• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity

capodanno a PRAGA o BUDAPEST?

ciao a tutti ragassuoli! ecco il solito amletico problema...capodanno a Praga o Budapest? vi informo inoltre che ho deciso di partire con la "compagnia" VIAGGIAGIOVANE..nessuno ha già viaggiato con loro? chi di voi è già stato in entrambe le città mi saprebbe dare un consiglio?? grazie grazie mille

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    tanto dovresti essere così ubriaca da non poter distinguere barcellona in sicilia da quella in spagna che importa!!! la compagnia è quella che conta a parte gli scherzi praga è bellissima

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    magari avere questo dilemma cmq Praga ..io sono staat in tutte e due le citta'e Pragae'decisamente decisamente meglio

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Anch'io sono stata in tutte e due le città, a Budapest proprio per capodannno..sono tutte e due molto belle, a Budapest fa meno freddo però...se vai a Budapest ti do l'indirizzo di un locale in cui si mangia:si spende pochissimo(almeno fino 2 anni fa) e si mangia un gulash stupendo...Inoltre ce n'è uno in un paesino vicino (S.Andrea) in cui si mangia di lusso e anche li si spende pochissimo...
    Dany

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    che dire..ieri ho consultato un sito per vedere gli alberghi di praga perche vorrei ritornarci non sono stata a Budapest, quindi non saprei fare il confronto, ma so, per averla visitata, che praga è bellissima però fa un freddo boia

in cambio c'è una birra da favola, specialmente quella scura, il gulash è buonissimo, c'è un mercato caratteristico di natale troppo carino, le strade larghe e pulite anche se ci sono dei chioschi che vendono wurstel con le cipolle che impuzzolentiscono i dintorni

le persone però non parlano molto l'inglese... quindi per farsi capire, per indcazioni o quant'altro, si va un pò a gesti

per i prezzi... io ci sono anata 4 anni fa ed erano più che abbordabili per le discoteche e i locali si pagava pochissimo, e gli alberghi anche da 4 stelle sono accessibilissimi, diciamo che una stanza in hotel a 4 stelle a praga costa quanto una stanza in ostello in gran parte dell'italia=23 euro a notte se non mi sbaglio con colazione
    per dire, ho visto anche per barcellona: albergo 1* 45 euro a notte
    vedi te

Privacy Policy