• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Wells

Registered User L'avatar di effina

Wells

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare riassunta, in maniera molto semplice, per poter spiegare a giovani studenti la teoria cognitvo-comportamentale di Wells? O magari avete degli schemi.... Ho il suo manuale, ora la devo estrapolare..ma andrebbe riassunta in maniera sintetica e semplicistica

nelle prime pagine wells parla della sua teoria e prima di affrontare i disturbi nello specifico lo fa in modo molto sintetico...penso che quello ti possa far comodo...per il resto specificatamente la teoria di wells non so proprio...ma ti conviene cercare la teoria cognitivo comportamentale a cui wells fa riferimento, non mi sembra proprio che il suo taglio sia particolare!
    un saluto
    lu
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

grazie neof...
    io come libro ho TARTTAMENTI COGNITIVI DEI DISTURBI D'ANSIA di wells, ti riferisci a quello?

si...all'inizio fa una introduzione della parte teorica descrivendo i pensieir automatici di beck...
    un saluto
    "c'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa" (S. Benni)

grande! grazie mille...

Privacy Policy