• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: truccarsi

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

truccarsi

ho sognato di stare allo specchio della mia stanza e di mettermi il mascara nero (cosa che non faccio MAI , perchè ne ho uno trasparente, e quello nero nn lo uso per via del nichel) ma mi aggiustavo per bene non solo le ciclia , ma anche le sopracciglia, la destra però dovevo farla 2 volte perchè la prima ho sbagliato.
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Ciao, il tuo sogno , così preso isolatamente non so cosa significhi. Ovviamente posso solo tentare di interpretare, con pochi elementi, ma prendi tuto cn le pinze...

IPOTESI: questo sogno potrebbe rivelare il desiderio di trasgressione celato in te: la trasgressione consiste nel cambiare l'immagine di te stessa.Nella realtà nn ti trucchi, nel sogno vuoi farlo, vuoi uscire dagli schemi, dalla REGOLA che ti 6 data di non usare mascara nero perchè contiene il nichel.
    Il FATTO CHE TU ABBIA SBAGLIATO LA PRIMA APPLICAZIONE DESTRA, potrebbe significare , nel momento in cui ritenti l'applicazione, che vivi tale desiderio di
    trasgressione cn un pò di paura e insicurezza, ma vuoi comunque trasgredire e dunque insisti cn l'applicazione.
    Aggiungerei, che l'immagine allo specchio rivela il sè speculare, quindi in questo caso, il sè come vorresti che fosse, cioè LIBERO, TRASGRESSORE. VUOI MIGLIORARE LA PERCEZIONE CHE HAI DI TE, PERCHè QUELLA CHE VEDI ADESSO , NELLA REALTà, NON TI PIACE, così' senti l'esigenza di cambiarti, e sembri decisa a farlo.

Che ne pensi? Ti ritrovi?
    Buona vita a tutti!

già già . interpretazione giusta ! voglio cambiare la mia immagine , recuperarne una migliore : l'idea di trucco e trasgressione mi pare adeguata ... ( cmq nella realtà mi trucco : di solito è un trucco molto soft , uso mascara trasparente e non nero , e in effetti il trucco del sogno era più marcato e deciso)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    e ora che fai? ti truccherai cn trucchi senza nichel??
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    e perchè vuoi cambiare immagine?
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

più che altro voglio ri-cambiare immagine... ho preso peso da settembre fino ad ora e per un'ex grassa come me è una brutta batosta... sto cercando di riperdere ciò che c'è in eccesso....
    inoltre sto uscendo meno di quello che vorrei e ho passato un brutto periodo da cui sto uscendo solo ora

ps x il nickel è un problema che ho in relativa parte... ma il mascara nero che ne ha alte percentuali mi gonfia gli occhi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe

capito!!!

anch'io ho ripreso peso e tanto e tanto da non riconoscermi nello specchio, ma ho capito che se voglio far riuscire di nuovo la me stessa magra che ho nella testa devo conoscere ed accettare questa figura obesa che mi si riflette, per questo mi guardo allo specchio tutti i giorni per almeno una decina di minuti e mi osservo attentamente e ...mangio di meno perchè non ho fame e non perchè mi faccio schifo...io mi voglio bene.
    non restare chiusa in casa l'ho fatto aumenta solo la depressione e la voglia di mangiare...se puoi fai sport magari di quelli che puoi picchiare un sacco ...fa un sacco bene...ciao e ci sentiamo
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Mah... io al fattore trasgressione aggiungerei anche la paura di comprendere meglio te stessa, che nascondi con il trucco.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Privacy Policy