• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    ciclopeoscar
    Ospite non registrato

scuola di psicoterapia Napoli

qualcuno mi sa dare qualche informazione sulla scuola di specializzazione sistemico-relazionale del dott. Ruggiero a Napoli

quali sono le differenze con le altre scuole sistemiche??

sono molto disorientata e vi ringrazio tanto se mi sostenete in questa scelta..

silentnick
    Ospite non registrato
    sono con la tua stessa confusione....

Partecipante L'avatar di psicopallina
    Ciao io sono iscritta alla scuola del dott. Ruggiero, sono al primo anno e mi trovo benissimo. Io ho fatto 2 colloqui, il primo era alla scuola Ispref ed il secondo era da lui e lui mi ha ispirato da subito. Il filone di pensiero ke tale scuola segue è quello integrato tra l'approccio sistemico della scuola milanese e quello delle altre scuole europee, cmq, posso dirti ke i training sono molto pratici e sono incentrati x la maggior parte su simulate x acquisire praticamente un linea guida nel futuro lavoro di psicoterapeuta. Baci

Registered User L'avatar di effina
    colleghi di napoli abbastanza esperti che si occupino di DCA? scrivemi un'email. Grazie

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da psicopallina
    Ciao io sono iscritta alla scuola del dott. Ruggiero, sono al primo anno e mi trovo benissimo. Io ho fatto 2 colloqui, il primo era alla scuola Ispref ed il secondo era da lui e lui mi ha ispirato da subito. Il filone di pensiero ke tale scuola segue è quello integrato tra l'approccio sistemico della scuola milanese e quello delle altre scuole europee, cmq, posso dirti ke i training sono molto pratici e sono incentrati x la maggior parte su simulate x acquisire praticamente un linea guida nel futuro lavoro di psicoterapeuta. Baci
    ti ringrazio anche io per le informazioni, interessano molto anche me!

sai quand'è che si tengono i colloqui di ammissione?

...e per favore, potresti dirci anche qual'è l'importo annuale?

grazie
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Privacy Policy