• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: tirocinio all estero

Neofita L'avatar di francyyyyy

tirocinio all estero

mmmh....vediamo intanto se sno in grado di usare qsto sito visto che in 5 anni di uni non l ho mai usato...causa la mia imbranataggine con il computer!!!
    Ad ogni modo...sono appena laureata in psicol clinico dinamica e vorrei fare il tirocinio (x 6 mesi)all estero ma l uni non aiuta a trovare dei contatti....visto che nn riesco a trovare nulla mi va bene +o- qualsiasi tirocinio e posto....se qualcuno sa darmi qualche info sarei molto contenta!Magari qualcuno che c è andato o se no qualsiasi informazione..
    Grazie mille!!!!!!
    Francyyyyy

Partecipante Affezionato L'avatar di swany
    Ciao!
    Mi sa che è un po' tardi per rispondere pero'...spero tu legga!
    Io sto cercando di fare la stessa cosa, sono della Sapienza, e l'uni proprio non mi aiuta!!!!
    Ora sono colta da dubbi atroci...se andare o restare perche' alla fine c'e' chi mi dice che fare il tirocinio in una struttura di qua potrebbe "aiutarmi" ad avere maggiori contatti per un lavoro futuro...mentre chiaramente un tirocinio all'estero da qualche punto in piu' sul curriculum....aiutooooooooo!!!!!
    Alla fine che hai deciso???

Ciao! Ormai non c speravo piu' in 1 risposta!!
    Senti, alla fine ho avuto 1 storia tormentatissima....