• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Matricola L'avatar di fedelubi

master in psicodiagnostica

ciao a tutti!!
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha frequentato il master in psicodiagnostica della scuola adleriana di torino o se comunque conosce la scuola.
    mi piacerebbe avere delle informazioni anche sulla s.a.i.g.a!
    davvero grazie a chi saprà darmi delle indicazioni!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    io so solo che tra le due scuole i costi sono uguali, ma in quella dleriana sono inclusi anche i costi della supervisione indiv e di gruppo, che alla saiga vanno aggiunti al costo annuale...

il corso di psicodiagnostica non lo conosco, ma la sede di reggio lo fa a partire da marzo..penso sia simile...

il sito è www.cespes.re.it!!

ciao!!

Neofita
    anch'io sto cercando disperatamente di capire se c'è e qual'è la differenza tra il master in psicodiagnostica dell'accademia del test proiettivo e quello della s.a.i.g.a. di Torino. Se c'è qualcuno che ha già frequentato l'uno o l'altro....?

io ho frequentato il master dell'accademia del test proiettivo e mi sono trovata molto bene sia per l'organizzazione sia per la competenza degli insegnanti.
    ciao!!!!

Neofita
    Grazie per avermi risposto fedelubi. Alla fine, dopo essermi scervellata per circa 2 settimane, mi sono decisa ad iscrivermi all'accademia del test proiettivo. Speriamo che in seguito mi sia utile....

Neofita L'avatar di psicology
    CIAO A TUTTI! VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE QUANTO PUò COSTARE PIù O MENO UN MASTER....ANCORA STO FACENDO TIROCINIO MA è BENE INFORMARSI PRIMA PER PREPARARSI PSICOOGICAMENTE ALLE SPESE. GRAZIE A TUTTI BUONA GIORNATA :-)

Neofita
    Scusa ho visto oggi il tuo mex!!!!!
    Anche io sto facendo il tirocinio e sto frequentando il master di psicodiagnosi dell'Accademia del Test Proiettivo. Prima di decidermi a iscrivermi ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato che il rapporto qualità prezzo è il migliore. Per tornare alla tua domanda il costo di un master dipende dalla durata, dai contenuti trattati e dal luogo in cui lo cerchi. Dato che sei inb questa sezione deduco che tu ti riferisca ad un master in psicodiagnosi..., ma di dove sei?

Novembre '99
    Ospite non registrato
    ma il test di rorschach secondo quale sistema è? Exner?

il metodo seguito è quello della scuola francese e passi tognazzo.

valentinaceruff
    Ospite non registrato
    Salve a tutti...sono nuova di questo forum....
    Ho appena fatto l'esame di stato, ma volevo muovermi alla ricerca di un un master in psicodiagnostica...voi ne conoscete alcuni...o scuole nella zona di Padova, Verona; Vicenza...insomma tanto per rimanere in Veneto...
    Va bene anche Milano se proprio proprio...
    Oppure anche dei corsi di formazione...insomma un qualcosina per approfondire questi temi!!!!!

Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di trombetta
    ciao a tutte, prima di iniziare a sognare un master avrei bisogno di conoscere indicativamente i costi del master dell'accademia del test proiettivo...qualcuno mi sa per caso dire qualcosa al proposito?

grazie anticipatamente

Indicativamente si aggira intorno ai 1000 euro almeno quando l'ho fatto io!!Ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di trombetta
    grazie mille per la risposta

Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*

Riferimento: master in psicodiagnostica

Citazione Originalmente inviato da valentinaceruff Visualizza messaggio
    Salve a tutti...sono nuova di questo forum....
    Ho appena fatto l'esame di stato, ma volevo muovermi alla ricerca di un un master in psicodiagnostica...voi ne conoscete alcuni...o scuole nella zona di Padova, Verona; Vicenza...insomma tanto per rimanere in Veneto...
    Va bene anche Milano se proprio proprio...
    Oppure anche dei corsi di formazione...insomma un qualcosina per approfondire questi temi!!!!!

Grazie
    quoto pienamente XD nessuno sa niente? per ora sto trovando cose a Milano, sono disposta a spostarmi, ma vorrei sapere se c'è qualcosa in Veneto, immagino che a Padova dovrebbe esserci qualcosa ma non trovo granché...

Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: master in psicodiagnostica

sapete se c'è qualhce master in psicodiagnostica che duri un anno e senza l'iscrizione all'albo?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy