• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di almaserena

La sintesi è un dono divino!!!

...come dire...ONORATA di essere tra voi!!!
    Sono da poco laureata, la mia attuale passione è il tirocineo...passione nel significato più stretto della parola...
    Ho scoperto Ops per caso, l'ho trovato interessante e alla portata di chi è ancora in zona LIMBO...(alludo agli altri siti di psicologia...paroloni...e tanto bla bla!!!)
    Vorrei rendermi utile con degli appunti...dal momento che ho derubato la maggior parte delle cose da voi offerte!!!...
    Appena ho qualcosa di pronto e di decente renderò il favore!!!
    Mi piace troppo l'idea di scambiarsi pareri nel forum...spero di essere stata sintetica!!! Con affetto Alma [/b][color=blue:682201b29c][/color:682201b29c]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ciao! benvenuta! e complimenti per la laurea, in bocca al lupo per il futuro e buona permanenza su ops!

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#9966cc:fddba3c252]benvenuta e soprattutto brava x la laurea e... beata te [/color:fddba3c252]

Partecipante Affezionato L'avatar di almaserena
    [color=red:4432544dd6][/color:4432544dd6]Grazie per il benvenuto...
    Volevo dire a Francy
    che ci si sente beati per circa una settimana...il tempo di ricevere regali e complimenti per la laurea!!!
    ...Non so quanto tempo ti manchi ma vedrai che ci sarà almeno un momento in cui desidererai di tornare una studentessa!!!
    La mia sensazione era quella di una boa in mezzo al mare ...finisce la pacchia dello studente e iniziano i problemi...LAVORATIVI intendo!!!
    Senza iscrizione all'albo non puoi partecipare alla maggior parte dei concorsi...se hai fortuna ti chiamano a lavorare in una cooperativa come educatore(esperienza costruttiva )...nella maggior parte dei casi sei obbligata a fare un tirocineo che ti vogliono far credere FORMATIVO mentre spesso ti gratti dalla mattina alla sera!!!
    Scusa...non volevo essere distruttiva...è che nel mio caso ho dovuto fare i salti mortali...il mondo nasconde tanti SVOGLIATI INCOMPETENTI e a farne le spese sono sempre coloro che credono ancora in quello che fanno!!! Un saluto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Benvenuta e complimenti x la laurea anche da parte mia!

Privacy Policy