• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Bilancio di competenze

mister_x
    Ospite non registrato

Bilancio di competenze

Chi sa consigliarmi un corso di aggiornamento sul bilancio di competenze a Roma o centro Italia, valido, ed eventualmente nei fine settimana? Grazie.

tapita92
    Ospite non registrato
    ciao ...io ho fatto la Tutor in corso di Risorse Umane...e ti posso dire che il Bilancio delle Competenze era molto gettonato sia dai prof che dagli studenti.. Potresti vedere sul sito della regione Lazio dove fanno corsi gratis anche in questo settore..buona fotuna...............

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    So che la agenzia di selezione Praxi organizza questo tipo di corsi, hanno una sede anche a Roma, forse li fanno anche lì. Ciao
    Doni
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

mister_x
    Ospite non registrato
    Vi ringrazio per le risposte preziose, desidero comunque far presente (visto che si parla di qualità dei corsi di formazione) che in alcuni casi un corso sullo strumento "bilancio di competenze" dura 2 giornate (!!!), il altri 300 ore e più. Ritengo che senza avere la possibilità di compiere esercitazioni e simulate, che mi sembrano difficili da svolgersi in 2 giornate, non dovrebbero essere corsi che lasciano molto.
    Vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità.
    Giovanni

Partecipante
    messaggio per tapita92

ciao mi chiamo giovanni e sono di bologna...

sarei interessato ad un corso sulle risorse umane. se la regione lazio ne fa uno gratuito mi potresti avvisare grazie

la mia mail è zvan72@libero.it

grazie e ciao

tapita92
    Ospite non registrato
    Caio...di solito iniziano a febbraio e le domande vanno fatte a dicembre... quindi ora è già tutto deciso...ma appena so qualcosa ti faccio sapere...P.s l'anno scorso hanno fatto uno anche a maggio speriamo che quest'anno si ripeta... baci

Partecipante
    grazie mille tapy e manteniamoci in contatto..., io penso che farò un corso sulla selezione del personale a marzo ma non costa poco..., visto che sto facendo anche la scuola di specialità e finendo un altro master non mi va di metterci una barca di soldi era per questo che ti chiedevo un corso gratis...

ciao ci sentiamo

gio

tapita92
    Ospite non registrato
    Ti capisco...ok ci sentiamo per aggiornamenti....

Privacy Policy