• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: un pò di rispetto

romanticgirl
    Ospite non registrato

un pò di rispetto

penso ke qst spettacolo mediatico ke da gg riempie tv e gironali debba finire...parlo del processo alla franzoni x l'omicidio del piccolo samuele...gente ke si mette in fila solo x vedere/vederla?...ma vedere ke kosa? io penso ke bisognerebbe inanzitutto evitare questo genere di spettacolizzazione e rispettare questo piccolo angioletto...

Ospite non registrato
    cara romanticgirl, fossi inte mi farei una ricerchina su internet, così tanto per capire chi è la signora Franzoni....
    una che ha parentele nelle alte sfere? Chissà...
    E allora si potrebbe capire il perchè di tutta questa attenzione mediatica

alberag
    Ospite non registrato
    Se c'è stato spettacolo mediatico è anche perchè c'è un avvocato che ha portato molti elementi processuali direttamente nei salotti di tutta Italia.
    Servizio delle Iene di stasera: fila davanti al tribunale per entrare in aula (il processo è a porte chiuse ora) con gente in fila dalle 5!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ... il cognome della Franzoni è solo un omonimia per le illazioni.... ..certo parlare della Franzoni permette di evitare altri argomenti...bisogna sempre trovare qualcosa che faccia guardare dall'altra parte....
    Ultima modifica di ghiretto : 02-12-2005 alle ore 01.20.58
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

alberag
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    ... il cognome della Franzoni è solo un omonimia per le illazioni.... ..certo parlare della Franzoni permette di evitare altri argomenti...bisogna sempre trovare qualcosa che faccia guardare dall'altra parte....

Ospite non registrato
    eh si certo, potrebbe essere, anche se io non mi riferivo a quello

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    il rispetto dovrebbe essere per Samuele: mq la si mette lui è morto e nessuno pare fregargliene nulla... e poi ci sono gli altri due bambini: ma che Servizi abbiamo se lasciano a una donna condannata per l'omicidio del figlio gli altri due? Lo dico al di là di quello che si pensi su di lei, sull'innocenza e la colpevolezza. Il rischio e il pregiudizio per quei 2 bambini nessuno l'ha considerato?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

samy
    Ospite non registrato
    purtroppo le prove certe che sia stata lei non ci sono,quindi i figli non posso essere tolti....sul fatto della gente in fila...cercano notorietà come l'ha cercata la franzoni stessa che ha partecipato anche al Maurizio Costanzo Show...

scusa la prova c'è nel momento in cui la sentenza in primo grado l'ha trovata colpevole e condannata: se no che cosa vale?! cmq agli altri, "le persone normali", i figli vengono tolti a quel punto.
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Luisa
    mi spiace contraddirti, ma il nostro diritto prevede due gradi di giudizio più eventualmente la cassazione per motivazioni riguardanti la forma dei precedenti, PRIMA di dichiarare colpevole con sentenza passata in giudicato chicchessia, indi anche se lei è stata condannata in primo grado è tutt'ora innocente, questo a garanzia dell'imputato e per cautelarlo di fronte ad eventuali errori giudiziari.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

cmq il pregiudizio per i figli rimane... se nn altro per tutto il tam-tam mediatico e l'uso strumentale che fino a poco tempo fa ne è stato fatto (organizzavano pomeriggi con gli altri bambini del paese e le telecamere per far vederre come tutti si fidano di lei in paese...).
    l'unica cosa che cmq volevo sottolineare è che tutti guardano lei, ma nn i figli che con lei vivono, e uno dei due ha anche perso il fratellino....
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

samy
    Ospite non registrato
    concordo che i figli non le vadano lasciati,ma faccio presente a quante famiglie molto disastrate e con eventi quali maltrattaMENTI ETC...IN CUI FIGLI VENGONO CMQ LASCIATI O CON CUI I RAPPORTI SI MANTENGONO PERCHè SECONDO LA NOSTRA LEGGE o sendso comune(scusate lo stamp ho sbagliato)è meglio mantenere i legami primari anche se la fam è pessima!!

romanticgirl
    Ospite non registrato
    samy ha ragione...x la legge...un bambino dovrebbe stare cn i suoi genitori ...ciò ke conta invece nn è se sia o no stare con la propria famiglia ma cm è qst famiglia ke deve offrire benessere al bambino in tutti i sensi...se è veramente stata la mamma ad uccidere samuele deve essere curata x il bene dei suoi due figli

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da isotta80
    eh si certo, potrebbe essere, anche se io non mi riferivo a quello
    a cosa ti riferivi?

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Ospite non registrato
    Ciao Pedrita, la mia non era un allusione , era una domanda...forse da come l'ho scritto non si è capito. Comunque io ho sempre letto che la famiglia della Franzoni è una famiglia molto influente e benestante, e di certo non tutti si posssono permettere Taormina come avvocato..donde la mia domanda

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy