ne sbatteva.Poi se tu dici che son pettegola(ma solo a me,non alle altre con cui hai discusso) buono..se queste sono le tue soddisfazioni,ben venga.Mi dispiace sia cosý accecata dalla rabbia,ma non mi riguarda.E riguardo il fatto di intasarmi la casella lo confermo,non ho paura..a momenti ieri scoppiava da tutti i pm che mi mandavi!Non mi pare di averti offesa per una cosa simile!Ripeto che per me se resti o ti bannano e uguale..ho cose pi¨ importanti nella mia vita a cui pensare!Un commento non mi sembra significhi spettegolare..E poi a me hai detto che ho sparlato di te nel forum di Cagliari,non ti rimangiare le cose che dici.Su me non potevi contare perkŔ a parte qualche pm non ci conosciamo,perci˛...Con gli altri secondo me non parli perkŔ non ne hai il coraggio perkŔ se una cosa ti dava fastidio nel forum di Ca ti mettevi e replicavi.E cmq basta,finito,non ti conosco e non mi interessa conoscerti ulteriormente:ho avuto una buona prova di come sei.

Cmq,siccome mi sa che stiamo andando OT e a me non interessa litigare con chi mi Ŕ meno di niente,mi autocensuro e me ne vado!Tanto se ci dovesse essere o meno un ban non ne far˛ una ragione di vita come la stai facendo tu!
    Ciao!!!!
    Ultima modifica di MaRtHa_79 : 07-12-2005 alle ore 17.16.17

Privacy Policy